Friday, January 14, 2011

A Mogadiscio, Coca-Cola viene bollato come The Thing Infidel

militanti islamici che hanno preso il sopravvento a Mogadiscio e lasciò cadere il velo oscuro medioevo sulle menti della cittadinanza hanno marchiato Coca-Cola come non-islamica.

Uno sceicco della linea dura ha dichiarato che gli occidentali sono i nemici dell'Islam e dei loro prodotti non devono essere consumati.

L'uomo ha seguaci. Uno, che possiede un negozio di tè, ha detto, "per ignoranza, sono stato venduto e bevendo Coca-Cola, ma ora lo odio così tanto. '

Indicando disposizioni relative alle bevande che la grazia del Corano, i militanti sottolineare che gli Stati Mohammed, "C'è solo una bevanda, e il suo nome è l'acqua." Essi sostengono che, in altro luogo, il Profeta note, "Le cose non vanno meglio con Coca-Cola, che mi fa burp". Infine, dicono che rivela: "Gli infedeli inventato Coca-Cola, i veri credenti e non imitare gli infedeli, tranne quando ho preso idee da Mosè e Gesù, ma ricordate: ho sempre dato loro credito, o almeno per quanto ho potuto stare a dare loro. "

Come risultato, quello di fabbrica che rappresenta una goccia di modernità nel borgo poveri è in pericolo di essere chiuso completamente. Le vendite sono diminuite notevolmente, perché molti cittadini credono nella saggezza soft-drink dei loro capi.

st per quanto ho potuto stare per dare loro ".

Come risultato, quello di fabbrica che rappresenta una goccia di modernità nel borgo poveri è in pericolo di essere chiuso completamente. Le vendite sono diminuite notevolmente, perché molti cittadini credono nella saggezza soft-drink dei loro capi.

Esiste un dubbio circa la genuinità tra alcuni dei cittadini del nuovo orrore per la bevanda. Un recente convertito ha commentato: "Penso che queste indietro pensatori sono proprio il genere di persone che voglio seguire. Per me l'astensione da Coca-Cola non ha nulla a che fare con il fatto che essi portano mitragliatrici, e io non proprio uno".

Vi è anche qualche buona notizia schietta. Un giovane, 31 anni, sta ignorando le chiamate da parte dei leader religiosi di stare lontano da esso. "Mi piace la Coca-Cola", ha detto, "io lo bevo tutto il tempo. 'La mia bevanda preferita."

C'era un altro punto luminoso in un paesaggio mentale altrimenti triste Il consumatore che considera la sua bevanda preferita ha detto, "io non ho sospetti su di esso. Non credo che l'ostilità può lavorare in azienda. Business deve essere libero dagli affari politici e religiosi ".

Il suo commento equilibrato ci ricorda un po 'del segno che veniva dipinto sul lato del palazzo IBM a New York City, che è riuscita a coniugare la base economica della società con l'urgente necessità per l'uomo a trovare il modo pacifico di comportarsi . Ha detto che "La pace mondiale attraverso il commercio mondiale". Bella l'idea. Le fabbriche più si costruisce in un altro paese, meno è probabile che si bomba esso. Almeno, si spera.

No comments:

Post a Comment