Tuesday, March 8, 2011

Che cosa è il comportamento islamico? Generalmente, le persone si comportano come islamico

Stiamo andando a cercare quello che, finora, sembra annullabile per un infedele: scrivere di comportamento islamico in un modo che non turbare i musulmani o chiunque altro. È una sfida o non è vero? Non proprio. Tutto ciò che serve, pensiamo che con la resistenza persistente alla disperazione, è incrollabile lealtà, la logica inconfutabile, e l'adesione alla verità come meglio possiamo conoscere e approvarlo.

Quindi ecco qui.

In questi giorni, si sente molto di ciò che il comportamento islamico e non islamico è. Mentre è comprensibile un argomento di discussione, la verità è che il comportamento islamico più o meno si riduce a come le persone si comportano islamica - così come il comportamento di ogni altro gruppo è più o meno si riduce a come i membri del gruppo si comportano.

Vediamo due esempi estremi.

In primo luogo, una persona islamico dice: "Uccidi tutti gli infedeli e, mentre si è in esso, uccidere tutti gli altri musulmani che non sono d'accordo con me al 100%!" Poi lui o lei esce e si mette una bomba che uccide un gruppo indiscriminato degli infedeli e musulmani che non si stanno comportando esattamente secondo la sua visione di musulmani behavior.Those tragicamente parole terribili e fatti diventare parte di comportamento islamico.

D'altra parte, se una persona islamico dice: "Ciao, qui, amico. Penso spesso a quanto tutti gli esseri umani hanno in comune e come tutti noi che crediamo in un solo Dio sa che siamo ciascuno un rappresentante vivente prezioso dello stesso Dio, per cui non vogliamo fare del male o uccidere l'altro. Si potrebbe anche voler aiutare l'un l'altro lungo. "Poi, se lui o lei vive in armonia tra loro premuroso con tutti gli altri esseri umani, infedele o meno, il suo comportamento lodevole meravigliosamente diventa parte di comportamento islamico.

Non c'è proprio scampo per i musulmani o chiunque altro al bar inflessibile della giustizia naturale. A questo punto, faremo il coraggio di citare uno dei meno sbandierate dichiarazioni infedeli Platone circa ma la maggior parte consequenziale: "Noi diventiamo ciò che facciamo." Il principio del tutto inevitabile della giustizia naturale non è mai stato affermato più esattamente. E sapendo che esiste è una vera consolazione a persone che a volte si domandano se c'è giustizia nel mondo.

Come tutti giustizia, macinatura molto fine. Per esempio, se si decide di essere un terrorista e qualcuno l'omicidio, si diventa un terrorista che ha ucciso qualcuno. Se si decide di essere una persona reciprocamente cura che fa un luogo premuroso per gli altri e aiuta anche quando si pensa di dover, si diventa una persona premurosa e reciprocamente utile.

UST c'è scampo per i musulmani o chiunque altro al bar inflessibile della giustizia naturale. A questo punto, faremo il coraggio di citare uno dei meno sbandierate dichiarazioni infedeli Platone circa ma la maggior parte consequenziale: "Noi diventiamo ciò che facciamo." Il principio del tutto inevitabile della giustizia naturale non è mai stato affermato più esattamente. E sapendo che esiste è una vera consolazione a persone che a volte si domandano se c'è giustizia nel mondo.

Come tutti giustizia, macinatura molto fine. Per esempio, se si decide di essere un terrorista e qualcuno l'omicidio, si diventa un terrorista che ha ucciso qualcuno. Se si decide di essere una persona reciprocamente cura che fa un luogo premuroso per gli altri e aiuta anche quando si pensa di dover, si diventa una persona premurosa e reciprocamente utile.

Si può vedere la prova di come questo principio è ineludibile, ovunque si guardi. La 911 dirottatori hanno deciso di diventare terroristi suicidi e sono diventati terroristi morti. Osama Bin Laden ha deciso di avviare azioni che avrebbero portato l'ira del mondo su di lui, e ora ha la vita di un uomo che ha portato l'ira del mondo su di lui. Lo stesso vale per il suo secondo in caos e omicidio, Ayman al-Zawahiri, ad eccezione ottiene ancora di nascosto in qualche parte e rendere detestabile video amatoriali.

