Thursday, November 4, 2010

I musulmani radicali in conflitto con Di Kants imperativo categorico

Come se la religione musulmana non ha avuto abbastanza problemi in meno spesso rispetto al testo reciprocamente tollerante del Corano, ora hanno eseguito i suoi esponenti radicali afoul di Kant sempre presente imperativo categorico.

Come?

Come musulmano omicidi musulmana, la guerra tra sunniti e sciiti ogni sostengono che la loro religione appoggia le loro settarismo sanguinosa. Nella misura in cui lo fa, va contro K imperativo categorico, che, come si insegna ogni scolaro in America all'età di cinque anni, afferma: "Atto solo secondo quella massima per cui è possibile, allo stesso tempo sarà che dovrebbe divenga una legge universale. "In altre parole, dare il buon esempio, infatti, in modo lodevole, tutti noi possiamo entrare in uno

Ora, immaginate se il Manifesto musulmano per caos è diventato uno standard universale di comportamento. Invece di principi santificata dalla religione, la loro intolleranza fiammeggiante suona più come improvvisato statuto sociale per Murder Incorporated.

Allora cosa abbiamo, in particolare tra gli estremisti che propugnano un califfato in tutto il mondo attraverso tutti decapitare chi non è d'accordo con le loro credenze, ma la prova definitiva attraverso Immanuel Kant che una tale idea squalifica necessariamente se stesso.

Se ognuno pensa come loro, sarebbe bene per tutti di uccidere chiunque non sia d'accordo con esattamente, nella loro sentenza omicida, fa un vero credente in Maometto o in qualsiasi altra cosa.

Certo, se Maometto erano interessati alla moltiplicazione dei suoi seguaci al massimo, le guerre intestine tra i musulmani in Iraq, via Al-Qaeda o non sarebbe sufficiente a fargli strappare alla sua tenda.

E proprio come certamente avrebbe IK centrifuga come egli prenda la notte stellata la natura contraddittoria del desiderio di fare una religione universale, quando, data l'attività dei suoi sostenitori più ardentemente irrazionale, non può forse diventare uno standard universale di comportamento.

Quello che vediamo, invece di vero intento della religione, è autodistruttivo stupidità.

Per placare la loro furia convinti, gli estremisti potrebbero contemplare una conversazione tra Maometto e Kant, in cui Maometto esprime le sue speranze per il futuro della sua religione e Kant lo avverte che qualsiasi credenze che incoraggiano l'omicidio sarebbe escludere la religione dalla diffusione di più ampie di quanto non potrebbe incautamente .

Così i lati sono stati disposti: i guerrieri del fanatismo musulmano, brandendo tutti i vituperi irreligioso possono wangle da esso e la verità eterna di notevole etica di Kant.

Che la imperativo categorico vincere l'odio verso l'ultimo granello di sabbia in cui il sangue, innocente o colpevole, possono assorbire.

No comments:

Post a Comment