Sunday, December 25, 2011

Margaret Cho è in esso per le risate

Margaret Cho non è mai stato uno a tirare qualsiasi punzoni. Così, non è una sorpresa che dopo la sua recente eliminazione dal televisivo Ballando con la concorrenza di stelle, che lei intende trovare foraggio per il suo prossimo tour stand-up tra le ceneri.


Cho ha detto della sua scelta di materiale, "io sarò parlando molto modelli Web dinamici, foratura tutti uno nuovo. Sta andando essere impressionante!"


Anche se non ha mai segnato particolarmente bene nella competizione, un sacco di speculazione roteato intorno sua definitiva scomparsa e o meno la sua scelta di costume ha contribuito alla cacciata. L'abito di arcobaleno era troppo gay per primetime?


"Sto solo così eccitato che abbiamo avuto modo di indossare i colori dell'arcobaleno e davvero rappresentare e ballare sull'orgoglio," dice. "Che è così importante. Sono così onorato di essere in presenza di tali persone di stupefacente e ballerini. Ho avuto un grande momento. Mi mancherà... il cameratismo e i costumi.


'Io avevo state Ballando con il mio partner per l'ultimo mese e mezzo, e ora ho l'ansia da separazione '.


Asporto di Cho dallo spettacolo si estende in più di un semplice materiale per il suo atto. Ha anche sviluppato un gusto per il movimento che lei spera di tenere su di.


"Sto andando a tenere ballare. Non ho intenzione di smettere." Cho accredita il compagno di ballo Louis van Amstel, mostrandole "che voglio essere fisicamente attivi. Egli mi ha mostrato questa direzione nella mia vita che ho intenzione di aggrapparsi a per sempre."


Un amore per la danza è stato con lei, fin da quando era un ragazzino in classe di balletto. Purtroppo, quelle prime esperienze non erano tutti positive. Cho ha detto che lei era prepotenze in quei giorni – un argomento di ritardo, ossia su un sacco di menti delle persone a causa dell'eruzione dei suicidi di giovani LGBT che sono stata vittima di bullismo. Prestando la sua voce al coro di sostenitori, ha contribuito un video per la serie "Si ottiene migliore".


Cho racconta le lezioni apprese lungo la strada: "ora mi rendo conto che qualcuno può dire qualcosa, e può attaccare con voi per tutta la tua vita. Non dovremmo mai dare persone che il potere. Nessuno dovrebbe mai dare a qualcuno che il potere ed è per questo che ho voluto raggiungere i bambini e le persone che sono state vittime di bullismo.


"Non dovete dare a nessuno questo tipo di potere. Davvero non. Quando hai un momento quando è possibile condividere che con così tante persone, è molto potente, e sono così felice ho avuto modo di farlo. Il nostro messaggio realmente è venuto dal cuore."


Perché voi non può davvero ballare senza musica, Cho ha una predilezione per quella forma d'arte, pure. La sua passione è così profonda che ha anche fatto un record, Cho dipendente. Lei dice di insieme, "ho voluto fare un album che è stato un record di scherzo nello stile di"Weird Al"Yankovic e Dr. Demento, ma ho voluto avere qualcosa che aveva duraturo valore musicalmente."


Per ottenere che feat melodico, ha collaborato con musicisti come Ani DiFranco, Garrison Starr, Ben Lee, Andrew Bird e Fiona Apple. Per il lato lirico, lei ha dalla sua vita. Una canzone racconta la storia di una cotta di infanzia che è cresciuto di essere un assassino.


"Fu la prima persona che ho mai avuto una cotta su, e lui mi piaceva. Allora ho scoperto che aveva ucciso la moglie e farcito il suo corpo nella mansarda della casa per un mese fino a quando essa era mummificato. Non sapevo cosa fare oltre a scrivere una canzone."


Come al solito, Cho dimostra che risate sono davvero la migliore medicina.
29 Ottobre - Washington, DC - Warner Theatre
30 Ottobre - Atlantic City, NJ - Caesars Circus Maximus Theatre
4 Novembre - Montclair, NJ - Wellmont Theatre
5 Novembre - New York, NY - TBA
6 Novembre - Mashantucket, CT - Fox Theater
19 Novembre - Durham, NC - Carolina Theatre
20 Novembre - Knoxville, TN - Bijou Theatre
3 Dicembre - Los Angeles, CA - il Wiltern
4 Dicembre - San Francisco, CA - massonico di Nob Hill Center
9 Dicembre - Clearwater, FL - Ruth Eckerd Hall
10 Dicembre - Orlando, FL - Hard Rock Live
11 Dicembre - Miami Beach, FL - Fillmore Jackie Gleason Theater
12 Dicembre - Atlanta, GA - del Tabernacolo
22 Gennaio - Ottawa, ON - National Arts Centre

No comments:

Post a Comment