Sunday, March 20, 2011

Donna iraniana è il primo turista spaziale Femmina; concorda con l'indossare tuta spaziale

Proprio quando pensavamo che tutte le donne iraniane sono contento nascosti dietro i loro veli, che cosa leggere, ma non solo ha fatto in America, ma appena fatto nello spazio?

L'audace e riuscita Anousheh Ansari, che è cresciuto in Iran sognare, non di memorizzare il Corano come un sostituto sicuro per il pensiero originale, ma di spazio, è diventato il primo turista spaziale donna.

Ha fatto saltare fuori dal Kazakistan in un razzo Soyuz con l'astronauta Michael Lopez-Alegria della NASA e il cosmonauta Mikhail Tyurin della Russia.

"Da quando mi ricordo", ha detto, "è stato nella mia anima e nel mio cuore. Sono sempre stato interessato e affascinato da uno spazio. "

Come ha fatto?

Ansari lasciato l'Iran, dove è nata nel 1966, con i suoi genitori sagace, poco dopo la rivoluzione islamica cupa. Una volta qui, ha studiato l'elettronica e l'elaborazione dei dati, ha ottenuto la cittadinanza americana, ed ha continuato a laureati della George Mason University in Virginia e George Washington University a Washington DC.

Ha imparato bene e depositato brevetti nel settore delle telecomunicazioni. Ha convinto il marito a lasciare le comodità di corridoi aziendali e creare la propria impresa nel 1993. La società di telecomunicazioni hanno iniziato cresciuto e aveva 250 dipendenti, quando il Ansaris ha venduto nel 2000. Che aiuta a spiegare come la ragazza potrebbe venire con i $ 25 milioni di euro per il biglietto alla storia.

Ma c'è di più. La sua famiglia, a quanto pare molto successo, ha investito in tecnologia, compresa l'esplorazione dello spazio, alla quale diedero 10 milioni di dollari una fondazione che incoraggia i progressi nel volo spaziale.

La donna audace iraniana è anche studiando per un diploma in astronomia.

nture nel 1993. La società di telecomunicazioni hanno iniziato cresciuto e aveva 250 dipendenti, quando il Ansaris ha venduto nel 2000. Che aiuta a spiegare come la ragazza potrebbe venire con i $ 25 milioni di euro per il biglietto alla storia.

Ma c'è di più. La sua famiglia, a quanto pare molto successo, ha investito in tecnologia, compresa l'esplorazione dello spazio, alla quale diedero 10 milioni di dollari una fondazione che incoraggia i progressi nel volo spaziale.

La donna audace iraniana è anche studiando per un diploma in astronomia.

"Spero che non solo i miei voli, ma la vita che ho vissuto finora, diventano una fonte di ispirazione per tutti i giovani di tutto il mondo, soprattutto donne e ragazze di tutto il mondo per perseguire i loro sogni," ha detto. "Può sembrare molto difficile ... ma guardando il mio background si può vedere che a volte l'impossibile può essere possibile e sogni si possono avverare ".

Come un impulso di amicizia diplomatica, all'inizio dell'anno ha visualizzato le bandiere di Iran e Stati Uniti sulla sua tuta spaziale. "Sentivo che indossando i due scudetti io posso dimostrare che entrambi i paesi hanno qualcosa a che fare con me fare la persona che sono oggi," ha detto.

Possa essere di ispirazione per molti nella sua patria.

Ella certamente si qualifica come uno in un mondo stanco di sentire quanto lontano, lungo la strada radicale per condurre l'Iran ha percorso terrestre.

No comments:

Post a Comment