Wednesday, November 17, 2010

Bush incontra Maliki. Maggio Commercio Jobs.

Il presidente Bush ha fatto un viaggio segreto in Iraq per incontrare il primo ministro iracheno Nouri al-Maliki per assicurargli che gli Stati Uniti continueranno a sostenere gli sforzi per stabilizzare e ricostruire l'Iraq. Maliki lo ringraziò e gli assicurò che avrebbe fatto di tutto per aumentare il presidente Bush categoria di approvazione. Dopo ulteriori discussioni, i due leader hanno convenuto che il modo migliore per raggiungere entrambi gli obiettivi possono essere i posti di lavoro di scambio.

Il presidente Bush ha dichiarato: "Sono molto coinvolto nel coinvolgimento degli USA in Iraq, ma io non capisco tutti gli americani credono di poter vincere qui. Dal momento che so che possiamo vincere, posso decidere che il modo migliore per raggiungere l'obiettivo è quello di prendere di posti di lavoro del primo ministro al-Maliki. Se vado avanti con l'interruttore, mi aspetto da affrontare come primo ministro iracheno di George Bush ".

Il primo ministro iracheno ha aggiunto, "E poi mi indirizzo come Presidente americano Nouri al-Maliki. So che questo scambio di posti di lavoro proposto sarà una grande sorpresa per molti americani, ma il presidente Bush ed io abbiamo parlato di come questo potrebbe essere un modo per dare America un presidente con le valutazioni di approvazione superiore. So che il linguaggio sarà un po 'un handicap per tutti e due, ma mi sono messo ad ascoltare il signor Bush, e penso che i miei errori in inglese non sono molto più male di quelli che fa. "

Sono andato a rimproverare l'un l'altro, con il signor Bush dicendo: "Se facciamo fare il cambio, credo che sarò affrontare il Parlamento iracheno, e ho il sospetto che sarà molto più amichevole di Democratici".

Maliki ha risposto: "Poi vorrei board vostro elicottero a prendermi all'aeroporto internazionale di Baghdad, così posso volare a Washington e cominciare nel mio nuovo lavoro come presidente degli Stati Uniti.

"Devo diventare un musulmano?" Bush ha chiesto Miliki. "Non sono sicuro che il mio collegio elettorale di nuovo negli Stati Uniti avrebbe approvato."

"Forse andrà meglio per me, come il Presidente se divento un protestante", Maliki ha risposto. "Ma io non sono sicuro di come che sarebbe andato sopra con il mio collegio elettorale, sia."

Mentre molti americani erano incerti sullo switch proposti, essi erano disposti ad adottare un atteggiamento di wait and see.

Come uno americano ha commentato: "Guarda, se l'ex primo ministro iracheno fa un buon lavoro come presidente degli Stati Uniti, sto bene con questo. In realtà, io voto per rieleggere lui nel 2008. Ho solo bisogno di alcune garanzie, come vedere lui dire la dichiarazione di fedeltà ".

No comments:

Post a Comment