Tuesday, November 23, 2010

Europei Press Iran; Cartoon Presenti le bombe nucleari per le piante

negoziatori europei, intenti a raggiungere un accordo pacifico con l'Iran sul suo controverso programma nucleare, hanno fatto ricorso a una tattica che ha recentemente dimostrato di essere il modo più affidabile per ottenere una risposta in gran parte del mondo musulmano.

Ricordando la reazione straordinaria vignette danesi raffiguranti il profeta Maometto e, ancora una volta la scorsa settimana, le manifestazioni da una minoranza turco-iraniana nel corso di un nuovo cartoon che, pensano, li ritrae in una luce sfavorevole, gli europei hanno scelto di incorporare un cartone animato nella loro ultima proposta che raffigura bombe su impianti nucleari iraniani.

Durante l'incontro successivo con il solito sorriso sprezzante, ma negoziatore nucleare iraniano, il rappresentante francese ha il cartone animato esplosivo.

Il negoziatore iraniano si appoggiò allo schienale, e chiese: "Questo fumetto è sconvolgente. E 'destinato ad essere un suggerimento? "

"Temo di sì", il negoziatore britannico volontario.

"Ti dispiace se mi scusa?", Ha chiesto. "Devo segnalare l'accaduto al nostro presidente!"

Poi corse col suo Corano per chiamare l'Iran.

"Cosa? Un altro fumetto occidentale che è un insulto per i musulmani? "Del presidente Mahmoud Ahmadinejad è esplosa. "Aspetta che i mullah possente a segnalare sentir parlare di questo! E-mail una copia subito! "

Quando il doveroso Ahmadinejad ha ricevuto, ha rapidamente stampata e svolta dal mullah al mullah, come fa spesso, visualizzando il cartone animato nel suo sorriso, così deferente.

"Cosa? Una vignetta che mostra le nostre piante sacre nucleari saltare in aria? "Il mullah che ranghi più elevati al fine ufficiale del serraglio musulmana rimase a bocca aperta.

"Sembra che modo", ha detto il Presidente. "Che cosa dobbiamo fare?

"Se il popolo iraniano ottenere vento di questo," il chierico saggio rilevato, "potrebbero rendersi conto di quanto pericolo le nostre politiche infiammatori sono esponendoli a".

"Noi non vogliamo che ciò accada," Ahmadinejad concordato.

"No, no, ricorda, mai fidarsi l'iraniano medio. Non abbiamo, nella nostra saggezza lungimirante, ha fornito loro un'istruzione adeguata. In modo da poter girare su di noi. "

"Ma se le bombe si spengono, si potrebbe sospettare qualcosa," il presidente ha osato suggerire.

"E cosa succede se i nostri militari proprio ottiene vento del cartone animato?" Il mullah speculato. "Si potrebbe anche sospettare li stiamo esponendo a pericoli inutili."

"E fare un tentativo preventivo di salvare la propria vita", il presidente Ahmadinejad proposto. "Cioè, mi dispiace relazione, possono organizzare un colpo di stato".

"Così sembra, piaccia o no", il mullah covata ", dobbiamo rispondere al cartone animato."

"Oppure, se mi scusi la franchezza, tutti potremmo essere andato con il vento."

"No, no, il mio turbante potrebbe volare via, e non posso avere che" il chierico mantenuta. "Ogni bambino non è nato con uno per niente. E 'via di Allah di dirci sempre a indossare uno. "Poi riflette:" Comunque, dopo tutti questi anni, ho dimenticato quello che la parte superiore della mia testa assomiglia, e io non so come avrei react a me stesso vedere senza esso. "

"Ma io ho difeso il nostro programma nucleare così tanto, Potrei certo usare un modo per salvare la faccia," Ahmadinejad supplicò.

"Nessun problema", rispose il Mullah. "E se abbiamo un cartone animato disegnato a voi consegnare una bomba atomica agli europei, ma con un bel sorriso di scusa? Come prima fanno uno scherzo, poi facciamo uno scherzo indietro "?

"Mi piace. Ho sempre voluto essere al mio cartone animato. "

"E si può essere. Dopo tutto, non sei Maometto ".

"Ma dove posso trovare un cartone animato?" Presidente Amadinejad si chiedeva. "Abbiamo solo il nostro vignettista leader in prigione per aver insultato la minoranza turca."

Il chierico considerata la difficoltà e quindi una fonte di ispirazione spuntavano sotto il suo cuoio capelluto buia. "Digli che se lo attira faremo lo fecero uscire del clinker."

"Tu sei così saggia, Eccellenza," il presidente ha risposto. "Chiamo il carcere in questo momento."

"No, no, andare in persona", il mullah consigliato. "Poi si può disegnare il cartone animato mentre sei lì - 'dalla vita', come dicono gli artisti infedeli".

"Di nuovo a destra. E 'in prigione vado. "Si alzò e, mentre si girava in fretta off, esclamò:" Allah, sia lodato! Essendo il Presidente è una cosa. Ma arrivare a essere in un cartone animato - anche Muhammad non si può dire che "

"Mi scusi", ha detto il mullah, un po 'sorpreso dalla allusione a Maometto, e agitando il dito per Ahmadinejad di avvicinarsi. "Tu non riescono a capire, Mahmoud. Il modo in cui tutto è condotta stessi è, se si vuole scusare il mio consiglio, un cartone animato. Sii più serio, come me. "Poi, indicando il suo turbante pregiati, ha aggiunto," E, per inciso, è il momento di iniziare indossando una di queste delizie sudato te stesso ".

No comments:

Post a Comment