Monday, January 17, 2011

Nucleare accattonaggio; Corea del Nord e Iran Cercate di Commercio Minacce di Oblivion per l'elemosina

Ricorda ricatto nucleare? A quanto pare, la Corea del Nord e l'Iran hanno raffinato la pratica in assoluto accattonaggio. Let's indulgere, con un esame non del tutto beneficenza, questa nuova versione e nettlesome di "Brother, Can You Spare A Dime?"

In piedi agli angoli delle strade più cospicua dei due marmocchi miserabili in grado di gestire nella nostra mente, essi proffer loro tazze illecito in cerca di elemosina, mentre dimenare le loro capacità nascente nucleare presso il nostro naso.

Corea del Nord ascolti cosa diavolo's Bad Boy e lancia sette missili ovviamente calcolati per volare in faccia del mondo civilizzato più ansioso strette di mano, e l'Iran continua ad arricchire l'uranio, mentre gli incentivi mucchio negoziatori europei sempre più nel suo stagno cinicamente offerto.

Come meritevoli sono questi accattoni sempre più fastidioso?

Corea del Nord ha il problema spinoso di guardare i suoi vicini asiatici salire sempre più successo in stratosfera economica del mondo mentre la sua economia proprio sferragliando in direzione di un carrello composto da polverosa decrepito legname economica che ha da tempo dimostrato di essere intrinsecamente impoverire. Così si trova in un disperato bisogno e davvero compromettenti di mero sostentamento.

Nel frattempo, l'Iran slitte economia lungo la via del petrolio sotto la sabbia sacro, con un po 'di aiuto da parte i resti del suo commercio di caviale del Caspio, ma il mullahdom non è certo un candidato a entrare nelle fila dei paesi più industrializzati del mondo. La teocrazia è, infatti, hanno un fastidioso problema della disoccupazione, in particolare tra la sua gente forse non eternamente giovane sottomesso.

A quanto pare, la modernità, a livello imprenditoriale non animare il fondamentalista sempre turbante come potrebbe un più illuminato e lassista partecipante alla moschea locale. Così, nonostante la generosa benedizioni che ci si potrebbe aspettare, ponendosi sotto la signoria dei suoi seguaci più devoti di Maometto, la cittadinanza si trova a meno di abbondantemente colmi di premi legati alla terra. Tanto meglio per i suoi leader astuto per distrarli con voli lusinghiero di egomania infondato, tanto più che la distrazione può indurre una moltitudine di salving elemosine per l'oblio.

Ovviamente, le loro capacità nucleari costituiscono una minaccia molto improbabile. Liberare anche il peggiore che potesse gestire solo invitare poteri più abilmente disposti nucleare del mondo di incenerire una proporzione inaccettabile del loro cittadini e delle infrastrutture.

spirito fondamentalista sempre turbante come potrebbe un più illuminato e lassista partecipante alla moschea locale. Così, nonostante la generosa benedizioni che ci si potrebbe aspettare, ponendosi sotto la signoria dei suoi seguaci più devoti di Maometto, la cittadinanza si trova a meno di abbondantemente colmi di premi legati alla terra. Tanto meglio per i suoi leader astuto per distrarli con voli lusinghiero di egomania infondato, tanto più che la distrazione può indurre una moltitudine di salving elemosine per l'oblio.

Ovviamente, le loro capacità nucleari costituiscono una minaccia molto improbabile. Liberare anche il peggiore che potesse gestire solo invitare poteri più abilmente disposti nucleare del mondo di incenerire una proporzione inaccettabile del loro cittadini e delle infrastrutture.

Dato che il loro scodinzolante arma è in definitiva un pretesto farsa, sarà cadere un regalo di cuore per il loro coppe li scendere per strada o per favorire la ripresa di nuovo?

Noi pensiamo che la seconda. Poi che altro possiamo fare come un sostituto per dare in loro richieste clamorosi per un centesimo di ricambio.

Dal momento che l'istituzionalizzazione è più applicabile al singolo mentalmente difettoso e l'arresto di quelli eccessivamente invadente, ci sono equivalenti fattibile per tenere a freno panhanders internazionale?

Come sostituto pronto per l'istituzionalizzazione, si consiglia di lasciare lo stufato pretendenti nella loro caparbietà proprio ignorandoli. Non vi è nulla che possano fare ma brandire le loro armi fino a che non pesa, la tattica e girare a mezzi più responsabile di sostegno.

E, come l'equivalente di arresto, possiamo chiudere a chiave con sanzioni che si adattano ai reati fino a quando non rendersi conto che la loro nuova forma di connivenza solo non paga ma, di fatto, i risultati nelle loro partite sfortunate ancora più scoraggiante per loro e loro discepoli.

Così, mentre le nazioni civili tendono a mescolare tenderheartedness con diffidenza, abbiamo solo bisogno di acciaio noi stessi e camminare da questo duo di doppiezza funraisers irresponsabile.

No comments:

Post a Comment