Monday, November 1, 2010

Sei un animale!

Sono un uomo affaticato città con una vettura inquinante vecchio, una schiena dolorante, le fatture senza fine e lettere che minacciano quasi ogni giorno dalla IRS.

I recarsi al lavoro, dove sto anche sotto minaccia. Vendite non abbastanza.

Potrei essere denunciato? Che cosa farò?

La riunione di vendita in ufficio comincia.

Improvvisamente, sto volando tra gli alberi su un vitigno come "Jungle Lad," muscoli ondeggiano come mi sforzo piombano e scoop su "Marian Pure Heart", il latte di pelle, voluttuosa, D-cup fanciulla vestita di stracci e skimpy gonna safari. Nella mia casa su un albero, le ho avere sotto il mio potere.

Lei guarda il mio enorme, quasi torso nudo (sto indossando una stringa di pelle di leopardo), il sudore grondante dalla mia gigantesca, pulsante bicipite. Siamo entrambi sudorazione, il petto (quasi impressionante come il mio) palpitante di desiderio.

Digrignare i denti.

Senza fiato, lei dice: "prendimi! Mi butta sul letto (ho una pelle di zebra per un letto).

I suoi vestiti strappare via come la nostra passione unisce, palpitante, rotazioni di carne, gemiti di piacere pulsante accompagnato dalle trombe di elefanti e belve della giungla vari sotto.

Improvvisamente, sono un escursionista, escursioni a piedi con un naturalista femmina, un tipo che indossa bookwormish pesanti occhiali neri, con un modesto missionario gonna, camicetta e casco coloniale color sabbia. Facciamo campo, istituito tende separate sulla cima di una montagna peruviana.

Sto lentamente rimuovendo il mio sudore macchiato di puro cotone, nativo di tessuti a mano "Yuk-Fungoo" tibetano camicia montagna Sherpa guida (tutti nelle Ande dovrebbe averne uno). Le ossa del mio corpo dal mal di punire, quasi straight-up escursione di venti miglia.

Improvvisamente, squarcia il lembo porta tela, e salta in aria sopra di me. Come un animale da preda, una pantera femmina, mi è fuori dalla mia tuta. Si butta via la gonna e gli occhiali, e lei non è più il sciatta, casto, casalinga inglese, alla ricerca di suo marito naturalista lungo perduto, ma un sesso-affamato Amazon.

Si libra ritmicamente insieme come una sola.

"Sei un animale!" Grida.

Improvvisamente, Sono un ragazzo cattivo che si terrà dopo le lezioni da un insegnante di matematica, una donna alta, un po 'losco e seducente, con un grande corpo, che gli occhi di me con uno sguardo malvagio. La sua lingua oscenamente gesti rapidi attraverso i suoi denti sbarrate. Tiene suggestivamente in mano un righello.

Sta per darmi una lezione.

Uno che non si dimentica presto.

"Il signor Sammon! "

Esco stordito con un inizio.

"Il signor Sammon. Se sei prestando attenzione a queste cifre? "

Il mio capo, JD, sorge accanto ad una freccia che rappresenta la flessione delle vendite .... Segnati su una carta di carta di grandi dimensioni.

"Oh, sì JD ho ragione con te. '"

Sorrido. Ho appena detto che per renderlo felice.

Ciò che voglio davvero è quello di tornare alla natura.

No comments:

Post a Comment