Monday, December 19, 2011

Newsflash - vulcano cause vacca flatulenza-parte 1

Una fonte mi dice che l'eruzione del vulcano islandese che ha stato vomitando ash e disagi in tutta Europa ultimamente ha negato ogni singolo sforzo che abbiamo fatto negli ultimi un lustro per controllare le emissioni di CO2 temute che sono soffocamento OUR PLANET e distruggendo la madre terra e causando Al Gore per andare tutto rosso in faccia.


Può questo essere? Anni di sforzi per riciclare tutto e sprecare nulla - e tutti otteniamo è fine breve del enviro-bastone?


Ho bisogno di un'altra fonte su questa storia. Chi poteva credere un vulcano, una delle meraviglie speciale della madre natura, si trasformerebbe su di noi come questo? Dopo tutto, vulcani sono parte della natura e natura è sempre naturale, e tutto naturale è buono. Sto cercando di indovinare che il carbonio vulcano è il carbonio buona e roba come vacca flatulenza è il carbonio BAD! Ma aspetta, le mucche sono parte della natura, troppo, così...


OK, forse vulcani e vacca flatulenza sono il carbonio buono, e guida sulla interstate invece di guida della bici è male, e... No, aspetta, guida della bici è buona... Così è vulcani e vacca flatulenza e moto che sono buone e volare intorno su aerei che è male.


...A meno che non si vola intorno sugli aeroplani andando a conferenze di cambiamento di clima dove ascoltare discorsi su come proteggere il mondo da persone che volano intorno sugli aeroplani per altre ragioni - motivi egoistici che non hanno assolutamente nulla a che fare con salvare il pianeta.


Ora siamo sempre da qualche parte. Così, vulcani e vacca flatulenza e bike, equitazione e volare per le ragioni di diritto sono buone. Tutto il resto è male.


...Fatta eccezione per gli uragani e Tornado e terremoti e maremoti, che non possono essere cattivi, perché essi sono anche naturale - solo più bene esempi di taglie meravigliosa della madre natura di deliziose sorprese.


Così, vulcani e uragani e Tornado e terremoti e maremoti e vacca flatulenza e bike, equitazione e volare per le ragioni di diritto sono buone.


...A meno che i vulcani e uragani e Tornado e terremoti e tsunami in qualche modo sono causati dal riscaldamento globale, che ha assolutamente nulla a che fare con la natura e tutto a che fare con gli esseri umani guidando in SUV.


Così vulcani e uragani e Tornado e terremoti e maremoti e vacca flatulenza e bike, equitazione e volare per le ragioni di diritto sono buone, a meno che alcune di queste cose sono causati dal riscaldamento globale, che è colpa nostra e non una parte della natura a tutti.


Tutto il resto è male e rende più del carbonio cattivo, che uccide piante e... ma attendere... piante dal vivo sul carbonio e girare che il pianeta verde e verde è naturale e quindi buona (oltre ad essere colore preferito di tutti), e così deve essere carbonio...


OK, come su questo: forse il buon carbonio fa le piante crescere e le vacche mangiano le piante ed emettono flatulenza buona, e poi la gente benpensante mangiare le mucche, che dà loro la forza di cavalcare le loro biciclette su interstatale e volare intorno sugli aeroplani, salvare il mondo da altre persone che non mangiare le mucche o cavalcare biciclette...


Questo è molto confuso.

No comments:

Post a Comment