Wednesday, August 31, 2011

Stava passando un calcolo renale, Va bene Cry!

E 'stata una gravidanza veloce. Io non sapevo nemmeno che mi aspettavo. Ora io sono il padre orgoglioso di un frammento 2 millimetri di calcoli renali. Un minuto non ho avuto una cura nel mondo e la prossima cosa che so, BAM! Mi ha colpito. Non ho mai sentito un dolore come quello prima, era come se fossi in modo non corretto sollevare un albero dalla terra e mentre ero occupato a fare che, qualcuno ha deciso di nascosto e calci al basso ventre, a intervalli di 5 minuti.

Mia moglie era a malapena in grado di aiutarmi a ottenere la mini van, eravamo fuori al pronto soccorso. Abbiamo guidato a Baltimora dalla Florida e più volte questi viaggi sembrare gite veloce rispetto ai 20 minuti di tragitto in ospedale.

Quando siamo arrivati ​​ho guardato così male che subito mi ha fatto attraverso il triage e schiaffeggiato un numero di fantasia e di stile senza schienale su di me e mi ha agganciato con una flebo e la borsa di lì migliori fluido. L'unica cosa che potevo fare per alleviare il dolore è stato quello di ritmo.

Mi hanno dato un supporto borsa IV su ruote e lasciarmi andare. Ho guardato come Ozzy Osborne mischiare circa e chiedendo per i farmaci. Se conosceste me, si dovrebbe sapere che non importa ciò che l'evento o occasione farò una battuta o due, o fare luce di una situazione grave con un po 'di umorismo, ero in tanto dolore, non ho potuto farlo. Il più vicino sono venuto a divertente è stato quando ho avuto una finestra di 10 secondi di assenza di dolore e ho pensato quanto mi deve assomigliava Ozzy e ha gridato "SHARON!", E nessuno ha ottenuto. Che veloce è stato di nuovo al dolore.

Mia moglie voleva davvero aiutare ad alleviare il dolore, ma non c'era molto che potesse fare.

La mia energia veramente ha impoverito a causa del dolore, posso assolutamente capire le cose significa che escono dalla bocca delle donne nel lavoro. Volevo dire a mia moglie: "Cara, apprezzo la tua preoccupazione, ma non c'è davvero nulla si può fare." Stranamente è uscito "Tu mi ha fatto questo! Sono piuttosto sicuro che tua madre avesse qualcosa a che fare con esso anche, e voglio Flippin 'droghe ora!"

Così ho finalmente ho avuto la droga, o come li chiamano, "la roba buona". Poco dopo il rilievo dato dei calci a Dilaudid ho deciso che sarebbe stato un buon nome per una ragazza, se abbiamo mai avuto uno. Ho avuto una TAC, una verifica che si trattava effettivamente di calcoli renali e mi hanno mandato a casa a bere litri d'acqua e la tensione la mia urina. Non avevo mai avuto a che fare niente di simile prima, ma mi ha ricordato di quando ero un ragazzo e siamo andati in North Carolina in vacanza e se ne andò mineraria per le pietre preziose. Solo che questa volta è stata senza la sporcizia.

Il frammento di passato circa a metà del giorno successivo. Più tardi quello stesso giorno ho ricevuto una telefonata da un amico che aveva raccontato la sua mamma la mia esperienza e lei ha detto, "Dillo a Greg di ringraziare la moglie per avere il loro bambino". Per la cronaca l'ho ringraziato, e poi mi venne in mente nessuno mi ha chiesto se volevo l'epidurale.

No comments:

Post a Comment