Monday, August 15, 2011

Keep Your Head Above Water

La maggior parte dei diportisti conoscono la differenza tra WMD (armi di distruzione di massa) e DMS (dispositivi sanitari marine). Congresso d'altra parte sembra che spendere così tanto tempo che regolano tali patologie come fanno in cerca di ADM. Un recente articolo BoatU.S. Rivista suggerisce che "il simbolo pumpout universale non è generalmente riconosciuto da diportisti." Questo può essere perché non ci sono che molti di questi segni e molti dei segni sono di fronte a stazioni pumpout che non funzionano. Ho visitato il sito: marinepumpouts.com e ha scoperto che ci sono stati annunci per la Florida. Ovviamente, ci sono alcuni in Florida e il sito deve essere aggiornato.

In qualità di membro passato del Beach Hallandale Marine Advisory Committee, ero a conoscenza dei piani per la nuova città porto turistico. I piani di chiamata di una stazione pumpout situato in un angolo inaccessibile di un canale vicolo cieco. Ho suggerito un luogo più accessibile. Il rappresentante della città è rimasto scioccato e ha dichiarato: "Allora, tutti avrebbero usarlo." Ero stupefatto. Il porto turistico non è ancora costruita e non può mai essere, come i permessi sono bloccati in un pantano burocratico, in gran parte sopra l'erba del mare o qualche altro problema pesci e fauna selvatica.

Ci sono circa 13 milioni di imbarcazioni negli Stati Uniti. Questo si traduce in almeno 30 milioni di navigatori. Non dovremmo esseri umani ottenere il nostro reparto? Il Fish and Wildlife Service (FWS) disciplina nautica molti problemi. Tuttavia, il FWS parla solo di Fish and Wildlife. La verità è conosciuta probabilmente sarebbero felici se non ci fossero barche a rovinare il loro ambiente. Se la gente Fish and Wildlife sono realmente preoccupati per la qualità dell'acqua, qualunque sia la loro motivazione è, allora non ci dovrebbero essere marina che non ha una struttura pumpout di lavoro.

ts sono bloccati in un pantano burocratico, in gran parte sopra l'erba del mare o qualche altro problema pesci e fauna selvatica.

Ci sono circa 13 milioni di imbarcazioni negli Stati Uniti. Questo si traduce in almeno 30 milioni di navigatori. Non dovremmo esseri umani ottenere il nostro reparto? Il Fish and Wildlife Service (FWS) disciplina nautica molti problemi. Tuttavia, il FWS parla solo di Fish and Wildlife. La verità è conosciuta probabilmente sarebbero felici se non ci fossero barche a rovinare il loro ambiente. Se la gente Fish and Wildlife sono realmente preoccupati per la qualità dell'acqua, qualunque sia la loro motivazione è, allora non ci dovrebbero essere marina che non ha una struttura pumpout di lavoro.

Il mio condominio marina non ha una struttura pumpout. Diversi anni fa, sono stato falsamente accusato di "dumping mia testa" presso il porto turistico. Il DockMaster, che non come me, aveva portato il consiglio condominio fuori strada. La maggior parte del consiglio di amministrazione non aveva mai visitato il porto turistico, e tanto meno sapeva che cosa fosse uno MSD. Senza alcuna prova a sostegno delle accuse, il manager ha inviato una lettera raccomandata che mi informava che avevo violato diverse sezioni dei documenti condominio, Statuti della Florida, normative EPA federale e la legge RICO. Uno dei membri del consiglio si avvicinò a me alcune settimane più tardi e ha detto che aveva letto i rapporti e non capivo perché avrei "mettere la testa in acqua" presso il porto turistico. Ora sa la differenza tra la mia testa e una testa marina.

È legale scaricare la testa nel mare se si è almeno tre miglia dalla costa. Le Florida Keys sono un'eccezione. Le chiavi sono un No zona di scarico. Durante un viaggio con il mio yacht club diversi anni fa a Key West non siamo riusciti a trovare un pumpout funzionamento in uno dei porti turistici abbiamo visitato. Quando siamo arrivati ​​a Key West, noi tutti siamo stati in grado di pumpout con la barca pumpout mobili della città. Il Galeone, un altro porto turistico, non ha avuto pumpout e la porta marina accanto aveva uno che non ha funzionato.

ARD fuori strada. La maggior parte del consiglio di amministrazione non aveva mai visitato il porto turistico, e tanto meno sapeva che cosa fosse uno MSD. Senza alcuna prova a sostegno delle accuse, il manager ha inviato una lettera raccomandata che mi informava che avevo violato diverse sezioni dei documenti condominio, Statuti della Florida, normative EPA federale e la legge RICO. Uno dei membri del consiglio si avvicinò a me alcune settimane più tardi e ha detto che aveva letto i rapporti e non capivo perché avrei "mettere la testa in acqua" presso il porto turistico. Ora sa la differenza tra la mia testa e una testa marina.

È legale scaricare la testa nel mare se si è almeno tre miglia dalla costa. Le Florida Keys sono un'eccezione. Le chiavi sono un No zona di scarico. Durante un viaggio con il mio yacht club diversi anni fa a Key West non siamo riusciti a trovare un pumpout funzionamento in uno dei porti turistici abbiamo visitato. Quando siamo arrivati ​​a Key West, noi tutti siamo stati in grado di pumpout con la barca pumpout mobili della città. Il Galeone, un altro porto turistico, non ha avuto pumpout e la porta marina accanto aveva uno che non ha funzionato.

Penso che sia giunto il momento di far rivivere CEPTIA, il Comitato di Fine vetrine Paga in America. A metà degli anni '70, CEPTIA è riuscito a vietare toilette pagare in Florida e in molti altri stati negli Stati Uniti.

Come CEPTIA probabilmente è defunta, propongo una nuova organizzazione di essere chiamato CRAP, il comitato per Pumpouts facilmente accessibile. Faccio appello a tutti i diportisti a supporto CRAP. Scrivi i vostri rappresentanti e la domanda che ascoltano la nostra merda. Vogliamo pumpouts libero a tutti i porti turistici. Ci sarà anche più economico lobby per la carta igienica biodegradabile. Se il governo federale può sovvenzionare agricoltori, perché non la carta igienica? Sono sicuro che si possa immaginare la vita senza zucchine. Ma, si può immaginare la vita senza la carta igienica? E 'giunto il momento per tutti i diportisti a scendere il piatto e agire. Invito anche gli otto milioni di proprietari di camper a sostegno CRAP mentre affrontano alcuni degli stessi problemi.

Se volete aderire al movimento di massa e CRAP supporto, contattare l'autore. Sheryl Crow raccomandazione di utilizzare un foglio non è la risposta a questo problema. Abbiamo bisogno di pumpouts libero e carta economica.

No comments:

Post a Comment