Saturday, April 2, 2011

Cut Your fumatori - ma non a metà!

Sigmund Freud una volta disse: "A volte un sigaro è solo un sigaro." Ogni fumatore di sigaro che si rispetti, tuttavia, vi diranno che un sigaro è molto meno di un sigaro, quando le arti corretti non vengono applicate alla preparazione del sigaro e l'esecuzione dello stesso atto. Il primo atto del rituale è il taglio del cappuccio sigaro, e il modo migliore per farlo è con un cutter top sigaro tavolo. Il tappo è la parte che hai messo in bocca. E 'formata dalla fascia esterna foglie intrecciati giù per la fine del sigaro per impedire che cadendo a pezzi. Essa deve essere tagliato in modo pulito è possibile disegnare il sapore e l'aroma del sigaro.

Taglio, taglio!

Ci sono una serie di strumenti per tagliare i sigari, da speciali forbici piccole piccole, ghigliottine tascabile doppie o singole pale. Ma per il vero intenditore di sigari che ha bisogno di un taglio dritto pulito preciso o per qualcuno che vuole solo mettersi in mostra, l'unico modo di andare è un top taglia sigari da tavolo. Un piano taglia sigari tabella non è portatile ed è l'altezza di vita ostentato.

Look Sharp - letteralmente!

Tu non credere, ma in realtà vi sono tre diversi modi di tagliare il tappo. Uno è quello di lop semplicemente un foro attraverso di esso con un pugno appositamente progettato. La seconda opzione è di usare una piccola ghigliottina che taglia dritto. Oppure, si potrebbe usare un cuneo da tappo. Il terzo modo è quello di farlo in grande stile con un cutter top sigaro tavolo. Un piano taglia sigari tavolo è dotato di una serie di lame in acciaio chirurgico per una serie di tagli e dimensioni diverse sigari. Perché la necessità di un acciaio chirurgico? Bene, il sigaro prende il suo sapore e l'aroma che scorre quando il tappo è tagliato in modo pulito e ben possibile. Un taglio netto e pulito è quella in cui il sigaro non sia schiacciato o non ci sono le estremità straggling del tabacco. Finemente levigato, tagliente come un rasoio in acciaio temperato assicura chirurgico sicuramente il taglio netto.

piccola ghigliottina che taglia dritto. Oppure, si potrebbe usare un cuneo da tappo. Il terzo modo è quello di farlo in grande stile con un cutter top sigaro tavolo. Un piano taglia sigari tavolo è dotato di una serie di lame in acciaio chirurgico per una serie di tagli e dimensioni diverse sigari. Perché la necessità di un acciaio chirurgico? Bene, il sigaro prende il suo sapore e l'aroma che scorre quando il tappo è tagliato in modo pulito e ben possibile. Un taglio netto e pulito è quella in cui il sigaro non sia schiacciato o non ci sono le estremità straggling del tabacco. Finemente levigato, tagliente come un rasoio in acciaio temperato assicura chirurgico sicuramente il taglio netto.

Mentre il più standard "push-down" taglia sigari da tavolo si basa su una lama di ghigliottina doppio, il modello più lussuoso di taglia sigari da tavolo dispone di una leva collegata ad un sistema di tipo barile. Questa leva ruota un complesso sistema di rasoio lame taglienti, che convergono sul sigaro ignari, ma riconoscente. Questo tipo di taglia sigari da tavolo mette in mostra anche una serie di impostazione delle dimensioni, che consentono di pulire taglio dei sigari di ogni dimensione.

Degna di Mario Puzo

Quelli di voi che voi di fantasia come aspirante mafioso apprezzeranno anche il fattore "intimidazione" o l'impressione di "padrino", creata dal taglio superiore sigaro tavolo. Guarda come ospiti o dipendenti nervoso seduti nel vostro ufficio cominciano a sudare come acutamente e portare rapidamente la lama in giù su un pollice dimensioni, premium, arrotolate a mano cubana. Offerta a loro solo per vedere quanto sono ancora tremando. Quindi, anche se sei senza fumo, un top taglia sigari tabella può essere solo il trucco per spaventare i vostri dipendenti in servilismo.

No comments:

Post a Comment