Sunday, November 7, 2010

Come un raffreddore Got Me Married

Ora che sono veramente stabilì per buona o cattiva, non posso fare a meno di riflettere sul mio passato lunghi come un unico happy-go-lucky. Come posso dimenticare le molte volte bizzarro, pazzo, e ottenebrato mi sono ingannato in due rami d'amore di un uomo, e quanto mi manca molto amare ogni minuto di esso? Come?

Perché, mi contorcersi come se catturato in una trappola di velluto ... beh, potrei, ma mio marito è in piedi dietro di me e mi potrebbe domandare che cosa sto seduta.

Sì, è stata altro che disavventura alto per me, soprattutto da quando ho perso mio marito estremamente coraggioso e sincero in primo luogo, un meraviglioso Ebreo austriaco-americano, a combinazioni di MS e di cancro il 23 febbraio 1985.

Io l'ho amato così tanto ... anche dopo più di una dozzina di rapporti intenso, affascinante, e decisamente montagne russe prima di allora, il mio primo impegno vero, era ancora l'unico uomo che io abbia mai veramente amato (Remigio, smettere di guardare a questo sopra la mia spalla !)

Comunque, parecchi anni ricchi di eventi e, come molti snervante, tumultuoso, e la sanità mentale che sfidano i rapporti dopo, atterrato nella sede scolastica di plastica davanti al Remigio, secondo il mio futuro marito, in una cinque settimane Certified Nurse classe Aide nel corso di una casa di cura vicino a Northgate a Seattle, accanto a una caffettiera allegramente perking e birra. Innocente e inconsapevole, mi è stato guidato per un'altra corsa roller coaster acuto.

Tutte le mie relazioni, soprattutto come un adulto, sono stati i pazzi. Il mio primo marito pensava di poter rappresentare il nostro sposare il suo assistente giovane e sexy. Nei suoi primi anni Trenta, Gary moriva orribilmente, spesso in grande dolore, e sono stato costretto a scendere profondamente innamorato del suo coraggio testardo e ciò che è stato venendo meno del suo corpo una volta l'assetto e atletico giovanile. Era la prima persona che veramente bisogno, ha voluto, e mi amava. Il suo coraggio è durato completamente, fino alla fine. Oh, come io ho perso il suo amore, le braccia gentili.

Dopo la sua morte, ho avuto parecchi affari selvaggio, amara e tragicamente breve. Se mai dovessi scrivere tutto quello che è successo, sarebbe fare tre o quattro romanzi eccellenti trash. Qualunque cosa, è stato divertente essere di nuovo single, un sollievo vasto dalle ore di veglia su di Gary morendo e forma emaciato.

Ma Remigio fermato la mia nuova vita da single freddo semplicemente prendendo a calci il posteriore fragile della mia sedia in classe CNA-HARD! Ha ricevuto tutta la mia totale attenzione, mi distrae dal parlare con un compagno di classe, una signora di mezza età nera. Mi ha preso nel mezzo di accidentalmente annusando lei. Mi pare stava scendendo con un raffreddore importante.

Davvero, mi piacerebbe pensare 'twas perché ha preferito la bella, scherzosamente lunghezza a metà polpaccio gonna bianca croccante io indossavo per la prima volta in classe al più o meno bulkily pantaloned, sovrappeso, e si sposò altri abitanti femmine della nostra classe. Beh, Grace, la signora di mezza età nero, era solo seduto pat. Un lavoratore di più in piedi anni, era di essere "clausola di salvaguardia", come CNA, ma doveva ancora prendere la classe.

Remigio possono essere state cercando di proteggerla da me, come fossi stato al suo tirando su col naso per le ultime tre o quattro sessioni ... tale era la vendetta da Karen il Terribile. SNIFF!

Grace era seduto nella parte anteriore destra, ero seduto alla sinistra posteriore, e come avevo avuto di recente un'esperienza estremamente strano che coinvolge tre uomini di colore e una di basket, mi è stato intermittenza "prendendo" sul Grace. Ero casting suoi sguardi obliqui, e fiutando ad alta voce, in modo intermittente e colpevolmente considerare il recupero di lei una tazza di caffè caldo, come il piatto era di birra vicino a me di lei. Sarebbe stato difficile per lei a stringere tra i sedili a prendere lei stessa una calda tazza. Ho iniziato a ricevere il suo caffè.

A volte ho aggiunto scrematrice. Ho anche mescolato con la plastica rossa agitare bastoni. Ha finalmente mi ha chiesto di aggiungere un pacchetto di zucchero, per favore.

