Wednesday, April 27, 2011

Hey Fatso

Hey ciccione! Sei preoccupato che dopo goccia lontano in un enorme blocco di colesterolo e la matrice di un gigante coronarica? Esercizio di vite - ha detto uno scienziato che lavora alla caviglia osservazione è giusta come bene al cuore.

I ricercatori dell'Università del Maryland hanno scoperto che la risata di un film della commedia è come merce di destra per voi, come l'accesso vigoroso di esercizio aerobico, dimostrando che il vecchio affermando che "la risata è la migliore medicina" è completamente vero. Per essere informati, tuttavia, il risparmio privato in osservazione Ryan è proprio come te probabilmente con l'squadrata in una tomba precoce.

Michael Miller, direttore del centro per la cardiologia preventiva presso l'Università del Maryland, ha studiato il potere curativo della risata e ha rilevato che la risata di un buon esercizio commedia è terribile per il cuore. Secondo l'Independent uno, Miller afferma che: la risata fatta per dilatare il tessuto che forma il rivestimento interno dei vasi sanguigni, l'endotelio, aumentando il flusso di sangue come un accesso di esercizio aerobico. Per il suo studio, Miller cordata in 20 giovani volontari in buona salute a se stessi cavo verso l'alto e osservare 15 minuti fissare delle commedie come caviglia di lavoro (DVD) e c'è qualcosa di Maria, mentre Miller e il suo team ha studiato il flusso del sangue nel brachiale un'arteria del braccio prima e dopo ogni graffette. In 19 dei 20 volontari, c'è stato un aumento del flusso di sangue dopo l'osservazione della comicità di allacciatura.

Tuttavia, i volontari stessi sono stati sottoposti a fissare "affliggono" i film, come ad esempio l'economia privata Ryan. Miller e il suo team ha scoperto che il flusso di sangue caddero nel corso di questi ordini. Quindi, fondamentalmente, il film divertente tornare il tuo cuore i film sano e poco divertente per tornare a te malsano. Il che significa che ci penserà due volte prima di andare a vedere la ricreazione con Dick e Jane. Michael Miller, conosciuta come del suo studio: "L'importanza del cambiamento ci seghe endotelio è simile al vantaggio che abbiamo potuto vedere con l'attività aerobica, ma senza mali, dolori e la tensione di muscoli connessi con l'esercizio.

olunteers sono stati poi sottoposti a fissare "affliggono" i film, come ad esempio l'economia privata Ryan. Miller e il suo team ha scoperto che il flusso di sangue caddero nel corso di questi ordini. Quindi, fondamentalmente, il film divertente tornare il tuo cuore i film sano e poco divertente per tornare a te malsano. Il che significa che ci penserà due volte prima di andare a vedere la ricreazione con Dick e Jane. Michael Miller, conosciuta come del suo studio: "L'importanza del cambiamento ci seghe endotelio è simile al vantaggio che abbiamo potuto vedere con l'attività aerobica, ma senza mali, dolori e la tensione di muscoli connessi con l'esercizio.

Noi non consigliamo di ridere e di non esercitare, ma si consiglia di provare a ridere in modo sistematico. Trenta minuti di attività fisica tre volte alla settimana e 15 minuti di giornale di ridere è probabilmente un bene per il sistema cardiovascolare. "Non sono sicuro di questo anche il" riso è migliore "medicina sproloquio complesso, comunque. Abbiamo visto che la riportò parte Adams - un film con il messaggio che ridere fa bene - e noi invece molto sentito come la strage di noi stessi in seguito. Quindi procedere con cautela, le persone.

No comments:

Post a Comment