Friday, November 26, 2010

Avvistati Karachi Bin Laden; può trasformare sé in

Rapporti di permanenza di Osama Bin Laden ha preso una svolta nuova per questa settimana, quando una donna pakistana avvistamento segnalato un uomo alto, di una veste bianca con turbante di corrispondenza battuto la testa su una porta bassa.

sospetti della donna circa l'identità di un uomo sono stati ulteriormente suscitato quando ha notato l'ingresso ha portato a uno studio di registrazione.

Per non creare sospetti, gli si avvicinò senza rivelare chi pensava potesse essere.

"Stai bene?" Chiese lei, con l'innocenza esitazione.

"No," ha detto. "Come posso essere d'accordo? Oltre appena cracking mia testa in questo portale bassa, io sono Osama Bin Laden ".

"Davvero?" Rispose lei, pensando alla ricompensa $ 25 milioni per trasformare in lui, così come la sua opportunità di contribuire al trionfo della giustizia.

"Sì", continuò. "Non sono stata bene da quando ho fuggito Tora Bora, perché è anche difficile per me uscire abbastanza a lungo per fare le mie cassette audio."

"Il mio, oh, mio," la donna commiserated, "Tutti pensano che sei in regioni remote, vicino al confine afghano."

"Si direbbe che avessero conoscere meglio", ha confidato. "Come può un ragazzo viziato ricco come me vivono questo tempo senza alcuni dei comfort solo una città può offrire, come una macchina di dialisi per tenermi in vita, e il cibo take-away".

"Questo ha senso", ha concordato.

"Sì, lo fa, ma non c'è pericolo che le autorità saranno capire dove mi trovo, perché ogni volta che registrare un nastro, ci filtrare i rumori della città, come le corna e sirene."

"E 'molto intelligente," ha detto. "Si potrebbe pensare che quando vedono i nastri vengono filtrate si può immaginare che stai in un posto dove ci sono suoni di sottofondo."

"Speriamo di non prendere piede. Non voglio che loro di portare via dalla mia prossima mossa a sorpresa ".

"Oh, una mossa a sorpresa", ha esclamato. "Vuoi dirmi a riguardo?"

"No," le disse, "perché allora non sarà una sorpresa più. Ma solo guardare. Io non ho intenzione di sprofondare per sempre intorno a Karachi. I lunghi per metropolitane delizie nelle capitali più sviluppate del mondo. Ora, se volete scusarmi, la mia sessione di registrazione è a causa di cominciare ".

Poi ha salutato con la mano e rientrò dalla porta, questa volta ricordando di anatra.

La donna, entusiasta di mancanza di respiro, è andato dritto alla stazione di polizia più vicina e ha riportato la sua interazione sorprendente.

Polizia ha subito avviato una ricerca a livello di Karachi per Bin Laden, giurando di inseguirlo come parte della loro rete a strascico, apparentemente un po 'poroso terroristici.

Erano, però, scioccati quando il giorno dopo, Bin Laden chiama quartier generale della polizia e si offrì di trasformare se stesso in

Quando è stato chiesto perché avesse preso la decisione, quando la polizia, molti dei quali sono musulmani devoti, stavano facendo tutto il possibile per aiutarlo a sottrarsi alla cattura, egli rispose: "Io non lo sopporto più. Nascondere ogni giorno, paura di andare fuori per paura di entrare in una conversazione con uno sconosciuto che potrebbe mi report, e di dover trascorrere tutto il mio tempo con le mie quattro mogli, quando potevo stare seduto in un club topless in America, come il martiri che ho inviato a volare gli aerei in edifici americani stavano facendo poco prima del loro grande sacrificio. Peggio ancora, una delle mie mogli mi ha detto che potrebbe essere mal interpretato, il Corano, perché, mi ha ricordato, 'Islam' significa pace. Sia lode a Dio non ho, o dovrò girare dentro me stesso "

"Beh, se lei insiste," la polizia lo ha detto.

"Ti farò sapere con certezza in un giorno o due," Osama rispose: "Io non voglio farlo e poi pentirsene in seguito, soprattutto in questo momento devo essere impiccato".

"Questo è molto comprensibile, venerato sceicco," l'ufficiale di polizia pakistana ha risposto. Poi ha aggiunto una rassicurazione che avrebbe indubbiamente fatto infuriare il presidente pakistano Musharraf, il suo leader molto più saggio e devoto alleato americano nella guerra al terrore. "Dobbiamo perlustrare la città per voi. Prima di riagganciare, ci racconti il tuo indirizzo, in modo da assicurarsi per evitarlo. "

No comments:

Post a Comment