Friday, November 12, 2010

Perché Al-Qaedas Promise Of Paradise è fondamentalmente Illogical

Come abbiamo ascoltare i due principali responsabili del tentativo di Al-Qaeda per motivare gli ignari a diventare dupes suicida della sua ideologia, non possiamo fare a meno di sentire che la loro retorica furioso è gravemente viziata. Abbiamo deciso che potrebbe salvare qualche vita, portando a sopportare la promessa del Paradiso via omicidio la prospettiva più spaventosa bugia furiosamente brandito possibile affrontare: la logica.

Cominciamo con la revisione dei valori fondamentali su cui si basa la loro illogicità provocatorio:

1. C'è un solo vero Dio

2. Dio è grande

3. Il modo di piacere a Dio è quello di uccidere persone che non credono in lui esattamente come facciamo noi.

Bene, bene, diamo uno sguardo-vedere.

Se c'è un solo vero Dio, siamo tutti - sunniti, sciiti, cristiani, ebrei, e coloro che credono qualsiasi altra cosa - "figli" di Dio stesso.

Se Dio è grande, Dio è logico.

Se Dio è logico, non avrebbe molto probabilmente saranno soddisfatti da alcuni dei Suoi figli uccidere altri suoi figli. In realtà, lo avrebbe fatto, logicamente, essere sconvolto.

Se così fosse, sarebbe molto meno propensi a offrire l'avanzamento della sua più alta ricompensa a coloro che hanno ucciso gli altri suoi figli. Nel escatologia tradizionale di ciò che è alto e ciò che è in basso, avrebbe, infatti, presenti gli assassini ribelle con una destinazione più riscaldato benvenuto e finale.

Ora, al posto di illogicità fondamentale di Al-Qaeda, chiediamo se ci potrebbe essere un mezzo più promettente di ascesa paradisiaca.

Che ne dite, invece di belligeranza, barba o burkahs, ci rivolgiamo a quel fiocco di merito, il comportamento?

Vi proponiamo l'alternativa ampiamente applicabile di comportamento reciprocamente rispettoso; ancora meglio, l'alta virtù, ma sottovalutato di gentilezza. Non abbiamo bisogno di mettere fuori quelli che speriamo più di influenzare suggerendo l'ideale sostenuta da molti di coloro che si appanna al-Qaeda come infedeli e crociati: l'amore per l'altro.

Sì, Osama e Ayman, è dal comportamento inspirited dalla benevolenza, non omicidio spinti da odio, che i musulmani, o tutti gli altri abitanti di questa terra benedetta vita, sono più propensi a favore uno vero Dio, e quindi guadagnare l'accesso al Paradiso un tale Dio può avere a loro riservato.

Se si deve difendere un radicalismo, che sia un lodevole uno - una radicalità, preferibilmente considerato solo un comportamento normale, che abbraccia tutti gli esseri umani come fratelli e sorelle, e, in effetti, ogni essere vivente, che ha trovato un punto d'appoggio su questo paradiso fragile della vita, come gira la sua strada attraverso l'universo incerto leggermente viaggiato e misura ridotta capito.

No comments:

Post a Comment