Il principio di giustizia naturale è anche, per esempio, il motivo Alessandro Magno, che ha deciso di essere un conquistatore del mondo, ha incontrato la morte in una sperduta come un aspirante conquistatore del mondo. Sarebbe stato molto meglio per appendere intorno palazzo di suo padre in Macedonia e prendere le redini del potere nel suo tempo. E 'anche per questo che Hitler ha preso ciò che avrebbe potuto essere una vita perfettamente normale o divertente e lo trasformò in uno in cui finì chiuso in un bunker con altra scelta che sparare la sua ragazza, Eva, e poi girare la pistola su se stesso.

Ora, dal momento che inevitabilmente definire il nostro comportamento da come ci comportiamo, diventa particolarmente importante per le persone influenti nel mondo musulmano, così come nel mondo non-musulmano, a decidere come vogliono comportamento islamico da definire - e di sapere che l'unico modo per influenzare il modo si è definito è quello di influenzare come i musulmani, tutti e di ciascuno, si comportano.

ere è alcuna giustizia nel mondo.

Come tutti giustizia, macinatura molto fine. Per esempio, se si decide di essere un terrorista e qualcuno l'omicidio, si diventa un terrorista che ha ucciso qualcuno. Se si decide di essere una persona reciprocamente cura che fa un luogo premuroso per gli altri e aiuta anche quando si pensa di dover, si diventa una persona premurosa e reciprocamente utile.

Si può vedere la prova di come questo principio è ineludibile, ovunque si guardi. La 911 dirottatori hanno deciso di diventare terroristi suicidi e sono diventati terroristi morti. Osama Bin Laden ha deciso di avviare azioni che avrebbero portato l'ira del mondo su di lui, e ora ha la vita di un uomo che ha portato l'ira del mondo su di lui. Lo stesso vale per il suo secondo in caos e omicidio, Ayman al-Zawahiri, ad eccezione ottiene ancora di nascosto in qualche parte e rendere detestabile video amatoriali.

Il principio di giustizia naturale è anche, per esempio, il motivo Alessandro Magno, che ha deciso di essere un conquistatore del mondo, ha incontrato la morte in una sperduta come un aspirante conquistatore del mondo. Sarebbe stato molto meglio per appendere intorno palazzo di suo padre in Macedonia e prendere le redini del potere nel suo tempo. E 'anche per questo che Hitler ha preso ciò che avrebbe potuto essere una vita perfettamente normale o divertente e lo trasformò in uno in cui finì chiuso in un bunker con altra scelta che sparare la sua ragazza, Eva, e poi girare la pistola su se stesso.

Ora, dal momento che inevitabilmente definire il nostro comportamento da come ci comportiamo, diventa particolarmente importante per le persone influenti nel mondo musulmano, così come nel mondo non-musulmano, a decidere come vogliono comportamento islamico da definire - e di sapere che l'unico modo per influenzare il modo si è definito è quello di influenzare come i musulmani, tutti e di ciascuno, si comportano.

Per esempio, i musulmani vogliono comportamento islamico che saranno definite dal compagno musulmani diventando furiosa e assassina su commenti sull'Islam o vignette su Maometto, allo stesso tempo uccide i musulmani non musulmani e musulmani, mentre un silenzio enormemente fastidioso prevale? I musulmani vogliono comportamento islamico che saranno definite dal rigoroso rispetto di come i musulmani indossano le loro barbe, ma la tolleranza per le parole al vetriolo e il comportamento omicida? Dovrebbe essere definita da incoraggiare le donne musulmane a coprirsi su come suore medievale, invece che a mostrare con orgoglio i loro esseri fisici, che rappresentano, indiscutibilmente per un credente, l'opera di Dio stesso?

Vogliamo esplorare più uno e soprattutto spinosa questione, poiché l'articolo non sarebbe completo senza farlo. In caso di comportamento musulmano essere definita rigida aderenza a ogni parola del Corano? O dovrebbe essere definito dal riconoscimento che il Corano, così come la Bibbia o qualsiasi altro documento duraturo, non è solo costituito dai contenuti senza tempo ma di materiale che riguarda più o interamente al tempo e luogo in cui è stato ispirato.

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