Thursday, January 5, 2012

Pugili divertente! Mostra il tuo senso dell'umorismo.... il tuo culo!

Pugili divertente! Dopo l'invenzione del divertente t-shirts, non vi è stato un modo migliore per mostrare il tuo senso dell'umorismo su un articolo di abbigliamento. Divertente pugili non solo fanno grandi doni, ma ognuno dovrebbe possedere una coppia se stessi.


Nel complesso, ci sono 5 motivi che ogni uomo (e la donna) ha bisogno di possedere un paio di pugili divertente:


Motivo 1: Fanno grandi regali per ogni occasione!


Un paio di biancheria intima divertente rende il regalo perfetto per praticamente ogni occasione. Se
suo un compleanno, laurea, regalo di Natale o anniversario di matrimonio, niente che "ti amo" come un paio di boxer divertente pantaloncini. Divertente pugili vengono in quasi tutte le categorie che vanno da amanti degli animali, gli appassionati di fumetto, fanatici di sport o fan di bevande adulti (che sono la birra e liquori per coloro che si chiedono.


Motivo 2: Immediatamente hai qualcosa di cui parlare, se i pantaloni accidentalmente cadono!


Immaginate questo scenario: sono appesi con un gruppo di amici, avere un buon tempo, e poi oops….there va i pantaloni. Come vi levate in piedi ci imbarazzato con i pantaloni alle caviglie, deplorando la vostra decisione di non acquistare quella fascia di $10 si è visto a Wal-Mart, wish….no si sperava che avrebbe almeno messo su un paio di decente di biancheria intima. Invece, si sta in piedi lì nel vostro noioso Hanes tighty whities mentre tutti gli altri è ridere. Prima di tutto, che non dovrebbe essere indossando whities tighty in ogni modo (loro cattivo per numero di spermatozoi) ma questa è un'altra storia per un altro giorno. In secondo luogo, se si indossavano un paio di pugili divertente poi questa situazione imbarazzante intero avrebbero potuto essere evitata. Invece di ridere di tua sfortunato incidente, ora sono immersi in un conversazioni di perché vostro divertente boxer shorts sono pieni di formiche cartone animato con il proverbio "Formiche in My Pants". Vedere. Questi pugili sono istantanei risolutori.


Motivo 3: Tu diventerai più popolare con i tuoi amici e familiari!


Nulla dice "Ho un terribile senso dell'umorismo" come un paio di biancheria intima divertente. E ognuno ama qualcuno con un senso dell'umorismo, che è un fatto scientifico. Sul serio! Vai Google esso! Tenetevi pronti a ridere, piangere, cantare e ballare con il vostro nuovo paio di pugili divertente. Tuttavia, ho mettere in guardia circa qualcosa. In alcune occasioni, questi pugili sono così divertente e così popolare che la gente può provare a rubare li da voi. Oltre a ciò, essendo lordo, vi suggerisco di prevenzione furto pugile. Ci sono piani là fuori che sono sicuro. Se così non fosse, allora basta comprare amici e parenti loro coppia molto proprio. E forse qualche terapia, dal momento che devi essere pazzo a rubare biancheria intima di qualcun altro.


Motivo 4: Funny intimo vi farà più sottile!


Si potrebbe dire a te stesso: "Come è un paio di biancheria intima divertente andare a farmi più sottili"? Beh, la risposta è in realtà molto semplice. Il primo passo è quello di andare fuori e farti una coppia dei pugili più divertente che abbiate mai visto. In secondo luogo, assicurarsi di indossare questi pugili mentre si lavora per almeno 30 minuti al giorno. Sono perfette da utilizzare durante il sollevamento pesi, fare jogging, andare in bicicletta, aerobica, karate e qualsiasi altra forma di attività fisica. Combina questo con il mangiare sano e ci avete! I pugili divertente vi farà magro in nessun tempo.


Motivo 5: Il tuo culo vi ringrazio!


Sappiamo tutti che il tuo culo non può parlare. Beh comunque non in inglese. Penso che la miniera parla spagnolo. Ma se si potrebbe esso sarebbe grazie con tutto il cuore per ricoprendolo con un marchio nuovo paio di pugili divertente. Tutti facciamo le cose per rendere felici i nostri corpi. Abbiamo funzionato, mangiare a destra, ecc. Così noi non dovremmo ascoltare i nostri corpi e vestirlo conseguenza? Così rendere felice il tuo culo e dare ciò che vuole in un nuovo paio di pantaloncini boxer divertente.

No comments:

Post a Comment