Tuesday, January 3, 2012

Possono uccidere vostra risate?

La risata è la medicina. Questo è esattamente ciò che sentiamo da nostri medici e da alcune delle antiche scritture. Nella maggior parte dei libri di medicina, risate sono stata riconosciuta come la migliore medicina che può tenere i vostri problemi di salute al bay, ma è interessante notare che ci sono stati alcuni casi dove è accaduto esattamente il contrario. Sembrare davvero strano, ma in alcuni casi eccessiva risate ha portato alla morte del popolo. Naturalmente, questi casi sono molto rari e ci potrebbe essere qualche altre cause sconosciute che possano aver contribuito ad esso che sono ancora sconosciuto e nascosto dalla normale comprensione di una mente umana.


Risate sono normalmente considerata come un buster lo stress, perché quando si ridono duro i livelli di cortisolo, noradrenalina e adrenalina va giù che aiuta ad aumentare la pressione sanguigna a livello sano. Con l'aiuto di risate, che è possibile anche sbarazzarsi di tutti i vostri problemi mentali perché ridere quando la mente è in buono stato e fuori della depressione. I medici normalmente malati di consulenza a ridere ogni volta che si sentono, perché può aiutare a rafforzare e aumentando il livello di immunità all'interno del corpo. Per le persone che sono la salute consapevole risata è un buon modo di bruciare calorie senza gli sforzi supplementari.


Tuttavia, ci sono ricercatori che credono che risate non possono uccidere una persona, a meno che la persona ha alcuni altri problemi medici. In tal caso, la persona non muore a causa di risate, ma a causa degli effetti che risate possono creare sul suo corpo che colpisce poi il vero problema medico di quella persona. Per esempio, se una persona è affetto da problemi cardiaci, poi ridere eccessivo può al tempo cadere il livello della pressione arteriosa istantaneamente che avrebbe tagliato fuori l'ossigeno dal cuore e questo porterebbe alla morte di quella persona.


Anche se i casi di morire a causa di eccessiva risate sono molto rari ci sono casi nei secoli precedenti, dove le persone sono morte perché ridevano troppo a un certo punto del tempo, che ha messo un sacco di tensione sui loro organi. In uno dei casi un uomo olandese fu trovato morto mentre guardando un film a pesce chiamato Wanda perché rideva troppo mentre stava guardando il film e la sua risata ha portato all'arresto cardiaco e lui non potrebbe mai ottenere sua vita ancora indietro.


Risate sincope indotta è un tipo di situazione che credono che i medici possono portare a morte, ma in casi rari. Come per questa situazione, la pressione del sangue all'interno del corpo umano si alza quando ridere e poi gocce improvvisamente che taglia fuori la fornitura di ossigeno al cuore e cervello. In alcuni casi il paziente può riprendere indietro sua vita dopo lo svenimento per pochi secondi, ma in alcuni casi può portare a morte. Tuttavia, i ricercatori ritengono che risate sincope indotta è una situazione molto rara e pertanto non molte persone sono affette da essa. Tuttavia, è stato accettato che risate eccessiva possono uccidere se siete sfortunati.

No comments:

Post a Comment