Wednesday, November 3, 2010

Bush rivela la nuova difesa antimissile; Arma Guide Back To Launching Pad

Resto facile, in America, anche quando si contempla il volo ridotto della Corea del Nord gli erranti, ma un giorno, si spera, a lungo raggio Taepodong 2 missile - un nome che, se la nazione mai decidere di entrare nella campagna elettorale capitalista, non suona come un molto promettente appellativo per una nuova auto.

Sulla scia del lancio sbagliato i calcoli di sette missili dalla Corea del Nord, tra cui un Taepodong 2, il Presidente Bush ha detto reporter Larry Wing in un'intervista esclusiva, "Abbiamo un sistema missilistico di difesa che difenda il nostro paese. Noi non solo abbattere il missile nemico. Noi la guida di tornare da dove è venuto. Quindi chi lancia un missile contro gli Stati Uniti d'America migliore chiari, perché presto sarà sulla via del ritorno a loro, il primo punto. "

La rivelazione del innovativo sistema di difesa antimissile stordito signor Wing. "Ho pensato che fossimo ancora cercando di perfezionare il sistema di Guerre Stellari avviato dal Presidente Reagan, dove, se siamo fortunati, possiamo almeno abbattere un missile nemico. Ma riportarti alla rampa di lancio? Questa è la prima volta che ho sentito parlare. "

"Be ', Larry, come sapete, io sono il Presidente, e come tale ho sentir parlare di cose come questa, anche prima di un giornalista raffinato e lusinghiero come si fa."

"Mi dicono," ha commentato Larry Wing. "Ti dispiace se mi chiedo come si fa?"

"Non ho la più pallida idea", ha detto Bush, "ma il militare mi ha assicurato che abbiamo la capacità."

"Quando è stato lavorare su questo nuovo missile lanciato difesa?" Mr. Wing interrogato.

"In realtà, ho tutto il merito", ha detto Bush.

"Come?" Mr. Wing ha chiesto, stupito. "Non sapevo che sei un tipo di difesa missilistica di ragazzo".

"Io non sono, tecnicamente parlando. Ma ero spendere tanti soldi in Iraq, uno dei nostri tech più riflessivo missile ha fatto pensare, perché solo colpo di un missile in mezzo dell'aria e dei rifiuti di tutta quella potenza esplosiva. Pensate ai soldi che avevamo salvare se solo potessimo girare il carico utile in giro e rinviarlo al nemico. Una volta ha avuto l'idea, ho capito era in grado di elaborare il programma joystick per guida in meno di cinque minuti. "

"Davvero? E quanto è affidabile questo nuovo sistema? "

"Tutto quello che posso dirvi è, lo sviluppo di missili non è il modo per andare più contee. Stanno perdendo il loro tempo e, alla luce della nostra difesa missilistica nuovo, sono in realtà, a pensarci bene, indirettamente, puntando i loro missili smack dab di se stessi. Ora, questo è quello che io chiamo un deterrente ".

"Io dico", ha risposto Wing. "Mi chiedo come la Corea del Nord e l'Iran risponderà a questa notizia?"

"Io credo che prendere atto", ha detto. "E tutto ciò che rende l'America più sicura è una cosa che sto per, soprattutto quando si salva anche sul costo di TNT o di uranio arricchito. L'unica cosa più economico mi viene in mente sarebbe quello di guidare il missile a una delle basi aeree nostra forza per un atterraggio morbido, in modo da poter solo punto indietro il nemico per un uso futuro. Se uno dei nostri figure tecniche ragazzi un modo, io ottenere credito per l'idea, anche, perché adesso è la prima volta ho pensato. E tu sei il mio testimone, giusto? "

"Sì, signore," Larry concordato. "Wow, con un presidente innovativo come te nello Studio Ovale, dormo molto meglio di notte."

"Grazie. Francamente, io sono sveglio tutta la notte. Ma io vado per un bel po 'di tempo a dormire durante il giorno. "

Con questo, gli occhi vitrei e poi lasciò cadere chiusa.

"Il signor Presidente? "Wing chiesto. "Oh, signor presidente?"

Ma il Pres non si mosse.

Così il signor Wing voltò verso la telecamera e ha detto: "Credo che sia, gente. Sono in grado di intervistare qualcuno, ma anche io ho un momento difficile, quando il mio ospite picchia sulla testa fuori ".

No comments:

Post a Comment