Friday, April 8, 2011

Trivia Teaser Online: Domande e risposte Trivia Gratis

Curiosità Domanda: Qual è la parte più profonda dell'oceano?

Trivia Risposta: Fossa delle Marianne

Trivia Teaser: Challenger Deep nella Fossa delle Marianne è il punto più profondo degli oceani della Terra. Il fondo è 35.840 metri sotto il livello del mare. Se il Monte Everest, la montagna più alta della Terra, sono stati messi in questa posizione, sarebbe coperto da oltre un miglio di acqua. Challenger Deep prende il nome dalla nave britannica sondaggio Challenger II, che ha scoperto questo luogo più profondo nel 1951.

Curiosità Domanda: Qual è la città più grande del mondo?

Trivia Risposta: Tokyo

Trivia Teaser: Tokyo, in Giappone, è la capitale del Giappone e la più grande città del Paese, nonché la città più grande del mondo, con 28.025.000 persone che vivono nella regione metropolitana. Tokyo è anche sede di molti degli edifici più alti della Terra.

Curiosità Domanda: Qual è il più grande rettile vivente?

Trivia Risposta: liuto tartarughe marine

Teaser Curiosità: la tartaruga liuto, Dermochelys coriacea, è il più grande rettile vivente al mondo, arrivando fino a nove metri e 2.000 sterline. Tartarughe liuto può nuotare distanze straordinarie e immersioni a profondità straordinaria.

Curiosità Domanda: Qual è la religione più popolare unico al mondo?

Trivia Risposta: Islam

Trivia Teaser: una religione diffusa con molti paesi a maggioranza musulmana, in particolare in Medio Oriente, Asia meridionale, Sud-Est dell'arcipelago asiatico (ad eccezione del Timor Est e Filippine), l'Asia centrale, Nord Africa e Africa Occidentale.

Curiosità Domanda: Qual è il più grande uccello vivente?

Trivia Risposta: Struzzo

Trivia Teaser: struzzi sono i più grandi specie di uccelli viventi. Struzzi di solito pesa 200-285 chili, anche se alcuni struzzi maschi sono stati registrati con pesi fino a 340 libbre.

Curiosità Domanda: Qual è il dinosauro più intelligente?

Trivia Risposta: Troodon

Trivia Teaser: Troodon aveva uno dei più grandi cervelli noto di qualsiasi dinosauro, rispetto alla sua massa corporea (paragonabile agli uccelli moderni). Quindi è creduto di essere stato uno dei dinosauri più intelligenti.

No comments:

Post a Comment