Saturday, January 8, 2011

Commedia Podcast

Molti sono i podcast disponibili a sottoscrivere e guardare in una varietà di generi, e uno di questi è il podcast commedia. Ogni piccolo scrittore wannabe scala ha la possibilità di diventare un comico attraverso il podcasting, in quanto il costo di ingresso basso permette alle persone di iniziare il podcasting con il minimo sforzo e denaro. Per trovare alcuni di questi podcaster commedia, controllare una directory di podcast. Una directory podcast è un elenco di molti, a volte diverse migliaia, di podcast presentate e suddivise in categorie. Una directory podcast avrà probabilmente un grande numero di podcast commedia disponibile a sottoscrivere.

Questi podcast commedia sono di solito creato da un piccolo gruppo di persone che fanno il lavoro nel tempo libero, come hobby, non come una fonte di reddito. Perché è un hobby, sono più disposti a dare il lavoro via gratis, per altro che il riconoscimento, probabilmente nella speranza che possano parlay che il riconoscimento in un lavoro più mainstream. Alcuni gruppi di più imprese anche messo insieme podcast commedia, comunque. La commedia satirica web http://TheOnion.com sito mette fuori un podcast regolare commedia, con letture dal loro sito di notizie false.

Esecuzione di una commedia podcast su Internet ha molti vantaggi per i creatori. Si mettono a mostrare il loro lavoro, distribuendo facilmente la loro arte a molte persone. Questo che segue è probabilmente essere insolitamente appassionato, in seguito l'artista con più entusiasmo che ascolto medio dell'artista. Il comico ha la possibilità di essere più aperto con il pubblico, coinvolgendo in una sorta di dialogo con loro. Le trasmissioni comico i file, che entrano nel computer dell'utente, già un livello più personale che semplicemente sentito il burlone alla radio o alla televisione. abbonati podcast Compedy spesso quindi scrivere di nuovo al podcaster, o lasciare commenti sul blog che spesso accompagna un sito di podcast. Questo può dare loro un certo grado di input e di collegamento con gli autori del podcast commedia che è molto lontana da altri stili di distribuzione commedia.

ascolto medio t '. Il comico ha la possibilità di essere più aperto con il pubblico, coinvolgendo in una sorta di dialogo con loro. Le trasmissioni comico i file, che entrano nel computer dell'utente, già un livello più personale che semplicemente sentito il burlone alla radio o alla televisione. abbonati podcast Compedy spesso quindi scrivere di nuovo al podcaster, o lasciare commenti sul blog che spesso accompagna un sito di podcast. Questo può dare loro un certo grado di input e di collegamento con gli autori del podcast commedia che è molto lontana da altri stili di distribuzione commedia.

Gli scrittori e produttori di un podcast commedia così beneficiare di diversi vantaggi della forma podcast. E 'economico e facile da installare, e utilizza un meccanismo di distribuzione che è anche facile da usare. Il modo in cui è progettato il modulo di podcast, come pure, crea una maggiore connessione tra il produttore e gli abbonati. Lo scrittore commedia ha una maggiore capacità di interagire con gli utenti e per scoprire ciò che apprezzano o non. Poiché il podcasting è così semplice essere coinvolto in, che richiede solo un piccolo investimento per iniziare, molti scrittori dilettanti commedia hanno iniziato i loro spettacoli a partire proprio e la distribuzione del mangime. E 'probabile, a causa delle offerte uniche podcasting connessione tra scrittore e ascoltatore, che vedremo almeno alcuni di questi attori dilettanti fare il salto alla fase professionale.

No comments:

Post a Comment