Tuesday, January 10, 2012

Decidere su costumi di Halloween per la famiglia

Caduta è il momento preferito dell'anno per alcune persone e per buoni motivi. Diventa un momento per coloro che vogliono sfuggire la monotonia della vita quotidiana e saltare nel ruolo di qualcun altro. Ottobre ci porta una volta che il Celtic chiamato Samhain o tutti i santi giorni. Oggi sappiamo come Halloween e non c'è niente di più divertente di vestirsi in costumi di Halloween e fingendo che siamo qualcun altro.


La scelta di un costume per la festa annua, a volte può essere una sfida. La cosa più divertente costumi sono quelli che sono unici e quelli che nessuno avrebbe considerato indossa. Si consiglia di considerare le cose come la calza mancante da asciugatrice o un burrito. Ci sono altre opzioni troppo che può essere fatto in costumi abbastanza facile. È possibile verificare con compagnie di autonoleggio locali per avere un'idea della selezione che è disponibile.


Se si sceglie qualcosa per un bambino, ci sono alcune cose da considerare. Non si desidera qualcosa che sta per bloccare la loro visione così provate a stare lontano da tutto ciò con una maschera. È molto meglio usare il trucco rispetto ad ostacolare la linea di vista dei bambini.


Pensare la lunghezza del outfit. I bambini non sono sicuri dai piedi come la maggior parte degli adulti così loro costume dovrebbe essere abbastanza breve di non ottenere i loro piedi coinvolti in. Essi dovrebbero essere calde e dovrebbero essere età appropriata. Vestirsi in un costume "sexy" un bambino può dare alcuni adulti l'idea sbagliata.


Accessori sono importanti. Qualunque accessori sono necessario assicurarsi che non possono essere utilizzati come arma. Molti negozi vendono una varietà di questi e sono generalmente sicuri per tutte le età. Dovrebbe appendere troppo basso non dal set di vestiti. Questo assicura che il bambino non viaggio su di esso e ferire la loro auto.


Se il vestito di scegliere per il vostro bambino comprende una parrucca assicurarsi che non si trovava sul viso. Questo può compromettere la loro visione facendoli cadere. Loro abbigliamento dovrebbe avere una sorta di materiale riflettente su di esso. Esso può essere paillettes in modo che quando la luce colpisce loro, essi brillare affinché veicoli possono vedere chiaramente. Scarpe dovrebbero inserirsi correttamente e non essere sovradimensionati.


Quando si pensa che non riesci a trovare il costume perfetto, considerare sfogliando alcune riviste per le idee. Si può ottenere un sacco di idee da diverse riviste e forse persino trovare alcuni accessori unici per andare con il tuo vestito presente. È anche possibile visitare il tuo negozio di tessuto locale per trovare modelli e materiali per rendere il proprio.


Quest'anno quando si pianifica tua famiglie costumi di Halloween cercano di pensare fuori dagli schemi e trovare qualcosa di unico di vestire in. Non accontentarti dello stesso vestito vecchio noioso che indossava l'anno scorso o l'anno prima. Usa la tua immaginazione per trovare l'abbigliamento che si inserisce la vostra personalità e ama. Trovare l'abito perfetto per una vacanza può rendere più piacevole per voi e i vostri amici.

No comments:

Post a Comment