Saturday, January 7, 2012

Modi migliori per sembrare popolare quando non siete

Una volta si potrebbe aggiungere un sacco di amici su Facebook per farti sembrare conosciuti Ma grazie alle battaglie di ottimizzazione di intensa ricerca motore, basta guardare come uno spammer. Se avete bisogno di alcune nuove strategie, ecco un elenco di onesto * classico tattiche che vi farà parlare della città:


Fare amicizia con persone suono cui cognomi come i nomi


Se fare amicizie è difficile per te, questo è un ottimo modo per ottenere più bang per il dollaro si! Provare a dirigere il tuo amico costruzione attività verso le persone chiamato qualcosa sulla falsariga di Joe Kyle, Richard Taylor, Michael Jordon, ecc. O meglio ancora, fare amicizia con qualcuno con tre nomi come Johnathan Taylor Thomas o James Cameron Michael prima. In questo modo, quando si parla ad altri, si può dire:


"James, Cameron, Michael e sono andato al centro commerciale ieri!"


Quando infatti si e James Cameron Michael è andato al centro commerciale di ieri. Vedere! Tre al prezzo di uno!


Spiare gli altri conversazioni


Di ascoltare le conversazioni popolare popoli e attendere per qualcosa di personale per essere condivisi. Poi dire qualcosa del tipo "Ciao" come si cammina via. Questo è buono per fingendo che siete veramente buoni amici con qualcuno, come essi come te abbastanza per condividere i loro segreti. Facendo questo permette di dire:
"Stavo parlando con Kathy precedenza e ha detto che lei potrebbe avere andare a consulenza per l'anoressia".


Si riferiscono a eventi coincidente


Ora disteso su avendo amici che non avete non è cool! Ma non hai bisogno di mentire circa avendo amici a parlare di amici che non avete. Confusi? Mi permetta di camminare attraverso esso... Andare in un luogo dove un sacco di gente cool appendere fuori. Prendere nota di che vedete e qualcosa hanno fatto, come ad esempio ubriacarsi. Quindi ripetere la stessa azione che hanno fatto. Poi il giorno successivo quando si parla a qualcuno si vuole impressionare, è possibile, in buona coscienza, dire:


"Kathy e io eravamo a inserire qui i nome Bar la notte scorsa e ci siamo così sprecati! È stato impressionante"


Per aggiungere qualche extra calcio, seguire la persona cool casa e quando sono sempre fuori della loro auto, rotolare giù la vostra finestra e dire qualcosa sulla falsariga di "Oh wow, che una coincidenza, non sapevo che avete vissuto qui..." Poi si potrebbe fare la tua storia tanto più fredde dicendo:
"Kathy e io eravamo a inserire qui i nome Bar la notte scorsa e ci siamo così sprecati! Era impressionante Poi siamo andati indietro al suo posto e ha parlato."


Combinano magistralmente i tre precedenti


Passo 1: Ascoltare qualcuno di popolare conversazione e ottenere alcune informazioni personali e cercare di capire dove saranno quella notte. Passo 2: Prendi il tuo amico con due o tre nomi prima di recarsi dove la persona popolare sarà con voi. Passo 3: Assicurarsi che la persona popolare si accorge al bar e un rapido salutarci. Passo 4: Quando puoi vedere la persona popolare lasciando separati da soli dal tuo amico di tre-primo-nominato e lasciare anche. Passaggio 4: Seguire la persona popolare casa. Quindi si può dire:


"Stavo parlando di Lisa suo pomeriggio e lei ha detto che ha ottenuto un contratto di modellazione con Ford! Si può credere che? Sì, e poi più tardi quella sera Lisa, Michael, Taylor, Scott e sono andato a Q Bar per celebrare. Pazzo, eh? Ma qui è la parte migliore... Lisa e ho parlato al bar e poi abbiamo deciso che abbiamo voluto fosso nostri amici e testa di nuovo al suo posto. Non sarebbe appropriato di me a commentare molto oltre che... [wink]"
Che cosa è disonesto a tale proposito???

No comments:

Post a Comment