Ancora un libro cupo nuovo sulla fine della vita sulla terra è emerso dalle presse Darkling, Cormac McCarthy The Road. Unnfortunately, l'autore ignora qualcosa che non si è ancora verificato: l'inizio della vita sulla terra.
Nel libro, un padre e un figlio, che sono sopravvissuti di un'apocalisse nucleare, a piedi tra le rovine di quello che una volta doveva essere la vita sulla terra, mentre gli altri superstiti marauding deriva in pompa magna da neo-primitivo, praticando such indulgenze poco appetibili come cannibalism .
L'obiettivo del padre è quello di salvare suo figlio, e il figlio può essere il Messia. E 'tutto, come al solito con declamazioni triste tali nebulously escatologica.
Mentre siamo sempre disponibili, con qualche rimorso, di esaminare la visione ancora un altro della realtà peggiore incubo diventare, facciamo qualcuno desiderio sarebbe prendere un momento per ricordare un ostacolo accidentale con l'esperienza di disperazione assoluta.
Vale a dire: mentre le altre creature della terra sembrano fare bene, tranne che per come l'umanità depredates e li annienta ogni tanto, qualcuno che osserva i fatti del rileva razza umana che da tempo immemorabile è il comportamento di una specie che, per la maggior parte, è alle prese con una disgiunzione enorme con la vita stessa.
L'agonia intero tumultuosa abbiamo tristemente riferimento a come la storia o di attualità come lamento è precipitato da costrizioni a breve termine o flagrances nichilista. Se questi continuano, non c'è dubbio che i partecipanti angoscia-driven, un giorno, a piedi da un precipizio senza curarsi, nel mezzo della loro stupida contendenti, che si sta avvicinando al precipizio.
Ora, diamo uno sguardo a come la vita potrebbe effettivamente iniziare, in particolare la vita umana, dal momento che altre creature non hanno avuto l'opportunità di essere soggettive circa la loro partecipazione ad essa. Sembrano proprio loro molto contento di fare quello che viene naturale.
Immaginate, invece della consueta sfilata rancorosa e disperante del comportamento umano, eravamo una specie che si era finalmente risolta in vita con una visione a lungo e riconoscente di esso. Per consentire una tale rivoluzione nel punto di vista umano, avremmo dovuto realizzare, di tutte le cose, che siamo davvero fortunati ad avere la possibilità di abitare la terra gloriosa, anche se non per l'eternità, ma per il nostro luogo adatto individuale e collettiva nella sua durata di vita complessiva.
Saremmo in pace, invece che in tumulto. Saremo a casa, invece di solo di passaggio o disperato in quanto, noi percepiamo, è fatica senza senso.
Poi ci sarebbe, si assume, sanno di godere le benedizioni della vita, mentre noi preservare il dono insondabile per noi stessi e per le generazioni a venire.
'T ha avuto l'opportunità di essere soggettive circa la loro partecipazione ad essa. Sembrano proprio loro molto contento di fare quello che viene naturale.Immaginate, invece della consueta sfilata rancorosa e disperante del comportamento umano, eravamo una specie che si era finalmente risolta in vita con una visione a lungo e riconoscente di esso. Per consentire una tale rivoluzione nel punto di vista umano, avremmo dovuto realizzare, di tutte le cose, che siamo davvero fortunati ad avere la possibilità di abitare la terra gloriosa, anche se non per l'eternità, ma per il nostro luogo adatto individuale e collettiva nella sua durata di vita complessiva.
Saremmo in pace, invece che in tumulto. Saremo a casa, invece di solo di passaggio o disperato in quanto, noi percepiamo, è fatica senza senso.
Poi ci sarebbe, si assume, sanno di godere le benedizioni della vita, mentre noi preservare il dono insondabile per noi stessi e per le generazioni a venire.
Vorremmo vivere al servizio della vita, invece che in disgiunzione con esso. Invece di liquidandola come qualcosa di indegno che potremmo devastare nella nostra negligenza, per questo lo abbraccia come qualcosa di prezioso che noi, con tutto il nostro essere, la conservazione e la gioia dentro e sapremmo come la vita che abbraccia comportamento è il modo migliore per soddisfare sia i nostri finito e infinito i nostri desideri.
Ci si ha la vista dall'altra estremità del telescopio, che è un luogo straordinariamente confortevole da cui partire per sfogliare ancora un altro terribile visione di ciò che i nostri disadattamento alla vita che può ancora provocare.
Quindi, prima di andare a terminare la vita umana, ecco noi sperando dare una possibilità per iniziare.
No comments:
Post a Comment