Saturday, November 13, 2010

Terroristi Umanista Nabbed In Miami; Progettato per Plant Libri Explosive

Un gruppo che si chiama terroristi umanista fu arrestato dall'FBI in un attacco preventivo a Miami. La cellula terroristica, che sostiene l'affiliazione con il gruppo di terrore in Medio Atlantico tutte le librerie, è stata infiltrata da un agente dell'FBI.

Il leader del gruppo affidato alla informatore che i membri previsti per piantare i libri di esplosivi in varie località degli Stati Uniti, tra cui la Sears Tower, una serie di edifici dell'FBI, radicale e moschee musulmane.

Il gruppo terroristico era stato umanista che operano fuori dalla cantina di una biblioteca ancora riservate pubblico gratuito a Miami. L'FBI ha trovato prove abbondanti dei piani del gruppo, tra cui molti libri intelligenti generalmente considerato essere facilmente accessibili e quindi altamente pericoloso.

In una conferenza stampa organizzata per annunciare l'arresto, il procuratore generale Alberto Gonzales ha dichiarato: "Fortunatamente, la trama di questa cella" home-grown terrorista è stato interrotto in fase di pianificazione. Il gruppo stava ancora cercando di ottenere i fondi per acquistare un numero sufficiente di libri ".

In una deposizione, un portavoce per i terroristi umanista confessato: "Eravamo in programma di diffondere l'illuminazione dove abbiamo potuto, così abbiamo scelto due dei libri di filosofia più informativo e leggibile degli ultimi tempi, sia dal leader, ma ora defunto umanista terrorista Bertrand Russell . In primo luogo, stavamo andando in scena un attacco con il suo punto di riferimento Storia della filosofia occidentale, solo per fornire alla gente una visione d'insieme della nostra ideologia radicale. Poi abbiamo sperato di follow up, che con un colpo usando il Scritti scelti di Bertrand Russell. Il nostro obiettivo era, lo confesso, di interrompere la nuova epoca buia che sembra essere decrescente su base mondiale. "

Il pubblico ministero delineato caso del governo, dicendo: "La confessione di questo sedicente umanista terrorista indica chiaramente c'è stata una chiara volontà di distruggere l'ignoranza mortale che pervade gran parte della società di oggi. Ovviamente, il gruppo rappresenta una minaccia per la determinazione capillare di gran parte della popolazione del mondo di tornare a un tempo così meravigliosamente male informati che può veramente essere descritto come il Medioevo tornare ".

Le famiglie dei terroristi sono stati sorpresi dagli arresti e ha continuato a sostenere che gli indagati sono innocenti.

Una madre ha detto: "Mio figlio non è un terrorista. Lui è un bravo ragazzo che in qualche modo è venuto a credere in idee radicali come la verità e saggezza. Se lui è liberato su cauzione, prometto di limitare il suo tempo a leggere. "

No comments:

Post a Comment