Thursday, January 12, 2012

Uno sguardo al popolare costumi di Halloween per il 2011

È mai troppo presto per iniziare a pensare che cosa vostri bambini o voi stessi indosseranno per Halloween. Questo è un periodo dell'anno, dove si può essere qualcosa o qualcuno che si desidera, e nessuno penserà che sei troppo strano. Check-out i migliori costumi di Halloween per il 2011 porta alcuni vecchi e alcuni nuovi preferiti insieme per tutte le età per godere.


Un tema che è stato così popolare è recentemente vampiri. Ovunque che si guardi, è vedere un film, uno show televisivo o un nuovo libro sui vampiri fuori. Non sorprende che la maggior parte dei costumi popolari è concentrata intorno vampiri poi. La cosa migliore è come si sono evolute. Non solo voi avete il vostro vampiro tradizionale, ma hai anche gli stili gotici e d'eliti da scegliere per tutte le età.


Costumi di Halloween i bambini vengono sempre in una selezione da loro personaggi dei cartoni animati preferiti per i vigili del fuoco di supereroi. Nonostante i vampiri di presa in consegna, streghe avrà anche una parte in abiti di kid quest'anno. Un costume di Harry Potter sarà in cima alla lista per ragazzi e ragazze ovunque quest'anno e non appena il bambino se stesso, ma gli altri personaggi con il libro e il film pure.


Supereroi sono la cosa più grande, oltre a vampiri, adesso. Ragazzini sarà buon divertimento scegliendo tra loro preferiti come Iron Man, Batman e un carattere di trasformatori. Ma videogiochi sono anche ispirazioni come il Mario e Luigi abiti farsi strada nella scaletta.


Bambine per sempre vuole essere una principessa o fata quando possono, in modo che tali scelte non cadrà mai dalla moda. Tuttavia, quest'anno, i super eroi non sono solo per i ragazzi. Bambine troveranno la propria selezione di film ispirato abiti supereroe adatti solo per loro. Vedranno anche che può essere solo come spaventosi come ragazzi con un abito sposa ragazza mummia o mostro.


Costumi di Halloween adulti sono altrettanto popolare, perché grandi ragazze e ragazzi piace vestire troppo. Quest'anno uomini che troveranno l'urlo ensemble è tornato a creare un piccolo terrore di partito. Ma essi troveranno anche abiti pirata e supereroe riempire gli scaffali. Capitan America sta facendo il suo ritorno, e molti uomini potranno godere di essere loro supereroe preferito per una notte.


Quando si tratta di costumi di Halloween womens, vanno dal modesto per la uber sexy oggi. Due abiti popolari già dagli occhi fino da molti sono l'Alice nel paese delle meraviglie, modesta e sexy versione e l'ensemble di Regina di cuori. Con il ritorno alla ribalta di Wonder Woman, molte donne slitterà al potente, ma sexy look durante la stagione di streghe. Per coloro che amano per mostrarla, la sexy infermiere, pirata e cameriera francese avrà una nuova aggiunta aggiunta alla loro lineup: il marinaio sexy.


Tempo di mosche e prima che tu lo sai, l'estate è finita, ed è il momento di pensare a chi vuoi far finta di essere quest'autunno. Ora è il momento di iniziare la pianificazione e pensare che tu sia materiale vampiro o super eroe. Qualunque cosa decidi, costumi di Halloween per il 2011 stanno per essere eccitante e divertente per adulti e bambini allo stesso modo.

No comments:

Post a Comment