Tuesday, November 16, 2010

Al-Qaeda in Iraq annuncia il nuovo leader. O che fanno?

In seguito alla morte improvvisa del suo leader ormai frammentato, Abu Musab al-Zarqawi, Al-Qaeda in Iraq i suoi intervistati un po 'scosso membri su chi vorrebbe prendere il mestiere Mr. Zarqawi. Dopo uno sforzo determinato, il gruppo è riuscito a trovare un terrorista che, pur esprimendo riluttanza comprensibile, alla fine fu convinto ad accettare la posizione da aspettarsi di breve durata.

Il Webcast solito amatoriale è stato subito organizzato, e il nuovo leader, affiancato da altri terroristi che indossa lo standard-questione travestimenti testa nera, si presentò, con il ginocchio visibile agitazione, come Abu Hamza al-Muhajer.

Nel cooptati, prepotentemente il linguaggio religioso che è diventato lo standard mondiale nel terrorismo parlare, il nuovo leader di Al-Qaeda in Iraq ha promesso di vendicare la morte di al-Zarqawi e ha promesso che lui e gli altri "guerrieri santi" continuerà con ciò che percepiscono come una guerra santa contro il loro popolo slack proprio e la gente di Al-Qaeda si riferisce a idiota con acume medievale come "i crociati".

"Non lasciare che la gioia di uccidere il nostro sceicco Abu Musab, che Dio benedica la sua anima, ingannare", ha dichiarato, "ha lasciato dietro di leoni".

Per dimostrare il suo punto, in quel momento, ha ricoperto un crudo shish-kebab e ha preso un morso fuori di esso. Masticare la carne di agnello cruda, continuò: "Li sollevate da se stesso e si sono allenati nella sua tana credono nella loro ideologia, e si lotta solo per Dio e in Dio e attraverso Dio.."

A quanto pare, il gruppo ha dovuto raggiungere lontano giù nei suoi ranghi per individuare un altro volontario disposto. Purtroppo, non una sul lato degli infedeli aveva mai sentito parlare di lui, anche l'analista più erudito del terrorismo.

Pochi giorni dopo, la sua identità è stata determinata. Dopo l'annuncio, il suo manifesto d'identità è stata portata in un poligono di tiro degli Stati Uniti per il tiro al bersaglio.

Nessun commento è stato prossimo e fino a un paio di giorni dopo, quando un terrorista di fama ancor meno in un nastro, sostenendo che è legittimo che il borsista foto dovrebbe essere sul campo di tiro.

Chi è il nuovo leader, se fermati in vita, sarà inviato per la riconversione in ideologia religiosa a una moschea illuminata, se uno può essere collocato, in cui egli imparerà la logica sconcertante che se, come lui ei suoi compagni male informati sostengono, c'è un solo vero Dio, anche crociati sono figli dello stesso Dio, in modo tale Dio è improbabile per accoglierli in paradiso che a lungo per come ricompensa per la loro attività criminale, ma molto più probabile che li ripresenta con un più riscaldata accoglienza e di destinazione.

No comments:

Post a Comment