Sunday, January 30, 2011

Esplorare Gruppi Comedy

Sei alla ricerca di un gruppo di commedia che offre qualcosa per chiunque allora buon divertimento!

1. Un divertente spettacolo di improvvisazione che si svolge come sport è chiamato ComedySportz. soci in affari Entertain, la vostra famiglia e perfino gruppi di chiesa in uno show come questo.

2. Due squadre fanno i giochi, le scene e le canzoni sul posto per guadagnare punti, così come, ride. Ci sono arbitri a chiamare falli e l'inno nazionale viene cantato prima di ogni partita. I voti del pubblico per la loro squadra del cuore, come la commedia continua.

3. Nel 1984, ComedySportz è stato lanciato da Dick Chudnow a Milwaukee, Wisconsin. Questo era basato sulla Theatersports competitivo creato da Keith Johnson.

4. Tutti gli Stati Uniti in città come Spokane, DC Richmond, Indianapolis, Dallas, il Quad Cities, New York e Chicago si possono trovare ComedySportz. Questa commedia offre divertimento e risate per tutta la nazione. Irlanda e Regno Unito hanno anche ospitato ComedySportz in passato.

5. Questo spettacolo è un ambiente pulito, vivo, interattivo, veloce, positivo, insolito, divertente e divertente. ComedySportz offre risate per tutti.

6. Ogni anno esegue più di 2.000 ComedySportz road show per eventi aziendali, raccolte fondi e collegi. Si tratta di uno spettacolo che farà divertire un pubblico piuttosto che offenderli.

7. ComedySportz è raccomandate da altri appassionati provenienti da tutto il mondo. Voti alti sono dato per il divertimento e la commedia offerto da questo gruppo.

8. Le lezioni e laboratori sono offerti anche da ComedySportz. Sono compresi i team-building e seminari di competenze. Le persone che frequentano il seminario imparerai la formazione vocale, interpretazione di un problema e le competenze del linguaggio del corpo attraverso la commedia. Nel posto di lavoro, queste competenze possono contribuire a migliorare la comunicazione. Ciò è utile nel mondo aziendale, utilizzando il lavoro di squadra commedia situazioni.

9. Trust, team-building, velocità, stato, accettando, vincendo le paure, dotazione di base e fondamenti scena di costruzione sono offerti attraverso il laboratorio di livello 1. Potrai partecipare a giochi diversi e coinvolti in attività di improvvisazione.

10. Per coloro che hanno completato il primo workshop si passa al livello 2. Nel livello 2 si concentra sulla formazione dei giochi CSZ e lavorare su ulteriori doti di improvvisazione. Opportunità di performance sono offerti in alcune città per quelli di livello 1 e alcune città hanno la 3 seminari di livello.

11. Queste sono le persone che possono progettare il centro di controllo se si intende utilizzare per il vostro gruppo o squadra.

Grazie alla combinazione di divertimento e comicità ComedySportz offre grandi idee per la vostra prossima impresa.

No comments:

Post a Comment