Tuesday, November 2, 2010

Sweet Trap

La scorsa settimana, mi sono imbattuto in una voce chat room, che era pieno di soprannomi impressionante. Fin dall'inizio, ho iniziato a notare una femmina asiatica a causa della sua voce accattivante e il suo modo interessante di raccontare storie d'amore. "Deve essere una ragazza molto carina", pensai.

Era un cantastorie talento. Continuavo a chiedermi come potesse master quasi tutto ciò che riguarda il nostro mondo maschile come se fosse uno scrittore di Askmen.com, online degli uomini rivista offre consigli sulla datazione, segreti d'amore, le relazioni e la salute. Consigli Pratici e consigli sesso sono perfettamente trasferiti nel suo compagni.

Dopo pochi minuti di ascolto di sue lezioni, ho deciso di chattare con lei individualmente. Lei non era come timido come una tradizionale cinese come dovrei. Ha detto che ha vissuto a Boston, e questo mi ha spinto a proporre un appuntamento con lei. Tuttavia, prima di questo, ho chiesto il permesso di vedere il suo viso attraverso la web cam. Capelli neri, occhi grandi e un corpo voluttuoso sono quelli che ho immaginato la sua apparizione in quel momento.

"Perché d'ya piace vedere la mia web cam?" Chiese lei.
"Perche 'mi piace a vedere una stella che brilla nel cielo"
"Ma io non sono così attraenti come si sta pensando di" rise lei.
"La bellezza è negli occhi di chi guarda, e io credo sempre nei miei sensi che mi informa che sto parlando con una signora bella", ancora una volta ho flirt con lei, dimenticando che aveva appena insegnato agli altri alcuni consigli sulla datazione.
"Faresti meglio a mantenere quella buona immagine nella tua mente", rispose lei.

Infine, le mie parole senza fine ala sua colpite e l'altra estremità della linea, rideva, approvando per farmi vedere in su. Ero troppo ansioso di vedere un volto previsto.

I miei occhi sono stati ampiamente aperti. Non potevo credere a ciò che stavo guardando. C'era un volto sorridente maschile nella webcam. Al di là della mia immaginazione, "lei" era un ragazzo molto. Sebbene sconvolto, ho cercato di pensare che stesse scherzando. Mi chiedevo come un ragazzo poteva parlare con una voce così dolce. Sono rettilinei, mi ha detto la verità. Questo era, stava usando un software chiamato Voice Changer per mascherare la sua voce.

Prima ci siamo fermati, lui non ha dimenticato di ricordare a me di non dire agli altri nella stanza di chat sulla sua identità.

No comments:

Post a Comment