Thursday, November 18, 2010

Cambia procedura Sex Crea nuova specie, né tutti né maschio né femmina Tutti

A causa di una procedura rivoluzionaria, una specie completamente nuova di umana è ora a piedi sulla terra - né maschio né tutti tutti al femminile. E le persone che hanno subito la procedura sembrano entusiasti.

Un membro per lo più la femmina della specie confidato: "Quando si diventa una nuova specie, cambia tutta la vostra prospettiva. Non sono più davvero ardentemente femminile o, per quella materia, ardentemente maschile. Mi rende veramente felice. "

"Sono un adattatore presto", una persona prevalentemente di sesso maschile che aveva subito la procedura ci ha detto. "Come risultato, mi sento spesso in anticipo del mio tempo, ma, wow, quando ho incontrato un'altra persona che è passata attraverso di essa, siamo davvero si piacquero."

Un'altra incarnazione principalmente femminile del notevole sviluppo confidato: "Quando si diventa una terza specie, cambia tutta la vostra prospettiva. Non sono più molto aggressivo femminile e di certo non rabbiosi maschile ".

Che cosa è esattamente questo procedimento rivoluzionario?

Abbiamo parlato con il Dr. Emil Changemaker, il fondatore della tecnica, e chiese: "Sappiamo che hai creato una nuova specie di essere umano. Potete per favore elaborare? "

"Felice di farlo. In primo luogo, questa operazione di cambiamento di sesso non richiede alcun intervento chirurgico. "

"Non lo fa?" Abbiamo chiesto, sorpreso.

"No, il cambiamento si verifica, non tra le gambe, ma tra le orecchie."

"Oh, tra le orecchie?"

"Esattamente", ha confermato.

"Ti prego, vai avanti".

"Beh, vedi, fino ad ora, avevamo tipi umani che sono quasi tutti maschi e tutti al femminile. Naturalmente, ci sono state alcune eccezioni, ma non abbastanza per la maggior parte delle persone a notare ".

"E adesso?" Abbiamo chiesto.

"Oh, grazie alla tecnica, ci sono un bel paio di più."

"Capisco. Come esperto mondiale in materia, come hai fatto a creare una nuova specie? "

"Io? Non ho avuto niente a che fare con essa. "

"Non hai?" Abbiamo chiesto, un po 'ripreso. "Mi scusi, se non si ha niente a che fare con esso, perché tu sei il fondatore della tecnica? Vedete, non abbiamo mai sentito parlare di un fondatore che non aveva niente a che fare con ciò che da lui fondata. "

"Oh, l'ho fondato solo perché ho visto che succede e l'ho portato l'attenzione della gente, in primo luogo alla mia famiglia, poi ad alcuni amici. Poi, ho scritto un articolo. Poi un libro. Ora, sto lavorando su un video. "

"Be ', suona come se si sta facendo le solite cose un fondatore fa. Che cosa hai visto succedendo? "

"Bene, ho visto questa terza specie in evoluzione."

"Quello che è né maschio al 100% o 100% femmina?"

"Exactamundo!" Esclamò.

"Perché è in evoluzione?"

"In primo luogo, perché è il momento, in realtà il tempo passato modo, credo, per le specie nuove per fare la sua comparsa."

"Perché?"

"Beh, quando hai appena avuto i tipi troppo maschio o femmina tipi di troppo, era una parte di essere davvero macho e l'altro lato di ribaltamento verso l'essere ultra femminista. Così hanno avuto un momento difficile che abitano la terra insieme, e tanto meno la stessa camera da letto. E felicemente sposato? Difficile da zappa fila, voglio dire, una fila difficile da zappa. Sono stato attraverso di essa e solo il pensiero mi discombobulates ".

"E la nuova specie?"

"Lo sviluppo più benvenuto che si possa immaginare".

"Perché?" Abbiamo chiesto.

"Perché quando questa specie si evolve, non hai più il ringhio di tipo pro macho o il tipo rabbioso femminista."

"Che cosa avete?"

"Beh, in fondo, hai una persona."

"Una persona? Questo è il terzo tipo? "

"Per favore, non sottovalutare quello che sto dicendo. Questo è un vero affare grande, lo sviluppo più benvenuto che si possa immaginare ".

"Cosa c'è di così speciale in questa nuova specie di persona?" Volevamo sapere, deciso a angolo di lui.

"Beh, è una persona che i sostenitori dei diritti delle persone".

"People's diritti?"

"Giusto! E 'un'evoluzione che lascia dietro di razza bruta o femminista a livello dell'orifizio della grotta allegorici. Tu non sostengono la superiorità degli uomini o la superiorità delle donne. Non è nemmeno difensore dei diritti uguali per entrambi. "

"I diritti Nemmeno uguali?"

"Certamente no, perché l'atto stesso della sostenendo la parità dei diritti assume c'è una disuguaglianza. E 'un pregiudizio di propagarsi autonomamente. Nessuno parità sostenitori quando esiste, vero? "

"Beh, è interessante. Quindi, quando si difensore dei diritti delle persone, non c'è nessun pregiudizio inerente o implicita? "

"Esatto! Sto parlando di una specie che è comoda solo essere umano - non come una difesa surriscaldato nuovo, ma solo come presupposto alla mano. Naturalmente, la specie è ancora molto consapevole del fatto che ci sono due metà della razza umana ".

"Non è cambiato?"

"No, solo il loro modo di pensare di ogni altro - in tutta la trafila insieme, partner pacifico, tranne che per un po 'di lancio pentola inevitabile che equivale anche non può sempre evitare, soprattutto uomini e donne. Risolve un sacco di problemi, nel mondo esterno e nel piano di sotto casa, e al piano di sopra. "

"Hmm, immagino di sì. Che cosa pensa il futuro per questa nuova specie? "

"Beh, è come tutti gli sviluppi evolutivi. Non si sa mai se la nuova escrescenza del pool genetico fioriranno, o perire a causa delle pressioni esercitate dalle specie più affermate. La mia speranza è che possa allargare la sua presenza e, forse, nel tempo, sostituire completamente la precedente incarnazione. "

"Wow, quando ha cominciato questa intervista, non mi avrebbe mai sospettato."

«Che cos'è questo?" Chiese.

"Sono in realtà un membro della specie nuova."

"Tu sei?"

«Be ', almeno, mi piace pensare così. E scommetto che un sacco di persone che sono fan di NewsLaugh non si rendeva conto che sono parte di una nuova specie fino a quando non leggere questa intervista. "

"Da quanto tempo sei stato membro?" Chiese.

"Oh, sono andato oltre sostenendo da un lato o l'altro molto tempo fa. Penso a me stesso solo come un happy-go-lucky, Ducky e qualunque persona ".

"Buon per te," disse, e tirò fuori un taccuino.

"Cosa stai facendo?" Ho chiesto. "Io sono quello che si suppone per prendere appunti."

"Solo tu aggiungendo alla mia lista di esseri umani che si sono evoluti per la mia specie preferita. Mi piace tenere traccia. La tendenza è mio amico - e la vostra "

No comments:

Post a Comment