Monday, August 1, 2011

L'assunzione di un Keynote Speaker

La maggior parte delle imprese e le organizzazioni assumere un relatore principale per offrire un nuovo punto di vista. Il loro scopo è quello di favorire il senso del lavoro di squadra e infondere nuova vita in un business. Potete trovare un oratore per quasi ogni tipo di settore come la vendita, la salute, gestione aziendale, information technology, e molto altro ancora.

Un oratore principale tende ad essere un esperto nel campo che lui o lei sta dando una presentazione. Essi presentazioni progettato per motivare le persone a vedere le situazioni in una luce nuova e diversa. Essi rivelano anche diversi metodi di redditività crescente. L'obiettivo di una presentazione è quello di stimolare nuovo pensiero e la creatività.

Prima di arruolarsi i servizi di un relatore principale, è necessario assicurarsi che la sessione coinciderà con le esigenze di una società e valori. Di seguito sono elencate una serie di considerazioni di essere a conoscenza prima di assumere uno dei principali oratori.

1) Considerare il motivo per cui stanno assumendo un altoparlante. Alcune ragioni per le quali le aziende e le organizzazioni organizzare per parlare eventi includono: motivare, educare, intrattenere, promuovere una organizzazione, modificare i comportamenti indesiderati, e molto altro.

2) Considerare il tipo di presentazione desiderata consegnato. Due forme di presentazioni includono affrontare un pubblico e in possesso di un workshop. È necessario avere un'idea di ciò che si desidera spettatori di apprendere dall'esperienza. Un oratore che non tocca in particolare le questioni e le preoccupazioni degli spettatori non avrà successo. L'altoparlante deve avere esperienza e hanno una comprensione della particolare attività o organizzazione. Un buon oratore incoraggerà domande e le idee e chiedere un feedback. Volete gli spettatori di essere assunti. Per esempio, un indirizzo di mattina di solito è più energizzante.

3) Chiedere se strumenti quali le lavagne luminose o presentazione in Power Point verrà utilizzato. Se troppo tempo viene speso usando questi tipi di strumenti, gli spettatori possono annoiarsi e fuori sintonia. Un equilibrio tra l'uso di dispositivi di presentazione e di parlare direttamente al pubblico è più vantaggioso.

4) Prima della manifestazione, parla con l'altoparlante sulla tua azienda e pubblico. Spiegare cosa si spera di ottenere dalla presentazione. Fornire informazioni per la stanza, il numero di persone presenti, e l'introduzione del diffusore. Assicurati di lasciare il vostro speaker sapere cosa vi aspettate in una presentazione. Chiedete se seguono una filosofia o linea guida che incorpora divertimento e professionalità.

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3) Chiedere se strumenti quali le lavagne luminose o presentazione in Power Point verrà utilizzato. Se troppo tempo viene speso usando questi tipi di strumenti, gli spettatori possono annoiarsi e fuori sintonia. Un equilibrio tra l'uso di dispositivi di presentazione e di parlare direttamente al pubblico è più vantaggioso.

4) Prima della manifestazione, parla con l'altoparlante sulla tua azienda e pubblico. Spiegare cosa si spera di ottenere dalla presentazione. Fornire informazioni per la stanza, il numero di persone presenti, e l'introduzione del diffusore. Assicurati di lasciare il vostro speaker sapere cosa vi aspettate in una presentazione. Chiedete se seguono una filosofia o linea guida che incorpora divertimento e professionalità.

5) Assicurarsi che le informazioni che sta per essere presentato è attuale. Vecchio o le informazioni datata è inutile per un business. Inoltre, non si desidera che il diffusore per sembrare un venditore. Altoparlanti di qualità sarà la prova della loro competenza. Ciò può essere sotto forma di libri, audiocassette o CD, articoli o storie in colonne dei giornali, riviste, giornali aziendali, e apparizioni alla radio o alla televisione.

6) Se avete assunto precedenti oratori, si consideri che quelli hanno avuto successo. Pensate a ciò che il vostro è piaciuto di spettatori la presentazione. È anche possibile chiedere spettatori quello che piaceva di più su un altoparlante specifico.

7) Richiesta di riferimenti è un ottimo modo per scoprire se un altoparlante è buono.

8) Pensa esigenze spettatori '. Assicurarsi che l'altoparlante si rivolge al pubblico. Per esempio, considerare aspetti come l'età e il sesso. Un pubblico che è composto di sole donne possono riguardare più di un altoparlante femminile.

9) Dopo l'evento, gli spettatori chiedono un feedback in modo da poter stabilire se si trattava di una sessione produttiva. Questo vi permetterà di migliorare le presentazioni future. Si dovrebbe anche discutere l'evento con l'altoparlante per vedere se i miglioramenti sono necessari.

Relatori può essere una risorsa per qualsiasi azienda e organizzazione. Porre le domande giuste e impartire la vostra visione si tradurrà in un educativo, evento divertente e memorabile.

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