Tuesday, March 1, 2011

Theres No Humor in furti di identità

Abbiamo visto tutti quegli spot della carta di credito sui modi pubblicità televisiva per tenere al sicuro l'identità. Essi coinvolgono vittime innocenti del furto di identità a parlare nelle voci dei criminali che hanno rubato la loro identità. One include una coppia di anziane signore sedute su un divano circondata da decorazioni vistose che coinvolgono i fiori e centrini. Anche se questo non sembra così inusuale, le signore parlano nelle voci di due uomini che hanno rubato loro carte di credito, e forse la loro identità, e acquistato moto. Anziane signore con le voci maschili parlando di moto veloce? Divertente! Tuttavia, nella vita reale, non c'è umorismo in furti di identità.

Quando si è vittima di furto di identità, ci si sente come se la tua vita è stata strappata via da te, e per buoni motivi - ha. La persona che ha rubato l'identità è da vivere con la tua vita - bene, che cosa gli altri pensano è la tua vita. In realtà, la persona sta vivendo la vita qualunque sia lui o lei piace a tuo nome. La persona è il recupero e l'utilizzo di carte di credito a nome vostro, per ottenere posti di lavoro nel tuo nome, magari anche una famiglia a vostro nome. Dimostrare la propria identità è stata rubata può essere un processo lungo e costoso, come si può ripristinare la vostra identità e prendersi cura delle rovine lasciate dall'uragano furto di identità.

assicurazione contro il furto di identità ti aiuterà a recuperare la propria identità, ed è relativamente poco costoso. Può aiutare a coprire le spese di ripristino tua identità, come pagare le bollette del telefono, le retribuzioni perse durante il tempo è stato rubato l'identità, e le eventuali spese legali si acquista.

È possibile acquistare l'assicurazione furto di identità come una polizza di assicurazione sola, oppure è possibile aggiungere come un avallo di un'altra polizza di assicurazione, come la polizza di assicurazione il tuo proprietario di abitazione. Alcune polizze di assicurazione del proprietario di abitazione già includono l'assicurazione furto di identità. Controlla la tua polizza di assicurazione del proprietario di abitazione per la copertura e le specializzazioni, o parlare con un agente di assicurazione circa l'acquisto di assicurazione furto di identità.

No comments:

Post a Comment