Sunday, November 21, 2010

Rilassato e felice americana Situato; d'accordo a breve intervista

Nonostante le notizie preoccupanti che assale noi ogni giorno e sembra intenzionato a convincerci che tutti noi dovremmo essere i destinatari tesa e infelice degli attentati in tutto il mondo in avanti, siamo rimasti fiduciosi che forse da qualche parte c'è ancora almeno un americano che è rilassato e felice.

Intento a localizzare l'anima indomita, in cui ci dovesse essere una, ne sparse in tutta la nazione e, come eravamo pronti a cadere le spalle e un sospiro di disperazione, abbiamo visto un uomo che cammina per la strada di una città piccola località in la nord-est, il canto a se stesso la canzone di Louis Armstrong fatto eternamente popolare con la sua voce graffiante, ma sincero, "What A Wonderful World".

Sospettando che potremmo, finalmente, abbiamo il nostro uomo, ci siamo presentati e ha chiesto se aveva il consenso di un colloquio.

"Certo", rispose, «ma solo un breve. Così posso stare rilassato e felice. "

Per qualunque cosa può fare per aiutarvi a raggiungere la vostra pace e la beatitudine, l'intervista segue. Egli rivela, tra le altre cose, che si concentra, in modo sorprendente, su argomenti che compaiono nel dizionario sotto la lettera "F"

NewsLaugh: Solo per la cronaca, abbiamo capito che sei un americano che in realtà è rilassato e felice?

Rilassato, felice americana: Sì, lo sono. In realtà, io sono così rilassata che non riesco a ricordare quando ho avuto una cefalea tensiva. Così maledettamente felice di aver sorriso tutto il tempo, così spesso, in realtà, a volte mi sento come un idiota. Naturalmente, io non sono.

NewsLaugh: Sei sicuro?

Rilassata, felice americana: Certo, ne sono sicuro. Sono solo felice di essere vivo - privilegiato, infatti, a far parte della grande svolgersi della vita sulla terra e nell'universo. Sembra una cosa grande per essere parte di, se mi chiedete, soprattutto da quando ho iniziato come un piccolo seme, il nuoto per la sua vita, e un uovo, chiedendosi se e quando questo concorrente potrebbe arrivare dallo spirito.

NewsLaugh: prospettiva interessante. Posso chiederle come, in questo mondo, teso e preoccupato, sei riuscito a rimanere rilassato e felice?

Rilassata, felice americana: Beh, la prima cosa avete bisogno è ciò che i francesi chiamano distanza.

NewsLaugh: Vuol dire che proprio non prestiamo molta attenzione a quello che sta succedendo nel mondo?

Rilassato, felice americana: Cavolo, no! I consentire un certo spazio per esso, solo così so cosa sta succedendo, un po 'come mettere la mia mano su una caffettiera giusto il tempo di sentire la temperatura, ma non così a lungo ho un blister.

NewsLaugh: Ci può spiegare come si riesce a conservare tale prospettiva?

Rilassata, felice americana: Un sacco di prospettiva. Per esempio, se il mio corpo rappresentato la mia vita, ho assegnare per ogni giorno qualcosa eventi circa le dimensioni del mio dito indice.

NewsLaugh: Il dito indice? Bene, allora, di come il resto di voi?

Rilassata, felice americana: Oh, questo è l'interezza della mia vita, dall'inizio alla fine, immagino, forse ottanta da alcuni anni - grande spazio, soprattutto rispetto l'idea di vivere per il momento, che, per me, è la ricetta perfetta per diventando troppo esausto.

Newslaugh: Che cosa circa l'idea che solo il momento presente esiste?

Rilassata, felice americana: Oh, andiamo, che è come guardare il prato e dire la lama solo d'erba è quella che è attualmente la punta del piede solletico.

Newslaugh: Mi sembra giusto. Così come fa che applicare alla tua vita quotidiana?

Rilassato, felice americana: Facile. Non ho mai lasciato nulla al mondo esterno o, in questo caso, nella mia vita personale, diventano più grandi rispetto alla totalità, di cui ogni evento o aspetto è, logicamente, solo una parte. In realtà, non ho mai subordinato tutta la mia vita a qualsiasi cosa, anche quando qualcuno che amo si comporta incomprensibilmente. Altrimenti, farei un torto ad esso. Comprende?

NewsLaugh: Si, signor!

Rilassata, felice americana: Muchas gracias.

NewsLaugh: Ho notato che parlava un po 'spagnolo lì?

Rilassato, felice americana: Quindi hai fatto.

NewsLaugh: Molto poco. Ma tu non guardare ispanica?

Rilassata, felice americana: No, io no, e per una buona ragione. Io non sono. Ma il mio edificio è aperta con le persone la cui prima lingua è Espanol. Quindi io parlo un po 'di esso per ottenere un trattamento preferenziale. Ad esempio, il mio condizionatore d'aria è già pronto per l'estate. Come su di te?

Newslaugh: E 'come mi ingraziarsi in ristoranti messicani. Ma torniamo al taco stavamo parlando. Certo, ci sono altre cose che contribuiscono al suo atteggiamento rilassato e felice?

Rilassata, felice americana: Sì, ci sono. Mi sento lo devo alla mia vita di fare il meglio che posso con la mia mente, i miei sentimenti e il mio corpo - se i tre possono essere separati - e mi ricompensa emotiva così tanti da ciò che mi spinge a fare, fanno felice.

NewsLaugh: Suona come un passatempo piacevole. Ti capita mai di pensare che potrebbe essere un po 'egocentrica?

Rilassata, felice americana: Oh, andiamo. C'è una differenza tra egoismo e illuminato auto-realizzazione, perché la seconda comprende un esame per gli altri, cioè, se ti piace avere qualcuno di loro nella vostra vita, date in particolare.

NewLaugh: Ok, basta eventi relativi al giorno. Mente se vogliamo parlare un po 'le grandi cose che possono bruciare la gente fuori, come presagi di mortalità?

Rilassata, felice americana: Nessun problema! Difficilmente gli conferiscono un pensiero. Proprio la figura se prendo cura di vita, qualunque sia reso si prenderanno cura di me, cioè, se si prende cura di qualcuno di là della semplice providing il palco, gli attori, e il cibo.

NewsLaugh: Mi sembra giusto. Vuoi aggiungere altro?

Rilassata, felice americana: Oh, ancora una cosa. Quando sei giù e fuori, si deve concentrare sulla lettera "F"

NewsLaugh: la lettera "F"? Perché?

Rilassata, felice americana: Se si analizza l'alfabeto, si trova un sorprendente concentrazione di cose lì che la gente rilassata e felice.

NewsLaugh: Per esempio?

Rilassata, felice americana: Oh, cibo, famiglia, amici, parole come favolosi e fantastici.

NewsLaugh: E?

Rilassata, felice americana: Beh, il buon vino, narrativa, filosofia, farro, per coerenza, con una "f"

NewsLaugh: E?

Rilassata, felice americana: brevi interviste.

No comments:

Post a Comment