Friday, August 12, 2011

Book Review: Abbraccio Your Ass Big Fat - Un Manuale Proprietari di Laura Banche e Janette Barber

Quando ho guardato la copertina, ho erroneamente assunto questo sarebbe stato una sorta di auto-aiuto e prenotare dieta. Un genere di scrittura che induce uno stato comatoso in me dopo pagina 2!

Ero completamente fuori di base, Abbracciare Your Ass Big Fat è uno sguardo meravigliosamente divertente il modo in cui percepiamo gli altri potessero vedere il nostro 'muscolare seduto'. Entrambi gli autori devono essere congratulazioni a produrre un tale dialogo arguto. Entrambe sono realizzate in piedi fumetti, e sono sicuro che una parte del materiale utilizzato nel libro nato nelle loro esibizioni sul palco.

B-Fabs (Babes Big Fat Ass), gli autori assicurano noi sono di gran moda, essendo un B-Fab deve essere indossato come un distintivo d'onore, non nascosti dietro tenda come strutture!

Ci sono parti divertenti tante a questo libro, è difficile scegliere i miei preferiti, una storia che si sporgono viene da Dana di Oklahoma. Molto incinta e lo shopping di usura di maternità nel suo locale negozio di JC Penny, la sua cara figlia di cinque anni vuole sapere perché lei è così grasso. Sto avendo un bambino che spiega con pazienza, è un miracolo crescere nella mia pancia. I cinque anni, contempla questo concetto per qualche istante e poi commenta: «So che mamma, ma cosa growin 'nel tuo culo?" Oh, la gioia dei bambini!

Banche Laura e Janette Barber affrontare tutti i tipi di situazioni quotidiane e di offrire saggi consigli per il B-Fab. Per esempio, come affrontare mangiare famiglia competitivo. Come si può garantire che si ottiene la vostra parte equa in un 'servizio da te' l'ambiente a tavola? Semplice, siediti 10 minuti prima di chiunque altro e stuzzichini nascosto sotto l'apparenza di dare una mano.

Il fidanzato ideale o marito ci viene detto, è uno che fa fare la spesa non richiesta e ama cucinare.

Essi offrono anche consigli su biancheria per la ben proporzionato, infradito vanno bene, ma i colori brillanti sono raccomandati. In questo modo, nel caso di un viaggio al pronto soccorso, sono più facili per il medico da individuare.

famiglia itive mangiare. Come si può garantire che si ottiene la vostra parte equa in un 'servizio da te' l'ambiente a tavola? Semplice, siediti 10 minuti prima di chiunque altro e stuzzichini nascosto sotto l'apparenza di dare una mano.

Il fidanzato ideale o marito ci viene detto, è uno che fa fare la spesa non richiesta e ama cucinare.

Essi offrono anche consigli su biancheria per la ben proporzionato, infradito vanno bene, ma i colori brillanti sono raccomandati. In questo modo, nel caso di un viaggio al pronto soccorso, sono più facili per il medico da individuare.

Anche se questo è un libro ricco di umorismo, ci sono fili di un concetto più profondo che l'attraversa. Troppe persone, le donne in modo particolare preoccuparsi troppo della loro autostima e come gli altri li percepiscono. Ciò si traduce in una bassa autostima, e persino depressione. Il messaggio in Abbracciando Your Ass Big Fat è forte e chiaro. Dal vivo per voi, non per qualcun altro l'immagine di voi.

Una lettura molto divertente, e quello che posso consigliare, ma darò una parola di avvertimento a chiunque pensi di comprare questo libro come un regalo per la loro moglie o fidanzata. Probabilmente sarà addormentato sul divano per un po '. E mi sarebbe sicuramente pensare due volte prima di dare in regalo San Valentino.

Con 'confessioni vero' cosparsa liberamente in tutto il libro, vi sarà ridendo da pagina 1. Anche se questo non è un genere riconosciuto della letteratura, nella mia mente abbracciando Your Ass Big Fat cade nella sezione 'Lettura da bagno'. Un libro che si può tranquillamente aprire in un punto casuale, leggere un paio di pagine e ottenere una risatina fuori.

C'è anche un supporto http://www.embracingyourbigfatass.com sito web.

Si può ritirare la tua copia da Amazon.

No comments:

Post a Comment