Saturday, January 22, 2011

Lady Macbeth Solo suole fare la sua uscita, ora Lei è una sindrome

Chiunque abbia wended la sua strada attraverso le eccellenze linguistiche e spesso intriganti petulante in anela drammi di Shakespeare, a un certo punto, per dire a Lady Macbeth, "Fuori, fuori, o maledetta!" Dopo tutto, quanto chiunque può prendere di tale inesorabilmente intrigante prod alla trama del decesso non invitati Duncan e il rimorso immotivata di Macbeth. Forse proprio temperamento mortalmente ambizioso Macbeth possono essere ricondotte a dover convivere con una megera.

In ogni caso, la cattiva notizia per noi è che la donna sgradevole proprio non vuole farla uscire. Ora, alcuni ricercatori del comportamento, in un po 'di un tratto di prestare abbellimento culturale per la loro scoperta non-tutto-rivelatore, hanno nominato una sindrome nel suo disonore.

Sembra che le persone che fanno cose che ritengono sbagliato, come la menzogna, l'inganno, o rubare la vostra identità, spesso si sentono meglio dopo si lavano le mani. A quanto pare, molti di questi malfattori sensi di colpa lavarsi le mani con frequenza maniacale.

In un articolo che appare sulla rivista Science, Chen-Bo Zhong e co-autore Katie Liljenquist dire: "L'associazione tra la purezza morale e fisica è stata data per scontata per così tanto tempo che era sorprendente che nessuno aveva mai mostrato evidenze empiriche di esso. "

Ora unladylike Macbeth fa il suo ingresso deplorevole.

I ricercatori hanno deciso di chiamare la voglia di lavare l'effetto "Macbeth", dopo la scena in cui, come tutti abbiamo conosciuto quando abbiamo tenuto le nostre palme per le nostre bocche di scuola superiore presso il suo esempio terribile di comportamenti scorretti degli adulti, Lady Macbeth, guardandosi le mani dye-besotted, chiamate, "Fuori, o maledetta! Fuori, ti dico! "

"Noi crediamo ci possa essere limiti alla mano quanto bene semplice lavaggio in grado di pulire la vostra lista," Chen-Bo ha detto, "ma resta da vedere se tale limite è".

Lo sforzo di pulizia è un aspetto di quello che gli psicologi considerano il comportamento compensativo.

In un tratto di nostro, forse è per questo talk show ospita spesso come nascondiglio per il fine settimana. Hanno speso così tanto tempo a parlare con persone come Chen-Bo Zhong, hanno solo bisogno di lavare quelle persone destra, fuori dei loro capelli.

No comments:

Post a Comment