Wednesday, April 20, 2011

Fun Trivia Game Online Domande e risposte

Domanda: I neonati hanno un numero più o meno di ossa rispetto agli adulti?

Risposta: Più

Teaser Trivia: il corpo di un bambino ha circa 300 ossa alla nascita. Questi fine, si fondono, o crescere insieme, per formare il 206 ossa che gli adulti possiedono.

Domanda: Quali sono i buchi nel formaggio svizzero chiamato?

Risposta: Eyes

Teaser Trivia: per fare il formaggio è necessario batteri. Propionibacter shermani è uno dei tre tipi di batteri usati per fare il formaggio svizzero, ed è responsabile per i fori distintivo del formaggio. Una volta shermani P. viene aggiunto al composto di formaggio e riscaldati, bolle di forma di biossido di carbonio. Queste bolle diventano buchi nel prodotto finale. Casari possibile controllare le dimensioni dei fori, cambiando la temperatura, acidità, e tempo di indurimento della miscela.

Domanda: la Groenlandia appartiene alla quale paese

Risposta: Danimarca

Teaser Curiosità: Anche se i vicini più prossimi sono il Canada e l'Islanda, appartiene alla Danimarca. In questa vasta area ci sono solo 55.000 abitanti, gli inuit maggior parte di loro, ma anche persone provenienti da Danimarca, Isole Faroe, e alcuni provenienti da altri paesi scandinavi e Stati Uniti.

Domanda: Quanto sangue è il corpo umano contiene?

Risposta: 6 quarto di gallone britannico o 5,6 litri

Teaser Curiosità: Il cuore pompa circa 55-80 ml (1 / 3 di tazza) di sangue ad ogni battito per adulti e circa 25-85 ml per battere per i bambini. Un adulto cuore pompa circa 6,000-7,500 litri (1.500-2.000 litri) al giorno di sangue.

Domanda: Quanti oceani ci sono nel mondo?

Risposta: Quattro

Teaser Curiosità: anche se gli oceani della terra sono tutte collegate e veramente uno "World Ocean", più spesso il mondo è diviso in quattro principali "oceani" - l'Oceano Pacifico, Oceano Atlantico, Oceano Artico e l'Oceano Indiano. Alcuni ritengono che vi siano cinque oceani - la quinta con un oceano che circonda l'Antartide chiamati nell'Oceano Antartico o Southern Ocean.

Domanda: Qual è il più alto mammifero del pianeta?

Risposta: Giraffe

Trivia Teaser: giraffe maschi sono più grandi delle femmine. I maschi pesano tra i 2.400 e 3.000 libbre e supporto fino a 19 metri di altezza! giraffe femmina pesa tra i 1.600 e 2.600 sterline e crescere da 16 metri di altezza.

No comments:

Post a Comment