Tuesday, February 15, 2011

Time For America per far cadere il sipario sulla Frankenstein Ballet

E 'il momento per gli Stati Uniti per risolvere, una volta per, di abbassare il sipario sulla condotta internazionale in modo maldestro può essere visto non come abile, ma come il balletto Frankenstein.

Tempo per ricordare che il novantanove per cento della nostra energia utilizzabile practically esce dalla canna di un bancomat, così ci concentriamo su di essere la superpotenza economica che sappiamo essere, non la superpotenza militare non siamo abbastanza per essere spietato.

Tempo di lasciare il mondo folle andare per la sua strada autopunitiva, finché, attraverso il successo economico, mostriamo le nazioni che sono dedicate al disaccordo con noi che stiamo conducendo un mondo che dovrebbe entrare in su.

Che cosa possiamo fare nel frattempo?

Ecco il nodo di muto-Blunt. I repubblicani dicono che è buona per rimanere in Iraq. I democratici dicono che è bene uscire. E, naturalmente, sono entrambi sbagliati, come di solito sono gli estremi.

Qual è la terza risposta?

Abbiamo bisogno di essere lì in modo da poter ostacolare le peggiori minacce per il benessere dei nostri alleati e la nostra nazione. Ma abbiamo bisogno di essere lì in modo intelligente.

Così abbiamo creato tre varianti della nostra base militare di Guantanamo - uno a nord, da dove si può guardare la Siria, uno al di fuori di Baghdad, dove si può guardare il insorti, e un terzo a sud, come un regalo speciale Iran.

Abbiamo anche fortificare la Zona Verde, con un perimetro ancora più ampia protezione. Così il governo che ha contribuito a creare ha la possibilità di fare il possibile, finché non è certo che l'unica scelta che i suoi membri hanno è quello di volare a noi così che possiamo ponte aereo fuori al santuario.

Quello che non faccio più è coinvolgere le nostre truppe in loro giorno per giorno, lacerata da conflitti, tristemente società arretrata.

E 'il momento di smettere di essere il nostro maldestro, suckered stessi. E 'tempo di addio balletto Frankenstein e ciao American Ballet Theater.

No comments:

Post a Comment