Monday, January 2, 2012

Altezze, collant e LED luminosi, riflessioni sulla paura

Il mio capo passeggiate e dice a me, "voglio scrivere un articolo per Halloween quest'anno. No omaggi, nessun espedienti, appena un articolo. Si ricorda che un fiasco l'anno scorso era giusto? " Sorriso e annuire come faccio sempre quando qualcuno pensa che io dovrei ricordare tutte le cose che si trovano importanti. Beh, questo non poteva essere troppo duro, scrivere di nostra luci è facile. Questi sono luminosi, bella e allegra, tutti li ama. Ho appena avuto a collegarle in qualche modo nelle menti dei popoli con il giorno più scuro e terrificante dell'anno. Holy crap mi viene installazione!


Tutto quello che dovevo fare era concentrato, che cosa nostra LED hanno a che fare con Halloween? Case infestate, no, non proprio, costumi, no, caramelle... sì. Tutti amano caramella e chi si abbassa quando suo libero. Daremo via caramella con le nostre luci, abbastanza semplice.


"Che cosa ha fatto dire!?" chiede il mio capo, sua vena di tempio cercando come un giardino tubo. "Ahh, che tempo...Ho ahh "io so che non è stato molto articolato ma che vena stava iniziando a ottenere stranamente lucido e stava viola. Avrei voluto che a quel punto che io avevo indossato una camicia diversa, forse quella verde. Quindici minuti più tardi stavo finendo mio secondo drink. Si scopre che avevo lanciato questa stessa idea dello scorso anno. Abbiamo dato via caramella con le luci e persone mangiato la caramella e alcune persone mangiato parte delle luci e ma ho citato in giudizio e ho dovuto testimoniare in tribunale. Essere citati in giudizio è spaventoso, ma ciò che è più spaventoso è perdita di memoria alla mia età. Ho detto il mio capo che mi sono ricordato la parte di dover indossare una cravatta e mettere sulla biancheria intima. La mia capacità di sopprimere è ciò che permette di me a dormire la notte così bene.


Sapete che cosa trovo spaventoso? Ogni volta che vedo i ragazzi a piedi da con i loro pantaloni giù passato loro culi e loro pugili appendere fuori. Questo mi fa paura per il futuro dell'America. Naturalmente quando vedo qualcuno sopra l'età di quaranta indossa pantaloncini di bici stretto pelle non credo a altamente dell'odierna America neanche. Il pensiero di quella vena "spuntato" nella mia mente, non pensavo che il boss avrebbe voluto me di equiparare la biancheria intima e il declino della società americana con luci a LED.


Bene ciò che spaventa la gente? Altezze, parlare in pubblico-che è un buon uno, ragni, avere figli, cambiando i loro pannolini (ho appena ricevuto i brividi), insegnando loro a guidare un spostamento del bastone, pagando loro grado di comunicazioni! Ho dovuto fermare e rinfrescare il mio drink.


Forse che la chiave di questo è stata a pensare come uno scrittore, no, un autore. Sarebbe solo canale lo spirito morto di Stephen King." Come iniziare... "Era una notte di tempesta e buio." No che non scorrono. Come su "era una notte buia e tempestosa." No, non avevo sentito che da qualche parte altro prima. Il plagio è un pensiero spaventoso, bene davvero, sempre denunciato per plagio è un pensiero spaventoso. Come tutti i dilemmi morali, come ad esempio il dibattito tra un paio di idee da un altro scrittore "oneri finanziari" e perdere il vostro lavoro, un uomo deve pesare la possibilità di essere scoperti con il beneficio che vi porterà l'atto. La Bibbia è piena di saggezza come quella. Monache sono spaventose. Anche i tipi di canto nei film Dammi il heebie jeebies.


"Che cosa è questo?" Tutto il suo viso era lo stesso colore viola la vena. "Ahh," era tutto quello che potevo gestire i prima ripeté se stessa, ma questa volta molto più tranquilla. "Che cosa è questo?" Sono sicuro che il mouse ha questo stesso sentimento quando fissando gli occhi di un pitone. Mia bocca era venuto al mio ultimo enunciato ma ho dimenticato di chiuderlo e ora un piccolo ruscello di bava colava giù il mio mento.


"Questo non è riflessioni nella paura, questo è vagante! Quanto sia difficile è solo dire alla gente che la nostra luci sono abbastanza per decorare con? Che abbiamo Nizza luci arancioni per Halloween!" La testa sembrava essere gonfiore insieme a quella vena. "Che loro casa apparirebbe inquietante utilizzando il viola o verde?" Sentivo la bava, ma era impotente a pulirla via. Lei mi teneva ipnotizzati come solo un vampiro o potrebbe una spogliarellista.


Incombe su di me ha detto "la linea morta è a 17, avete che molto tempo per scrivere l'articolo di Halloween, non mi interessa che sono legati a!" Beh, almeno ha risolto il mio dilemma morale.

No comments:

Post a Comment