Tuesday, April 26, 2011

Tecniche per il collegamento con Follie

Riesci a immaginare un tempo in cui voi o qualcuno che conosceva sentito una storia molto divertente e poi provato a raccontare a qualcun altro senza evocare una risatina unico? Invece di risate, hai preso il vecchio "Immagino che doveva essere lì" risposta. Perché è che la storia è esattamente la stessa ilarità in un caso e blando in un altro? Tutto ha a che fare con la consegna. Ci sono diversi elementi di tale elemento nel fare il lavoro umorismo. Timing espressioni, i gesti e il viso, il tono e l'inflessione vocale, e gli esempi di impostazione sono solo alcune delle cose che dovrebbero sempre essere considerati quando si consegna una dose di umorismo.

I gesti e le espressioni facciali e vocali sono cose che si ha il controllo diretto e dovrebbe essere ampiamente praticata. Se si è disposti a esercitare la disciplina per provare di fronte a uno specchio, o meglio ancora, di fronte a una videocamera, è possibile quindi fare un passo indietro e osservare se stessi. In tal modo, si raggiunge un elevato grado di padronanza.

Una parte importante di vostra preparazione è quello di conoscere il proprio pubblico. Spesso, la comprensione degli attributi di base per i membri del pubblico hanno in comune ti darà indizi per che tipo di umorismo che può lavorare con loro. Ad esempio, se si sta parlando di uomini d'affari, umorismo posto di lavoro possono probabilmente trovare un accordo. Se si parla di mamme, d'altra parte, si potrebbe centrare il senso dell'umorismo per tenere il passo con tutte le esigenze della casa e della famiglia. Allo stesso modo, allenatori e atleti che apprezzare l'umorismo sport. È necessario chiedersi: "Quali sono i punti comuni tra questi individui che li portano tutti insieme per ascoltare lo stesso discorso? Quale potrebbe essere divertente per questo particolare gruppo di persone? "Più conosci il tuo pubblico, meglio sarete in grado di connettersi con loro. E quanto più potete portare sul loro territorio, il più adatto che sarà quello di individuare con voi e di rispondere al messaggio. Come alla fine degli anni Victor Borge una volta disse: "La risata è la distanza più breve tra due persone".

A volte umorismo verrà a voi off-the-bracciale. Questo elemento di spontaneità può essere molto efficace, ma a seconda della situazione, si deve spesso essere pianificati e attuati con cura. Questo consiglio vale soprattutto se si introduce un argomento che si spera davvero in sintonia con il pubblico entro la fine della presentazione. umorismo spontaneo è la possibilità di acquisire rapporto immediato, che non dovrebbe essere passato su. William Norwood Brigance ha scritto:

L'introduzione umoristica esigenze di movimentazione attenzione. L'umorismo è preziosa per stabilire l'amicizia con il pubblico. Essa stabilisce anche una parte del prestigio di chi parla, mostra se egli è un uomo simpatico essere, un noioso passaggio o un pallone gonfiato. Potremmo dire che, come una regola di funzionamento, ogni discorso, tranne in occasioni solenni o di Stato, ha bisogno di umore alla partenza al fine di stabilire rapporti tra oratore e pubblico.

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