Wednesday, January 19, 2011

Domanda veloce: Dio Omicidio avvocato?

Sembra, abbastanza scandalosamente, per essere il terrorismo islamico foists domanda su di noi. Naturalmente, ci sono momenti in cui una questione diplomaticamente Chancy può essere consentito di sfuggire senza risposta, soprattutto da una rivista di umorismo. Ma ci sono anche momenti in cui, invece di scivolare da parte, non fa che mettere se stessa in faccia. In tali occasioni, a quanto pare, l'unico modo per trattare con essa per noi ei nostri lettori è per affrontarlo.

Siamo diventati ancora più convinti della necessità che abbiamo vissuto un altro ineffabilmente triste 9 / 11.

Quindi qui si va, di nuovo alla Teologia 101.

Non è omicidio avvocato Dio? Ancora più scandaloso, Dio usciere al largo di una ricompensa eterna in cielo coloro che uccidono in suo nome?

Per prima cosa, ottenere la nostra definizione di Dio in ordine. Possiamo certamente tutti d'accordo che lui (o lei o loro) è semplicemente la fonte ultima di tutti noi. È possibile aggiungere i propri dettagli. L'inferenza sarebbe ancora applicabile. Un Dio con un credito come "la fonte ultima di tutti noi" sarebbe molto improbabile a sostenere un gruppo di noi aver ucciso qualsiasi altro gruppo.

Se si aggiunge alla definizione del riconoscimento "Dio è grande", la probabilità che lui (o lei o loro) sarebbe favorevole omicidio sembra solo a diminuire ulteriormente. Dopo tutto, non riteniamo, quando i valori ampiamente praticabile avere un posto, l'omicidio di un attributo di grandezza, che è una delle ragioni non riteniamo boss mafiosi che ordinano e poi premiare i responsabili così grande. Noi li gettare in prigione. E noi certamente non vogliamo pensare a Dio come qualcuno che dovrebbe essere rinchiuso per omicidio.

Giusto per mettere un fiocco sul presente logico che vorremmo nave al largo di Osama bin Laden, se solo sapessi il suo indirizzo, e alla sua Aerei carichi di creduloni sfortunato, offriamo il seguente - di tutte le cose? - Sillogismo: Dio è grande. Grandezza, almeno, come persone virtuose capito, non include l'omicidio. Perciò, Dio non sostiene omicidio.

noi non consideriamo boss mafiosi che ordinano e poi premiare i responsabili così grande. Noi li gettare in prigione. E noi certamente non vogliamo pensare a Dio come qualcuno che dovrebbe essere rinchiuso per omicidio.

Giusto per mettere un fiocco sul presente logico che vorremmo nave al largo di Osama bin Laden, se solo sapessi il suo indirizzo, e alla sua Aerei carichi di creduloni sfortunato, offriamo il seguente - di tutte le cose? - Sillogismo: Dio è grande. Grandezza, almeno, come persone virtuose capito, non include l'omicidio. Perciò, Dio non sostiene omicidio.

Ora, prendiamo l'altro lato della tesi per un attimo a chiarire la nostra posizione: Dio è grande. Grandezza, come la gente lo capisce virtuoso, include omicidio. Perciò, Dio omicidio sostenitori.

Possiamo dire da parte nostra, se il lato opposto del ragionamento vale, siamo poi in battello stesso con Mark Twain, il quale, contemplando l'eternità, ha detto, "Paradiso per il clima, l'inferno per la società."

Parlando di eternità, Let's affrontare la seconda parte della questione. Dal momento che abbiamo stabilito che ogni degno di questo nome non avrebbe avvocato uccidere Dio, ma sarebbe, come la fonte ultima di tutte le nostre vite, aborro più è probabile che, probabilmente come la peggiore offesa. Così, all'interno del paradigma tradizionale di premi e punizioni, in termini di mobilità verso l'alto o verso il basso, un tale Dio sarebbe più probabile è che li aspettava, non una ricompensa in ascesa, ma una punizione decisamente verso il basso.

Ora abbiamo fatto il possibile per affrontare la piattaforma scandaloso terrorista di Dio frainteso come difendere e gratificante omicidio e di speranza che abbiamo contribuito a scivolare la piattaforma da sotto, almeno alcuni dei suoi sostenitori sbagliate, in modo che potessero risvegliare in cui far cadere e di ricambio le loro vite e le vite delle persone che altrimenti potrebbero omicidio.

Noi possiamo, noi pensiamo a concludere con l'assicurazione che, come potrebbe la grazia di una canzone folk, 9 / 11 e non è nessun terrorista in cielo.

No comments:

Post a Comment