Monday, April 18, 2011

Il concorso Farting

In un concorso farting colui che craps i pantaloni è il vincitore. Non ci sono continuances, prendere schienali o non oltre la ... è finito. E come con nessun altro concorso il vincitore sta da solo. Solo, se si vince una gara di peti in questo modo (il vincitore di crapping) non solo si starà da solo, sarà stand alone a grande distanza da tutti gli altri .... Cioè a meno che sei in una macchina.

I ragazzi stavano avendo uno di questi contest olfattivo offensivo un giorno che eravamo sulla via del ritorno dalla spiaggia. Niente come la deglutizione mezzo un lago di acqua per ottenere le funzioni gastro-intestinali le ole 'di pompaggio. In ogni caso, erano sul sedile posteriore lasciarsi andare con Rippers, squeakers, Lone Ranger e il Boomers sempre popolare. Come ogni grande concorso, le facce che diventa rosso e sono stati i soldati si sentivano al di fuori della macchina ... con i finestrini chiusi. Sono grata anche se, che eravamo su una strada principale così le finestre potrebbero essere tenute rotolato giù per eliminare le conseguenze dei festeggiamenti sul sedile posteriore. A un certo punto ho avuto la vettura fino a 80 solo cercando di mantenere l'aria che scorre abbastanza Angela e non vorrei passare fuori dai fumi.

Ma, a differenza di altri concorsi, il rumore e gli applausi sono solo durante la gara. In questa competizione, il vincitore non è acclamato, ma piuttosto, ostracizzato dai suoi colleghi e concorrenti, il silenzio ne consegue quindi. Questo è il modo sapevamo che la gara era finita. Tutti abbiamo ascoltato nel sedile anteriore è stato il vento che si abbatte da tutti e l'odore che abbiamo sono stati i profumi dei pini e dei commensali ciglio della strada ... .. per circa 2 minuti. Vedete, dopo una scoreggia diventa reale, ci vuole un minuto o due per la realtà di affondare, o piuttosto di squish fuori.

Er non è rallegrato, ma piuttosto, ostracizzato dai suoi colleghi e concorrenti, il silenzio ne consegue quindi. Questo è il modo sapevamo che la gara era finita. Tutti abbiamo ascoltato nel sedile anteriore è stato il vento che si abbatte da tutti e l'odore che abbiamo sono stati i profumi dei pini e dei commensali ciglio della strada ... .. per circa 2 minuti. Vedete, dopo una scoreggia diventa reale, ci vuole un minuto o due per la realtà di affondare, o piuttosto di squish fuori.

"Che cos'è questa puzza" Angela mi chiede. "Credo che uno dei ragazzo smerdato i suoi pantaloni" rispondo. "Forse uno di voi merda i pantaloni?" Angela indaga sul retro del sedile ... silenzio assoluto.

Abbiamo un vincitore! Le facce non erano più rosso, ma una specie di colore foglio bianco. Blake esposto la sua sconfitta "Io non l'ho fatto!" Andrew, anche nella vittoria, parla a bassa voce: "Penso che ho fatto". "Bene hai fatto o non è vero?" (Angela da questo momento è quasi completamente girato intorno) "Sì ... ma io non volevo!". Si sedette in silenzio, quando avrebbe dovuto urlare ... ma ho vinto ... ho pagato il finale per avere successo ... Sono venuto, ho visto, ho smerdato PANTALONE MIA! Devo ammettere che io stesso, molti bambini non hanno quel tipo di desiderio e di unità. Inutile dire che tutti abbiamo condiviso nella vittoria di Drew ... tutti la strada di casa! Le finestre rimasto giù e l'ho preso a 85 solo per rimanere davanti alla nebbia verde che era permea l'auto.

Il silenzio continuò fino a quando siamo arrivati ​​a casa. Non appena la vettura si è fermata, tre porte si spalancarono e l'esodo dalla macchina era più veloce di un cane con un scooting infezione attraverso il tappeto del salotto. Drew rimasto seduto per qualche secondo, sguazzando nella sua vittoria (per così dire). Come egli uscì l'auto ha camminato con orgoglio, arco gambe, su per le scale fino alla porta anteriore solo per essere negato l'ingresso. Angela lo ha privato non solo del suo trofeo, ma anche il suo costume da bagno e dignità proprio lì sotto il portico. Fino al giorno della mia morte che non dimenticherò mai la sua vittoria a piedi dalla doccia che mostrano il suo trionfo .... Tutta la strada fino alla schiena.

No comments:

Post a Comment