Le piaceva il caffè, ma il nostro rapporto lontano commiserative come due signore di allattamento è stata bruscamente interrotta dall'ingresso a tiro rapido di piedi sneakered Remigio attraverso il riverbero della mia schiena quasi sconvolgente sedia di plastica a buon mercato. Ho amorevolmente salvato i segni neri sul retro della mia giacca bianca di cura per anni.

Voltandosi, subito dopo il "kick-off:" Ho affrontato un sorprendentemente di mezza età, sguardo terribilmente odio-guidato, e piattamente ispanica freddo. Questo volto arrabbiato, però, mi ricordava un volto simile nocciola, un insegnante del Medio Oriente ero stato attratto da 'via del ritorno alla Ohio University nel 1978. cap Said sempre pronunciata male l '"equilibrio", parola con un accento caratteristico che può scoppiare una storta di vetro. Egli ha spiegato le regole della scienza fisica ci neofita studenti med a più alto di un passo come lui era capace, ma era musicale e affascinante in qualche modo ... e questo ragazzo kicky dietro di me sembrava un po 'come lui.

Remigio si è rivelato essere un filippino piuttosto coinvolgente e multi-talented / importazione delle Hawaii, un settimo grado cintura nera esperto di arti marziali, un cuoco favoloso di tutte le cucine regionali e un diavolo di un baciatore labbro-bloccaggio robusto, in circa questo ordine. Sono stato un artista e scrittore di lunga data che avevano bisogno di un lavoro "sul lato", così avevo deciso di fare un corso di formazione certificato di cura e di andare a vivere con una vecchia signora che conoscevo che avevano bisogno di aiuto. E 'stato un ottimo modo libero di continuare con la mia carriera senza interferenze. Ma ora questo nuovo ragazzo si era presentato nella mia vita. Cosa si può fare quando ti vengono addosso da dietro così? Ho provato presumere che vi fosse qualcosa di carino su di lui.

A poco a poco si ruppe nella sua inimicizia verso di me, mi inseguono allegramente alla fermata dell'autobus in suo camion beat-up vecchio pick-up bianco e blu. Ben presto mi ha seguito fino a casa, e la mamma ha detto che potevo tenerlo. In realtà, "mamma" era che vecchia signora, Carrie, un disabile, compagno nano "lentiggini" (si potrebbe spot lei) ho lavorato per la vita e con il tempo. Aveva bisogno di ampia assistenza domiciliare, e Remigio è andato diritto al lavoro aiutandoci a trasferirsi in un appartamento più grande, anche cucinare e pulire per noi. Ho appena dovuto alzare un dito; Remigio era semplicemente ovunque, ci guida in chiesa e in generale mi alleviamento dei miei affanni e dolori fino a Carrie improvvisamente morì serenamente nel sonno. Beh, forse gli infermieri cattolici diede un iniezione letale. Si può avere vagato in giro di notte e urlare a pieni polmoni la sua. Aveva un problema al ginocchio molto male, e si era tenuto notti mi sveglio spesso con essa. Anche in questo caso, cosa si può fare?

Ci siamo sposati a settimana e un giorno dopo Cinquo de Mayo, 1991. Siamo ancora perdutamente innamorato, e vicino il giorno di Natale del 1994 siamo stati benedetti da un Pinay dal cielo, la nostra piccola principessa Angela, nocciola come il suo papà e la mia sportive zigomi chipmunk. Sì, Remigio è pazzo di me. Dovremmo essere ok, a condizione che non utilizzano le reti.

Questo incidente potrebbe essere l'unica volta nella storia che una ragazza colpita a freddo ogni attratto un solitario, ragazzo gelosamente protettivo attraverso essendo un apparentemente ovvio, palese e il caffè-fetching sniffing bigotto presunta. Bigotti e non bigotti allo stesso modo, prendere nota.

Credo Io suggerirei che le signore più unico bianco, e qualsiasi altra parte incuriosito, prova tirando su col naso (o sniffing) presso il vicino popolo nero per vedere la cui attenzione che furtivamente si attraggono. Naturalmente, si può inavvertitamente attirare una persona di colore, che potrebbe funzionare abbastanza bene per voi, soprattutto se capita di essere una cuoca eccellente - come il marito di una mia amica (che ha usato questo metodo) si è rivelata. La speranza che lui o lei ha un senso dell'umorismo. Oppure, credere in quello poteri che possono essere.

Se è così, aiuta molto se prendere loro un po 'di caffè. Calma le loro stanche, le piume arruffate. Sembra che alcune persone sono più discendenti di uccelli di lucertole.

Sia sicuro e aggiungere un po 'la panna e lo zucchero.

No comments:

Post a Comment