Tuesday, August 9, 2011

L'umorismo Dietro shopping intelligente e comprare vestiti Carhartt

Una cosa che possiamo essere tutti d'accordo è che l'economia sta danneggiando tutti noi, specialmente le persone che lavorano. Con i prezzi del gas, i farmaci che costano più della nostra bolletta, anche con copertura assicurativa, e il prezzo di tutto al supermercato locale saltando a passi da gigante, tutti dobbiamo essere più coscienziosi sul prezzo rispetto al passato. E questa è una ragione per cui alcune persone potrebbero essere tentati di stare lontani dai vestiti Carhartt. Tuttavia, ci sono alcune buone ragioni perché pagare di più ora sta per essere una buona idea.

Il costo è più di prezzo

Quando si va al negozio e comprare una camicia da lavoro, non sono solo quello che costano le spese camicia. Invece, il prezzo da pagare per quella maglietta include tutto il gas utilizzato per raggiungere il negozio e tutto il tuo tempo prezioso che è stato speso nel negozio, alla cassa, e in attesa di tirare fuori dal parcheggio. Se guardate il prezzo in questo modo, vi renderete conto che i costi del carburante e guidare inconveniente il prezzo di quella camicia da lavoro poco costoso abbastanza rapidamente.

Consideriamo ora i vestiti Carhartt. Si paga il prezzo di listino e basta. In alcuni casi, non sarà nemmeno bisogno di pagare per la spedizione quando si acquista attraverso alcuni rivenditori online. Inoltre, non dovrete lasciare la vostra casa o faccia tutto quel perdite di tempo inconveniente.

Pensare in termini di valore

Mentre siamo tutti sensibili al prezzo in questi giorni, la nostra preoccupazione dovrebbe essere di valore. Pensare in questo modo. Si potrebbe obiettare che andare in un fast food per un pranzo di $ 5 è più conveniente acquistare cibo pranzo al supermercato. Ciò che è tecnicamente il caso. Tuttavia, il pacchetto di lunchmeat, pagnotta di pane, ed altre bontà di acquistare per il vostro pranzo durerà una settimana intera - non solo un solo giorno. Nel lungo periodo, che stai ricevendo un valore migliore di prendere il pranzo. E che non tiene nemmeno in considerazione i fattori di salute.

sensibili al prezzo in questi giorni, la nostra vera preoccupazione dovrebbe essere di valore. Pensare in questo modo. Si potrebbe obiettare che andare in un fast food per un pranzo di $ 5 è più conveniente acquistare cibo pranzo al supermercato. Ciò che è tecnicamente il caso. Tuttavia, il pacchetto di lunchmeat, pagnotta di pane, ed altre bontà di acquistare per il vostro pranzo durerà una settimana intera - non solo un solo giorno. Nel lungo periodo, che stai ricevendo un valore migliore di prendere il pranzo. E che non tiene nemmeno in considerazione i fattori di salute.

Carhartt abiti sono simili, perché ciò che stai ricevendo è un valore migliore. I vestiti sono protetti da una garanzia e sono progettati per durare a lungo non solo di pochi mesi. Quelli strappi e rotture che sono così comuni con altri vestiti saranno un ricordo del passato, quando si spende il più adesso e comprare i vestiti Carhartt.

Funzionalità extra Aggiungi Costo

Naturalmente, i vestiti Carhartt sono circa più di un semplice essere durevole. Essi sono anche fatte per essere pratico sul posto di lavoro, compreso l'essere reso impermeabile, e che aggiunge al loro costo. Non è possibile aggiungere funzionalità come il prezzo che, senza essere un po 'più alto rispetto alla concorrenza più ridotta.

Ricerca & Ristrutturazioni

Parte del prezzo per l'abbigliamento Carhartt va alla continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che stanno andando a beneficio dei consumatori e dei lavoratori come voi. E che vale la pena spendere qualche dollaro in più.

No comments:

Post a Comment