Wednesday, August 3, 2011

Telecamere di sorveglianza esterna e Crash Partito all'aperto

E 'ancora gelo all'esterno, ma si sta già sognando il vostro matrimonio giardino estivo. Hai installato il telecamere di sorveglianza esterne per amplificare il vostro video di matrimonio e non vedo l'ora di prendere tutto il divertimento, ma più che registrare la giostra rendere il vostro telecamere in grado di segnalare ai disastri imminenti.

Il lato più leggero di quelli telecamere di sorveglianza esterne

Fortunatamente, non è sempre illegale di furti che le telecamere di sorveglianza esterne stanno andando a registrare. Hai visto quelle solite cose di tutti i giorni; hai trovato i fedeli snail mail postino che consegna alla casella e bastardo del vicino pipì sul prato perfettamente curati. A volte, quando le telecamere rilevano qualche movimento di correre allo schermo del PC solo per vedere quel cane pazzo ancora una volta, fare la pipì sul cespuglio di rose.

Queste scene non sono nulla di straordinario. Attendere fino a quando il vostro matrimonio giardino. Sarete vedere qualcosa di diverso e un sacco di esso. Ecco i bloopers parti comuni che sono suscettibili di essere assistito dal vostro telecamere di sorveglianza esterne:

Un matrimonio disastro torta. Quando tutti gli occhi sono su la sposa e lo sposo, nessuno sta guardando il cane pazzo trascinando la tovaglia di pizzo dal tavolo di cui fantasia e la torta di matrimonio da favola con esso. Sarà troppo tardi per salvare la torta. Ora che sapete questo può accadere, avere qualcuno che tenere un occhio sul monitor a circuito chiuso e istruire il catering di avere qualcuno tenere d'occhio quel cane pazzo.

Damigella d'onore drammi. Non si può dire quando damigelle ottenere il loro agire su. Anche se non stanno facendo il dramma evidente, la telecamere di sorveglianza esterne saranno loro cattura spettegolare e facendo una smorfia. Se scoots qualcuno oltre a dirvi qualcosa di brutto sta succedendo con il tuo damigelle, chiamano la loro attenzione dal problema. Richiesta di quelli belli sostenitori a ballare con ciascuna delle belle e tenere loro compagnia.

Fiore ragazza capricci. Questo può o non può accadere al vostro. Ma se lo fa, sarà tutto il monitor. L'unica cosa buona di questo? È possibile visualizzare nastro per la bambina dopo il matrimonio e godetevi la vostra giusta ricompensa.

Agitò uomo migliore. Con tutti gli alcolici la sera prima, il miglior uomo sta ancora cercando di recuperare la bussola. Se non fate attenzione, potrebbe essere vomitare dappertutto. Nel momento in cui le telecamere di sicurezza all'esterno prenderlo sonnecchiare avere qualcuno prendere il poveretto in una stanza dove può allegramente russare. Riserva che recriminazioni per più tardi.

Se scoots qualcuno oltre a dirvi qualcosa di brutto sta succedendo con il tuo damigelle, chiamano la loro attenzione dal problema. Richiesta di quelli belli sostenitori a ballare con ciascuna delle belle e tenere loro compagnia.

Fiore ragazza capricci. Questo può o non può accadere al vostro. Ma se lo fa, sarà tutto il monitor. L'unica cosa buona di questo? Potete mostrare nastro per la bambina dopo il matrimonio e godervi il vostro giusta ricompensa.

Agitò uomo migliore. Con tutti gli alcolici la sera prima, il miglior uomo sta ancora cercando di recuperare la bussola. Se non fate attenzione, potrebbe essere vomitare dappertutto. Nel momento in cui le telecamere di sicurezza all'esterno prenderlo sonnecchiare avere qualcuno prendere il poveretto in una stanza dove può russare allegramente. Riserva che recriminazioni per più tardi.

Exploding coppe di vetro. Candele galleggianti e il pugno in grado di creare fuochi d'artificio. Se catturato dalle telecamere di sicurezza questo potrebbe essere il tuo argomento preferito per gli anni a venire. I fuochi d'artificio può essere spaventoso, in modo da avere qualcuno guardare il vostro centro.

Porta Crashers. Non si possono evitare, ma si può essere certi che non erano stati invitati. Quando si va oltre la registrazione e la lista degli invitati, di sicuro non sono stati invitati. Invece di marcia li fuori, lasciare che qualcun dare loro da bere e alcuni hors d'oeuvres. Essere la padrona di casa. Non si vuole prendere da soli in video - urla una virago. Non una buona memoria dal vostro matrimonio giardino, eh?

Questi sono solo alcuni dei bloopers festa delle nozze che potrebbe essere acquisita dalla telecamere di sicurezza esterne, se non stai attento. In modo piano e braccio l'esercito contro questi disastri.

No comments:

Post a Comment