Thursday, November 11, 2010

Come un raffreddore Got Me Married - versione corta

Ora che sono una costante, devo riflettere sul mio passato come un unico happy-go-lucky. Come posso dimenticare le molte volte mi sono ingannato in amorevoli braccia di un uomo, e quanto ho amato ogni minuto di esso?

Perché, mi contorcersi come se catturato in una trappola di velluto ... beh, potrei, ma il mio secondo marito è in piedi dietro di me e mi potrebbe domandare che cosa sto seduta.

Ho amato il mio primo marito, un Ebreo meravigliosamente divertente i cui genitori erano fuggiti l'Olocausto come i bambini. Dopo una dozzina di rapporti sulle montagne russe prima del mio primo impegno vero, lui era l'unico uomo che io abbia mai veramente amato (Remigio, non guardare oltre la mia spalla!)

In ogni caso, da diversi anni e la sanità mentale che sfidano i rapporti dopo, sono atterrato in un posto davanti a lui 2 in una classe Certified Nurse Aide, accanto a una caffettiera perking.

Il mio primo marito pensava di poter rappresentare il nostro sposare il suo assistente. Gary stava morendo. Mi sono innamorato con il suo coraggio ostinato. Era la prima persona che mai bisogno di me. Dopo la sua morte, ho avuto una storia tragicamente breve. Se scrivo di tutto quello che è successo, lo farò un romanzo eccellente trash.

Ma Remigio fermato la mia nuova vita da single freddo calci sul retro della mia sedia-HARD! Mi ha distratto dal parlare con una signora di mezza età nera, mi cattura in mezzo tirando su col naso a lei. Ho avuto un raffreddore.

Mi era stato "la presa" sul Grace, che era in sovrappeso, lanciando sguardi obliqui e annusare rumorosamente, pur considerando il recupero di lei una tazza di caffè. La pentola si stava preparando vicino a me. Sarebbe stato difficile per lei a stringere tra i sedili di plastica. Ho iniziato a ricevere il suo caffè.

A volte ho aggiunto scrematrice. L'ho mescolato con la plastica mescolare bastoni. Lei mi chiedeva di aggiungere un pacchetto di zucchero, per favore. Ma il nostro rapporto è stato bruscamente interrotto dall'ingresso del piede Remigio attraverso il retro della mia sedia di plastica.

Girando in giro dopo il "kick-off," Ho affrontato uno sguardo categoricamente filippino freddo. Il volto, però, mi ha ricordato di un insegnante mediorientale avevo notato alla Ohio University, nel lontano 1970.

I deglutì: "Allora come va?" Mia mamma mi ha detto di essere amichevoli con gli stranieri bello. E poi Remigio ricambiò il sorriso. Ci siamo sposati, e vicino il giorno di Natale dopo tre anni siamo stati benedetti dalla nostra principessa Angela, nocciola come il suo papà e la mia sportive zigomi chipmunk.

Credo che io suggerirei di più zitelle prova tirando su col naso alla gente di vedere la cui attenzione si attraggono. Se è così, se ti aiuta a prendere tazze di caffè. Calma stanco della gente, le piume arruffate.

Sia sicuro e aggiungere la panna e lo zucchero.

No comments:

Post a Comment