Friday, November 19, 2010

Riceve terrorista Sendoff sorpresa; incontra sua Allah

Come tutto il mondo sa, Abu Musab Al-Zarqawi, il rappresentante di auto-nominato e selvaggia di Al-Qaeda in Iraq, è stata data una sendoff sorpresa la scorsa settimana. Quello che nessuno sembra sapere è quello che è successo quando ha incontrato la sua prima Allah l'ingresso al paradiso lui e il suo compagno di misrepresentatives dell'Islam migliori speranze lungo per essere portato in.

Fortunatamente, noi eravamo lì. Come, vi chiederete?

Quando abbiamo saputo che il signor Al-Zarqawi è stato infine l'oggetto della sua ricompensa solo, noi, naturalmente, ha fatto come la maggior parte degli osservatori stanco e disgustato della sua atrocità e offerta di lui un viaggio veloce al suo meritato destino. Ma abbiamo anche inviato una e-mail ad Allah, chiedendo se si potesse testimoniare il suo arrivo a ciò che il signor Zarqawi e di altri terroristi leader insistere, tanto meglio per influenzare i loro tirapiedi male informati, è la porta dove 27 vergini attendono.

Presentiamo ora, registrato con la nostra cura persistente, la conversazione un po 'riscaldato tra Allah e l'ha giustamente sbalordito il signor Al-Zarqawi, che si sono avvicinati un po' stordito dall'esplosione, che lo spinse verso l'eternità, ma quando vide Allah, riuscì un sorriso di speranza .

AZ: Ciao, sono Musab al-Zarqawi.

AL: Lo so. periodo difficile di essere un terrorista, non è vero?

AZ: Poi si sa?

AL: Certo. So tutto.

AZ: Davvero? Allora devi essere Allah?

AL: Sì, lo sono.

AZ: Davvero? Ehi, grande di conoscerti. Quando ero vivo, ho sempre detto ai miei seguaci, "Allah è un amico di una miniera".

AL: Grazie.

AZ: Wow, mi sento come se fossi morto e andato in paradiso. Allora dove sono le mie 27 vergini?

AL: Cosa vergini?

AZ: Il 27 dovrei avere per essere un martire islamico.

AL: Mi scusi. Fino qui non ci sono schiavi del sesso femminile.

AZ: Non?

AL: No, abbiamo gli stessi diritti, che è, per tutti sotto di me.

AZ: pari diritti per uomini e donne?

AL: Perché no? Ho fatto tutti e due, no? Io tendo ad arrivare alla mia classifica sulla base del comportamento.

AZ: Oh, grande, perché, come ho detto, io sono un martire.

AL: Mi dispiace. Fino qui, non si qualificano.

AZ: io non so? Perché no?

AL: Un martire possono fare molte cose, ma tra loro non contiamo omicidio.

AZ: Anche lui, quando gli omicidi nel tuo nome?

AL: Chi lo fa uccidere in nome mio?

AZ: infedeli!

AL: Non mi conosci con un altro nome?

AZ: Heck, no, tutta la mia vita ho solo pensato a te come Allah.

AL: Che dire il nome di "Dio", come in uno dei miei detti preferiti islamico ", Dio è grande!"?

AZ: Oh, ". Dio" Certo, me lo ricordo.

AL: Good. Lo sapete che un sacco di altre persone che mi conoscono mi conosce con quel nome, che sono e non sono islamici?

AZ: Davvero?

AL: Sì. E 'di gran lunga gli umani nome preferito chiamarmi con. In realtà, le persone di tutto il mondo fanno spesso riferimento a me come "l'unico vero Dio". Sapete che cosa significa?

AZ: Cosa?

AL: Cosa ti sembra di aver dimenticato. Sono tutti Pappy.

AZ: Everybody's? Anche gli americani?

AL: Oh, soprattutto americani. So che fare errori, ma almeno si cerca di fare la cosa giusta. E sono un grande sostenitore di fare la cosa giusta. Così ho una diversa definizione degli infedeli di te.

AZ: Oh. Che cosa è?

AL: Chiunque dimentica che, dal momento che vi è un solo Dio, cioè il sottoscritto, allora tutti credono nello stesso Dio, non importa quale nome che mi danno.

AZ: Davvero? Hmm, non ci avevo pensato.

AL: Perché no? Grazie a me, avete un cervello, non è vero? E mi aspetto di usarlo.

AZ: Ma che ho fatto.

AL: Sì, ma non, temo, in un modo che merita l'ammissione al mio Paradiso.

AZ: No?

AL: No, fittizio. Noi abbiamo un altro posto per le persone che uccidono altri esseri umani, sia gli umani credono in me oppure no.

AZ: Anche se non credono in te?

AL: Sì, garantire la libertà di pensiero. E 'il fondamento stesso di essere in grado di scegliere il giusto dallo sbagliato. La mia preoccupazione più importante è o meno male o aiutare gli altri. E quelli che li omicidio, oh, come ho detto, ho fatto un posto speciale per loro - e si qualificano per l'ammissione.

AZ: che faccio? Che posto?

AL: Il nome di esso, stranamente, fa rima con infedeli.

AZ: Hell?

AL: Certo che sì!

A questo punto, Allah alzò la mano e di Al-Zarqawi è sceso attraverso la nube era in piedi su. Allah si avvicinò e guardò verso il basso attraverso il foro. Poi si fregò le mani, come per lavarsi di dosso.

Ci ha notato, il nostro imballaggio di controllo, e ci ha dato occhiolino. Poi Egli tornò verso il Cielo.

No comments:

Post a Comment