Wednesday, January 4, 2012

Poesie divertenti, scherzi SMS E scherzi divertenti - un'analisi dell'umorismo

Questo articolo analizza le molteplici sfaccettature di umorismo e ciò che rende qualcosa di divertente. Da scherzi divertenti, scherzi SMS e poesie divertenti per wit contorto e distintamente dispari. Il tratto di umorismo è univocamente umano. Siamo l'unica creatura che ride. Oltre a kookaburra. (Questo è davvero divertente se siete australiano. Se non siete fortunati che, Google si e hanno una risata su di me.)


Umorismo spazia dalla semplice, fisico, umorismo, come una torta in faccia, che è solo divertente se non siete quello indossando la torta, di umorismo sottile utilizzando l'interazione e l'ambiguità delle parole. Che è, lo ammetto, di gran lunga il mio preferito. Ad esempio:


Alcuni dicono che un mondo senza peccato sarebbe l'ideale. Devo essere in disaccordo. Ci sono tanti problemi che possono essere risolto usando cos e tan.


C'è gentile ' umorismo.
Me: "Ehi. Indovinate cosa?"
Lei: "cosa?"
Me, mortificato: "Indovina buona."


Whimsical umorismo.
Oggi sono andato allo zoo. Qualcuno davvero dovrebbe dire i suricati che tutto è andato bene.


Invertire l'umorismo.
Recentemente ha iniziato a fare un amico on-line con lo stesso interesse in astronomia come me. Egli è un ex insegnante di testa 55 anni di età e un ragazzo davvero amichevole, informato, così abbiamo deciso di incontrarsi.
Si rivelò essere una ragazzina di 13 anni. Ero così deluso.


Umorismo referenziale.
L'uomo che possedeva i cinema a Warriewood scomparso venerdì scorso.
Il suo funerale si terrà questo Sabato presso 2.10, 4,20, 6,40 e 8.30.


Umorismo che consente di guardare qualcosa in modo nuovo o dispari.
Lo sapevate che se vi levate in piedi dall'oceano, suona proprio come il possesso di una conchiglia all'orecchio?


Base umorismo.
Oh sì? Tua mamma è così grassa che ha la sua propria Luna!


Crudele umorismo.
Come medico, devo dire che la parte migliore del mio lavoro è prescrizione di agopuntura al recupero di eroinomani.


Cinico umorismo.
Chi è Dio?
Beh, sai che pregate per quando avete bisogno di qualcosa davvero male, e poi non si ottiene la persona? Ecco chi sia Dio.


Procuratevi l'umorismo di linee. (Dicono che le donne amano un uomo che può farli ridere. Soprattutto se egli ha soldi).
Credi nell'amore a prima vista... o devo camminare di nuovo?


Umorismo in folla.
Literature sono facili
Ma a volte non fanno senso
Frigorifero.


Poesie divertenti.
Male si agita.
Impasta male.
Male mette il pane nel forno.


Sembra che la capacità di ridere è radicata negli esseri umani. Neonati prima imparare a sorridere, poi a ridere e, infine, a parlare. Che probabilmente è perché la gente ci dicono che è meglio ascoltare che parlare. La risata è un passo verso una maturità sano. Persone che non ridono sono generalmente troppo che sé ossessionato a trovare nulla di divertente. Dovrebbero ricordare che nessuno è veramente guardare a loro. Una vita senza risate sarebbe così triste. Risate permette di sentirsi bene con il nostro posto nel mondo. E ci si sente molto meglio di un poke negli occhi con un bastone bruciato!


Ho raccogliere scherzi che mi fanno ridere. Uhm, ecco perché raccolta di barzellette che non mi fanno ridere, ehm, significa che non sono scherzi. Amo la bravura e arguzia che mostra l'ironia e l'idiozia della vita.


Immaginate se si potrebbe scrivere un libro che fa il lettore a ridere al tuo strano modo di guardare il mondo su ogni pagina e porta loro in un viaggio che si spegne come una rana in un calzino, fino a quando la pagina finale, quando il lettore si rende conto che sono stati ingannati tutti insieme e getta indietro la testa e ride al cielo. Tipo di come il sesto senso senza morti.


Ho scritto quel libro. L'unico com comparabili romanzo ho letto che mi ha fatto ridere come quella era la Guida galattica per autostoppisti. Wit, umorismo e stupidità mescolati in una pentola di allegro di imprevedibilità. (Che è una parola?)


Il libro che ho scritto è The Adventures of Princess Lau. Racconta la storia di una principessa cinese bella, fiduciosa, che non ha alcuna idea di che cosa sta succedendo, ma non lasciate che lei si preoccupi affatto, che è spazzato in uno strano mondo di draghi, divinità, squali bianchi, Chick Norris, (sì, Chick), un signore oscuro e mucche. Un mondo che è in bilico sul bordo molto della colazione. Il segreto pieno di questo mondo non ha rivelato fino alla pagina finale, quando il lettore si rende conto che tutto nel libro è non come mi è sembrato di essere. Come sorta di una ragazza sono uscito con molto tempo fa.


C'è fin troppo crudeltà, la rabbia e la vera e propria cattiveria nel nostro mondo oggi. Mi fa triste a volte vedere così tante persone urlare odio e urlando per la morte di qualcuno o l'altra. Come Gandhi ha detto: "Se tutti coloro che è stato fatto male insiste su un occhio per occhio, allora il mondo sarà cieco." L'umorismo è un modo di affrontare le prove che vita Invia a noi. Se si guarda, troverete che la vita ha un fantastico senso dell'umorismo. Avete mai visto un Ratto talpa nudo? Google, ridere e ringraziare il vostro Star fortunato che non si guarda come quella.


Di seguito sono riportati alcuni più mie battute preferite. Se ti piace questo stile di umorismo, allora si potranno godere le avventure della principessa Lau. Non pretendo questi scherzi come la mia. Io sono lontanamente che intelligente, mi hanno appena fatto ridere. Godere e rendersi conto che la vita è più saggio che forse nessuno di noi può capire.


Ero all'inizio della città di Sydney al Surf Fun Run questa mattina quando ho visto questo un ragazzo vestito come un pollo. Poi ho visto questo altro ragazzo vestito come un uovo.
Ho pensato a me stesso, "questo sarà interessante."


Non c'è niente di peggio che chiamare la hotline di incontinenza e averli dire, "Può tenete, per favore?"


Se soldi fa il mondo andare in tondo, ciò che forma lo è stato prima c'era denaro?


Anne Frank sarebbe così infastidito se sapeva quante persone hanno letto il suo diario.


Appena oscillato gatto di mia ragazza intorno dalla coda. La mia ragazza mi ha colto e mi ha dato come un raccontare.
Sul lato positivo, il nostro salotto è più grande di quanto pensassi.


La mia ragazza mi ha chiesto la domanda fatale, "fa il mio sguardo barbone grande in questo?"
Risposi: "Beh, per essere onesti, è una piccola stanza..."


Un soldato in Afghanistan ha scritto su un forum su Facebook, "a volte, sul campo di battaglia, è difficile ricordare ciò che il peccato è."
A quale qualcuno ha risposto, "opposto sopra ipotenusa, asta."


Mia sorellina emo ha detto a me ieri, "nessuno capisce me."
Ho risposto, "Just dopo 8."


Pirateria sta uccidendo l'industria musicale.
Si tenta di suonare una chitarra con un gancio!


Regole di gentilezza!
Ricordate sempre, gentilezza è più importante della saggezza.

No comments:

Post a Comment