Saturday, November 27, 2010

Happy Trails, America! Ma dove sono?

A giudicare dal sentimento nazionale corrente, lo Zio Sam ha ancora una volta uscito dalla Happy Trails su cui si preferisce lui a guidare. Ma è possibile, solo la solita spalla joshing, eventualmente aiutarlo wend via del ritorno attraverso il Tumbleweeds? Beh, almeno, possiamo dare un andare.

Per cominciare, chiediamoci come la nazione più saggiamente libero e prospero spesso vagare così dolorosamente lontano dal sentiero su cui si possono trovare i presupposti per la contentezza, compresa la laudatio gamma dei nostri alleati e addirittura l'incoraggiamento verso la nostra felicità personale?

Che cosa succede se si cerca di indizi, separando ciò che ci ha guidato, a livello nazionale e internazionale, in due visioni: i passi che, come nazione, deve prendere le misure e abbiamo scelto di prendere.

Dal momento che non abbiamo molta scelta su cosa spinge necessità, siamo più propensi a ravvedersi da un occhio esperto di casting su ciò che facciamo di volontà. Ma solo per rivedere i vari sentieri prima di noi, in modo da trovare la via di casa con la sicurezza insuperabile, andiamo brevemente esplorare i percorsi meno promettente per la bonifica.

Da dove viene l'antico spauracchio, la necessità, ci costringono a percorrere?

A livello nazionale, più o meno tutto quello che qui è relativamente domare - i ruoli generalmente riconosciuto di governo, come prevede la difesa comune, che, naturalmente, comprende whacking terroristiche ovunque, mantenendo il diritto dei cittadini a svegliarsi ogni mattina ed essere liberi decidere che cosa vorrebbero fare, se solo non avessero per andare al lavoro, e che procede alla tempestiva riempimento di buche.

A livello internazionale, dobbiamo, ovviamente, coltivare i nostri alleati, incoraggiamo i nostri più grandi avversari verso un comportamento rassicurante, e fare il possibile per agevolare le ricompense di quasi-commercio equo e solidale.

Dal momento che abbiamo scelto poco o niente su quanto sopra, possiamo solo le considerano cartelli lungo il sentiero che dobbiamo essere in fori o come Gopher inevitabile che dobbiamo affrontare con molta attenzione.

Ora, veniamo ai primi segnali di speranza per una rivelazione di ritorno-bound - le cose che in realtà hanno una scelta circa. E che cosa vediamo? Niente meno che dove ci sono allontanati dalla nostra Happy Trails.

In primo luogo, a livello nazionale, si può effettivamente scegliere di prevedere la solita litania di cose che avrebbe dovuto avere molto tempo fa, come le scuole mandiamo i nostri ragazzi con fiducia torneranno in modo sicuro e pieno di "notizie circa il quadrato dell'ipotenusa , "assistenza sanitaria possiamo permetterci, senza sviscerare i nostri portafogli, l'aria si può respirare senza erodere significativamente la longevità dei nostri polmoni, e l'acqua si può bere che scorre dai nostri rubinetti. Potremmo come individui anche scegliere di condurre noi stessi in modo da contribuire ad una società reciprocamente sana, e le varie fazioni vociferanti che imporrebbe loro advocacies su tutti noi potrebbero farsi riconduca con le delizie della diversità nazionali.

Ora, finalmente arrivati al punto in cui il sentiero, pensiamo, lo Zio Sam ha più egregiamente perso la strada, cioè, abbiamo fissato il nostro sguardo sulle cose che l'America può scegliere di fare a livello internazionale. Ecco, infatti, il punto in cui siamo incappati fuori dei nostri sentieri felice così regolarmente si potrebbe concludere lo Zio Sam ha, con una certa frequenza, hanno raggiunto nella sua borsa per un sorso di orientamento 80-prova.

A questa posizione sospetta, abbiamo troppo spesso ha deciso che il modo per risolvere i nostri problemi è a livello internazionale per andare in guerra. Non siamo, ovviamente, riferendosi alle guerre grandi, che necessità ci obbliga a partecipare, come il World Wars I e II, e, solo forse, Corea. Ma le guerre hanno scelto noi per partecipare, gli esempi più miserabile di misguidance essere Vietnam e ora Iraq. Queste pistole lontano non ha mai avuto a suonare e non abbiamo mai dovuto sostenere la perdita di vita o di rimorso spese economicamente debilitante di loro.

Ma prima di poter smettere di divagare in queste disavventure doloroso, dobbiamo vedere un percorso alternativo - uno che mantiene decisamente sul nostro Happy Trails. E che cosa potrebbe bonifica rivoluzionaria e salutare nella nostra condotta internazionale consiste?

Riteniamo che, giunti a questo punto della nostra strada di casa breve ma perspicace, che la risposta è davanti ai nostri occhi. Piuttosto che in guerra per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo, lavorando con i nostri alleati e tutti gli amici che possono attrarre, usare la nostra disposizione naturally incoraggiante e persuasivo potere economico per portare le nazioni che vorrebbe veramente essere libere e democratiche, mentre abbiamo lasciato il quelli che hanno un problema con questi ideali evidentemente superiore andare la propria auto-ways.Then sconfitta avremmo affabilmente coltivare un mondo di democrazie emergenti di successo, mentre i nostri antagonisti relativamente incerti si troverebbe di fronte esempi che ribadire l'errore dei loro modi.

Come risultato, ci troveremmo, non si esaurisce gladiatori di un impero riluttante, ma emissari felice di libertà e di abbondanza. Noi abitiamo, non un mondo che può capro espiatorio per le sue angosce ci miriade di auto-inflitta, ma un mondo sempre più popolato da esemplari dei modi sosteniamo, come destinatari prospero della nostra beneficenza che essi possano, ci aspettiamo, in realtà avere qualche cose insolitamente gratuito da dire su di noi.

E, parlando di esemplari, ora che ci avrebbe rifornito il nostro tesoro nazionale eviscerato, si potrebbe anche permettersi di fornire ai nostri cittadini proprio con il genere di sistemi di supporto nazione più ricca del mondo, avrebbe dovuto da tempo stati in grado di fornire in abbondanza.

Abbiamo vagato ora, anche se brevemente, abbastanza nella nostra ricerca per il viaggio di ritorno a sentieri felice di sapere esattamente il bivio che ci ha spesso fuori strada: condotta internazionale di cui abbiamo una scelta.

Ciò di cui abbiamo bisogno non è la coercizione di chi è in disaccordo con noi, ma l'incoraggiamento di coloro che vogliono emulare noi. Ciò di cui abbiamo bisogno è l'America, non tanto come un potere temuto, ma più come un esempio nutriente di quello che noi consideriamo i principi più salutari.

Potremmo, con queste scelte, di fatto raggiungere i nostri obiettivi a livello internazionale - e in modi che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi a livello nazionale.

Sì, spesso ribelle zio, con indicazioni tali, possiamo ancora una volta ci troviamo su sentieri felice - e sapere, per la prima volta, come mantenere se stessi e il nostro caricatore mitico bianco ad angolo retto su di essi.

No comments:

Post a Comment