Monday, March 14, 2011

Smart People Say Stupid Things Too!

Avete mai fatto un commento che era semplicemente ridicolo, ma non se ne rese conto fino a quando hai visto i sorrisi sui volti i tuoi amici? Potrebbe essere stato completamente mortificato dopo, ma la verità è che ognuno fa commenti del tipo: anche le persone più intelligenti del mondo fare commenti stupidi troppo. La parte migliore è: il più intelligente che sono, più difficile ridere.

Il mio amico Jessie recentemente laureato al MIT e si diresse a Princeton per ottenere il suo dottorato di ricerca. Un mese dopo si trasferisce a, lei mi ha chiamato per chiedermi se ho pensato che avrebbe dovuto chiamare il suo super. Dal momento che si era trasferita in, non avesse avuto una doccia calda, perché il suo era solo acqua tiepida. Dopo pochi minuti di mettere in discussione la sua in merito al problema, ho chiesto se aveva alzato il calore sulla sua boiler. La sua risposta fu: "È possibile modificare la temperatura?" Forse avrei dovuto chiamare il suo super, lui avrebbe avuto una bella risata.

Il mio compagno di stanza del college, Melissa, recentemente trasferita al largo della costa est per andare in una scuola superiore medico. Prima di andarsene, un gruppo di noi ha preso un viaggio fuori di Colorado. Durante il tragitto attraverso il Nebraska occidentale, Melissa seduto accanto in silenzio fuori dalla finestra. Dopo un po ', lei improvvisamente si voltò e domandò: "Sei Tumbleweeds reale? Ho pensato che fossero registi qualcosa fatto su western. "Basta ricordare che la storia la prossima volta che ci sei l'ufficio del medico.

Oggi le persone più intelligenti sono, più sembra che si affidano alla tecnologia. Il mio amico Jon è l'epitome di questo stereotipo, ama solo i computer e altri gadget. Questo è probabilmente il motivo per cui lui è fuori a studiare al MIT. Qualche anno fa, Jon e alcuni dei suoi amici sono stati in visita una base militare. Jon ha insistito su come usare il suo sistema GPS per guidare il loro cammino. Mentre stavano arrivando ad un incrocio, Jon ha detto al conducente di svoltare a sinistra. Il conducente ha detto che non poteva farlo. Dopo alcuni momenti di litigi avanti e indietro su di esso, Jon cominciato ad arrabbiarsi. Lui sbuffò "Il GPS dice che dobbiamo trasformare qui!" L'autista poi ha detto che torna "La grande barriera di cemento dice che non dobbiamo fare!" Durante l'intero argomento, egli non si era preoccupato di alzare lo sguardo dal suo schermo GPS.

Così la prossima volta sei completamente in imbarazzo per dire o fare qualcosa di stupido, bisogna ricordare che non siete soli.

No comments:

Post a Comment