Friday, January 7, 2011

Tesori sommersi in camera mia vita

Così, il tempo è arrivato per sostituire i mobili soggiorno. Nonno e ho avuto il nostro stesso divano, loveseat, una sedia in più, tavoli, lampade e dai nostri 35 anni di matrimonio. Ancora sporgendosi verso la negazione, abbiamo concordato azzurro resta il nostro colore preferito, non una sola persona è caduta fino al piano nella nostra sedia ancora, e le parti del paralumi ancora bloccano la vista del nudo GE 100 lampadine watt. Inoltre, proprio prima che gli uomini di consegna è apparso alla mia porta tempesta impronte macchiata con pezzi appena acquistato, ho avuto un momento di esaminare le nostre vecchie cose e trovato promemoria inaspettato di un tempo, come marmi, i pastelli, le braccia Barbie, top Chapstick, e chewing gum involucri.

Dopo aver girato uno dei cuscini di seduta sul divanetto sopra, ho scoperto un profilo debole di primo incidente di nostra figlia di formazione post-banale. Naturalmente, in forza di tale ammortizzatore stesso, così come gli altri, ho raccolto i tesori che pensavo fossero andati per sempre. Il primo a catturare la mia attenzione è stato il filo giallo che fa capolino dalla tappezzeria del ciuccio scorso grandbaby's. Quanto bene mi sono ricordato cercare casa, giardino, auto e per quella parte che dà la vita delle apparecchiature.

In effetti, riesco ancora a immaginare il nonno solleva e sospira quando ha tirato sui bordi tappeto alla ricerca del premio. Dopo di che, ha rimosso le stecche di sconto su ogni letto in casa e smontati i telai completi. A proposito di attaccare i nostri mobili soggiorno, si fermò quando nostra figlia con forza gli ha assicurato che il bambino era andato da nessuna parte vicino a quella stanza. Invece, ha rivolto la sua attenzione alla cucina e tirò fuori l', frigo stufa, e armadi dalla parete. Lì trovò nulla di più sostanziale l'unica copia conosciuta della celebre ricetta Great-Great Granny's teacakes che era sbarcato a Plymouth Rock con i pellegrini, che era sepolta tra coniglietti di polvere artsy che si era auto-formata, in attesa di pietrificare in immortalità. Tuttavia, poco prima che il nonno ha cominciato a sbucciare la carta da parati in bagno, Grandbaby andato a dormire per la prima volta senza di lei snookie sovrastante l'angolo delle sue labbra. Sua madre ha insistito il ciuccio come non più necessario e ha minacciato di avere commesso il nonno se avesse continuato la sua ricerca maniacale.

d, egli rivolse la sua attenzione alla cucina e tirò fuori la stufa, frigo e gli armadi dalla parete. Lì trovò nulla di più sostanziale l'unica copia conosciuta della celebre ricetta Great-Great Granny's teacakes che era sbarcato a Plymouth Rock con i pellegrini, che era sepolta tra coniglietti di polvere artsy che si era auto-formata, in attesa di pietrificare in immortalità. Tuttavia, poco prima che il nonno ha cominciato a sbucciare la carta da parati in bagno, Grandbaby andato a dormire per la prima volta senza di lei snookie sovrastante l'angolo delle sue labbra. Sua madre ha insistito il ciuccio come non più necessario e ha minacciato di avere commesso il nonno se avesse continuato la sua ricerca maniacale.

Ahh, tali ricordi. E poi ci sono le tabelle. Oh, le tabelle. Una grande struttura a lungo graffiato strisciante verso una forma di cuore riposato al centro del tavolino. Quella macchia Grandbaby creato dimostrato a me, "Nonno luvs nonna ora e per sempre." Eppure, da quando ho interrotto il significato-da-scultura eterna, siamo stati costretti a vivere con il cuore a metà corso degli anni. Un'altra delle tele Grandbaby ha avuto origine sulla superficie del tavolo finale, dove ha usato il bordo del suo quarto di asta della bandiera luglio a etch un girasole in modo che avremo sempre i fiori freschi nel nostro salotto.

Prima che potessi continuare il mio cammino a ritroso nella memoria attraverso l'accordo Sears Roebuck speciale di 35 anni fa, il trasloco di tutta la mia vita ha iniziato la sostituzione di sfondi foto, Good Housekeeping tabelle display, permanente anelli di succo d'uva, e il piede tavolino puntellare con pulito senza macchia pezzi di legno ben imbottito in tessuto. Nostalgia, la mia unica speranza nasce da un immagine di una grande grandbaby del futuro nascosto il suo snookie giallo attraverso le fessure prima nonno dimentica come gestire i suoi strumenti fidato Artigiano.

No comments:

Post a Comment